Nisida

Nisida

lunedì 15 novembre 2004

Serata a cinema... pensavo peggio.










 


 


 


 


 


 


Il film è Shall we dance? che poi sarebbe "Scusi, vuol ballare con me?" di celentana memoria.
Tranquillo filmetto di evasione, garbato, non volgare, ottimi interpreti.
Semiorba tutta la settimana, mi sono rifatta gli occhi con Richard Gere.
Gli uomini invece hanno sbavato tutta sera per lo splendido culo di Jennifer Lopez.
Siamo tornati a casa, con un freddo da tre cime di Lavaredo, a passo di cha cha cha.
Ci hanno guardati con simpatia anche un paio di ubriachi.


hu ma ce n'è anche un altro di shall we dance .....












 


 


 


 


 


 








8 commenti:

  1. E pensare che proprio sabato sera mi aveva invitato una donna a vedere questo film.
    Invito declinato perchè dovevo andare al lavoro...
    Quando si dice la coincidenza.
    (A proposito ricordo questo brano: fu presentato a Sanremo 1979 mi piacque e comprai il 45 giri che ascoltai nel mio mangiadischi biancorosso acquistato con i soldi dei regali della prima comunione...eh, che storia quella della prima comunione...
    Era un tipo alto e magro con la barba questo che cantava vero?Si...me lo ricordo).

    W

    RispondiElimina
  2. si, quello... i ha sempre divertito molto con le sue canzoni. Ricordo anche il letto 26, qualche giorno la metto.
    Ti do' il link

    Sergio Caputo clicca qui

    RispondiElimina
  3. cacchio ho scritto? Non era Sergio Caputo ma Stefano Rosso, ma la pagina è giusta pero'
    Mi so' rincoglionita con Richard Gere, mi sa.

    Stefano Rosso clicca qui

    RispondiElimina
  4. Beh...hai in fondo svelato il segreto del perchè il mondo va così...( con il rincoglionimento per Gere e gli uomini per il culo della Lopez).
    Dovrebbero darti il Nobel.
    A me basta che mi paghino lo stipendio di settembre.

    W

    RispondiElimina
  5. Dimenticavo...Caputo non può essere un cantante: fa sempre l'appuntato.
    "Caputooooooooooooo...portami il fascicolo 34 bis".
    Ecco.

    W

    RispondiElimina
  6. No no..ora ricordo bene...fa così:
    "Capùùùùùùùùùùùùùùùùùto..." ecco, si, così.

    Keerch

    W

    RispondiElimina
  7. Meglio Gere e Lopez che quel polpettone di Troy.
    L'Iliade riveduta e corretta... cos' e pazz !!!!
    Brad Pitt poi come Achille fa cagare e Orlando Bloom... non ci crederai.. continuavo a cercargli le orecchie a punta di Legolas. :-))

    RispondiElimina