Nisida

Nisida

mercoledì 19 gennaio 2005

SIPARIETTO


Oggi la D.M. (dolce metà) si è svegliato idraulico e ha deciso di riparare il rubinetto del bidet che sgocciola da secoli, dando vita a concrezioni calcaree che fanno invidia alle grotte di Castellana.
Ha preso lo sgabello (mai visto un idraulico con lo sgabello, giuro) ed ha iniziato:

Rieeeeen, portami il cacciavite col manico gialloooooooo !!

Con la faccia rassegnata di quella della pubblicità del canone RAI, gli ho portato il cacciavite, con l’aria di consegnarli i calzini.

Rieeeeen (n’ata vota) mi porti la pinzaaaaaa ?

Presa la pinza dal cassetto, consegnata all’idraulico, non sono riuscita a frenarmi.

Gli ho detto: e la cravattaaaaaa ???

Mi ha guardata senza capire. Essi’, la D.M. in epoca di banda larga, viaggia ancora a 56 K.
Ci ha messo un po’ ma poi ha capito, si è incazzato come da copione ed è partita una litigata furibonda che ha fatto ridere a crepapelle il figlio.
Per vendetta non pagherò il canone quest’anno, così imparano quegli sfasciafamiglie.
Tra l’altro il bidet sgocciola ancora…….

10 commenti:

  1. hahaha!! ma sti masculi so' tutti uguali!!! la mia D.M. se non riesce in qualche impresa casalinga inizia a inveire affermando che è colpa mia!!!

    ps. il mio bidet sgocciola; come il resto degli elementi idraulici della casuccia!

    RispondiElimina
  2. eheheheh
    prova a regalargli questa...



    :))

    RispondiElimina
  3. ehehhe bella, kom.
    Ma guarda che nella foto il cigno di destra stava beccando a ripetizione sulla crapa quello di sinistra. Non era mica una scenetta d'amore.
    Eppoi i cigni son cattivissimi, mica quello che sembrano. A Spoleto uno tento' di tirarmi nel laghetto afferrandomi per i bordi del pantalone.

    RispondiElimina
  4. pazzo mondo blog....arrivo qui per caso (cercavo cose su napoli...) e trovo "facce conosciute"...eheheh....

    Buontempo.

    p.s.
    certo che tenite 'na bella manella...
    l'avisseva chiammà n'idraulicoooo?!?!...no è???.....;o)

    p.s.2
    Splendida Maria Pia!

    RispondiElimina
  5. Come mi rivedo nella tua dolce metà.
    Anche a casa mia il rubinetto del bidet perde (quello del piano di sotto mi ha appena denunciato alla Polizia!!); io lo riparo di tanto in tanto, o perlomeno mi armo di tutti gli attrezzi possibili e immaginabili e uso mia moglie come schiava-assistente, ma il rubinetto non ne vuole sapere:" Io perdo sempre - mi dice - ma con te vinco sempre".

    Poi c'era quella barzelletta dove lei non era pasticcera... ma questa è un'altra storia.

    RispondiElimina
  6. l'idrauliche ????
    me tengo 'o bide' che scorre !
    ;-)

    RispondiElimina
  7. eheheheh rido per la barzelletta, kub.

    Pero' a casa mia qualche volta il rubinetto del bidet ha pareggiato con il lavandino, un vero derby ;-)

    RispondiElimina
  8. dovete essere una bellissima coppia!!!
    Bacioni, e complimenti pure all'ironica prole..
    Carolina

    RispondiElimina