Nisida

Nisida

martedì 28 dicembre 2004

THE BEACH


Dopo lo sbigottimento sopraggiunge l'indignazione.
L'Indonesia, Sumatra e Sri Lanka semidistrutte e noi occidentali ci preoccupiamo di Pukhet e delle Maldive.
Pensiamo a salvare i turisti, ciascuno i suoi e non pensiamo a migliaia di persone che vivevano sulla riva di quel mare da cui traevano sostentamento. Adulti e bambini, risucchiati dalle onde che mai piu' saranno ritrovati.
E noi pensiamo a Pukhet, a The Beach e a Leonardo di Caprio. E ai paradisi che si sono trasformati in inferni. E a cosa dice Gianni Morandi o Giorgio Gori o Paolo Maldini che erano lì.
Nello Sri Lanka un treno intero è stato sommerso dall'onda e 1500 persone annegate. Ci sono morti persino in Africa, ma nessuno lo sa.





5 commenti:

  1. carne da cannone Jene' la solita carne da cannone....se non sei visibile non esisti ... cosi van le cose ....
    elena

    RispondiElimina
  2. carne da cannone Jene' la solita carne da cannone....se non sei visibile non esisti ... cosi van le cose ....
    elena

    RispondiElimina
  3. carne da cannone Jene' la solita carne da cannone....se non sei visibile non esisti ... cosi van le cose ....
    elena

    RispondiElimina
  4. Ho scritto qualcosa di simile. Se mi reinvii la tua mail ho una newsletter.

    RispondiElimina
  5. la mia mail è qui a sinistra che ruota, sotto Paolo Borsellino. :-)
    cmq l'ho scritta a commento sul tuo blog.

    RispondiElimina