Nisida

Nisida

martedì 15 febbraio 2005

OSSERVATORIO SU … EHM… BOCCHINO
(scusate ma proprio non ci riesco … a non ridere)

Avevamo lasciato messer Pompa che prometteva lotta dura che non ci fa paura alla camorra.

In questi giorni oltre ad aver scopiazzato slogan in giro del tipo

Scusate il ritardo… (Troisi starà facendo il girarrosto nella tomba)
L’importante non è partecipare ….. (ovvio, è vincere, chi ne dubitava?)
Ora c’è … (chi? Boh!)
Sono innamorato della Campania (e relativo cuoricino in perfetto stile sanvalentinesco)
www.bocchinopresidente.org (e mai come stavolta org ci sta proprio bene)

ha azzeccato i manifesti ovunque.

C’è infatti una nota di protesta formale in Comune di impresari e proprietari dei teatri Augusteo, Politeama e Diana che si lamentano perché hanno coperto con i suoi manifesti le locandine dei loro spettacoli (peraltro si tratta di spazi pagati a 10 euro ciascuno).

Bassolino commenta: e se non era innamorato della Campania cosa faceva?
Bocchino risponde: non replicherò…. Sono un moderato.

E meno male, altrimenti gli tirava un pugno sul naso?

E per la serie “Grandi Opere”, un ponte verso il futuro (quello sullo stretto non bastava), presenterà la candidatura di Napoli per le Olimpiadi del 2016.
Ci siamo fatti scappare l’America’s Cup, questa non ce la perdiamo, eh?

Siamo venuti altresì a conoscenza che lo appoggerà anche Rauti.
Bene, completo!! Si è garantito anche i botti !!!

12 commenti:

  1. Ieri ho visto Alessandra Mussolini su la 7,da Ferrara.Mio padre fa:-Peccato che in Campania non si sia candidata....Gli elettori di destra potevano sceglire:Bocchino o 'a bucc***ara!!

    RispondiElimina
  2. eddai ... tuo padre non lo sa che si è candidata? Ce li abbiamo entrambi.
    Dalle cose che va dicendo sembra lo sponsor di Bassolino.
    Capirai, per lei anche 10 voti strappati ad AN sono una vittoria personale.
    Complimenti a papa' per la bella battuta.
    :-)

    RispondiElimina
  3. il mister pompa è il tipo che si fa male da solo,
    come apre la bocca...uh pardon

    RispondiElimina
  4. la dichiarazione completa di Bassolino contro l'attacchinaggio selvaggio (pure la rima aho!!!) però era prevedibile!!! stava aspettando il fanciullo dietro l'angolo! Comunque io mi diletto a leggere il blog di dioscesointerrabassolino, mie care... ha delle idee chiarissime sul NOSTRO futuro!!! domani mi aspetto un velenoso post di rien!!!
    ps. alla fine andrò pure io a vedere antigone, uff!

    RispondiElimina
  5. infatti io nei precedenti post sull'argomento non ho mai detto che vince Bassolino. Ho sempre detto che perde il suo avversario "scamorza".
    Nota la sottigliezza.
    Bassolino era bollito. Se la destra voleva vincere ci doveva pensare per tempo. Invece si sono palleggiati i mastella, i d'amato, finchè sono approdati a un bocchino (scusa le minuscole, ma sono dovute).
    Se messer Pompa non sta attento quando apre la bocca, dopo la sciuliata di Pol Pot, rischia di farsi ridere addosso anche dai suoi, che voteranno anche loro Bassolino per disperazione.

    Per Antigone vabbè... speriamo di cavarcela.

    RispondiElimina
  6. Penso anch'io che in queste elezioni non vincerà nessuno. E' triste.

    RispondiElimina
  7. La ragione si dà ai fessi.
    Ma darla dopo anni a guai fatti è anche peggio.
    Beati coloro a cui fu data ragione subito ben sapendo, noi fessi, che avevano torto.

    Keerch

    W.

    RispondiElimina
  8. La Via Coroglio si trova a Bagnoli, luogo deputato al rinascimento napoletano.
    Tutti vogliono farci qualcosa; Bocchino ci vorrebbe le Olimpiadi a Bagnoli ma per ora tutto è fermo.

    RispondiElimina