Nisida

Nisida

domenica 17 aprile 2005

I GLORIOSI AEROSMITH


Questa canzone, Cryin', fa parte della colonna sonora del film che ho visto stasera, Be cool, il seguito di Get Shorty.
Bravi attori: John Travolta, Harvey Keitel, Uma Thurman, Danny De Vito, parecchi rapper e una brava cantante, Christina Milian.
Buona musica ma il film non decolla, vorrebbe essere ironico, ma al massimo strappa qualche sorriso.
Ma il cameo riservato a Steven Tyler, sopravvissuto degli Aerosmith, mi ha messo un po' tristezza: caduta e fine di una rockstar.

7 commenti:

  1. Ma tu te ne vai al cinema, al teatro, a fotografare...e non oso dire altro ma...quando lavori, mai?..

    ihihih

    Wynck

    RispondiElimina
  2. l'ultima cosa bbbuona che ha fatto il boccalarga Steven è stata Liv

    ---
    Apolide Sedentario

    RispondiElimina
  3. Non l'ho visto, ma sarai mica di quelle persone cui danno tristezza anche Starsky & Hutch the original ones al fine dell'omonimo recente film? Io li ho trovati carini e normalmente non mi scandalizzano 'ste cose...
    Carolina

    RispondiElimina
  4. Aerosmith... Bah. Se si proprio si vuole risentire del rock duro e becero con qualche spunto di energia primordiale, erano meglio i Kiss ("Detroit rock city", per esempio). A me "Walk this way" piaceva solo nella versione dememnziale con i Run DMC, e comunque mi ricordava tanto "All Right Now" dei semisconosciuti Free (ah, quel bel suono semiacido, dritto dritto da Woodstock...)

    RispondiElimina
  5. uo uo uo !!!!
    ho messo i Free, MF, ascolta il rock classico !!!

    RispondiElimina
  6. Non sento niente... forse perché la nostra gateway blocca i file audio :-(

    RispondiElimina