Nisida

Nisida

giovedì 12 maggio 2005

CI HAI STUFATI, BRIDGET JONES


Ieri, pomeriggio di sole donne.
Marito e figlio si sono messi in salvo e una squadra di leggiadre signore ha invaso la mia cucina.
Casa mia sembrava uno di quei MacDonald’s Party che organizzavo con la banda di amici del pargolo, onde evitare che finissero a mangiare schifezze farcite di colibatteri come il Big Mac, ma poi mi ritrovavo le patate fritte anche sotto i cuscini del divano e il gatto con il pelo dritto a spazzola neanche avesse messo il gel.
Cenetta arrangiata dunque e due dvd due di Bridget Jones da vedere.
Io lo sapevo che se me li ero persi entrambi i film una ragione ci doveva essere. Nulla accade per caso. Per non parlare del libro che mai avrei comperato.
Insomma per circa 3 ore in totale, abbiamo assistito alle gesta di una idiota integrale che sembra la caricatura di una donna. E non vi dico i commenti che siamo riuscite ad esprimere, in assenza di platea maschile.
Una che, a voler essere proprio buoni, definiresti gaffeur a tempo pieno, mica co.co.co.
Ma quello che non riuscirò mai a digerire in film del genere è il lieto fine.
Ma come, quella ce la mette tutta per farsi schifare da tutti gli uomini del Regno Unito e (cos’ e pazz… nel senso di cosa estremamente improbabile) due bonazzi come Hugh Grant e Colin Firth le corrono dietro tutto il tempo, dandosele pure di santa ragione e … udite udite… lei sceglie un improbabile Firth, serio serio (nel senso che non ride mai e poveraccio c’è da comprenderlo), scartando il canaglione Grant.
Ma che gusti sta’ tipa.
Ovvio che avrei preferito il canaglione.
No, non quello di Sanremo però, quello era la controfigura, chiamato apposta per non far fare la figura dello scamorzone a Bonolis.
E a proposito di Bonolis, sapete che il 22% dei bambini crede che in paradiso s’abboffano di caffè?
Urge tavola rotonda sul ruolo diseducativo di Bonolis & Lavazza associati.


Finita la serata al cinema, abbiamo preso appuntamento per la prossima volta.
In visione "Ti presento i miei" e Mi presenti i tuoi?"
Che Dio ce la mandi buona.

19 commenti:

  1. Ma perchè nella vita non è cosi'? Si desidera il canaglione ( ehm...) e si sosa il serio che non ride ma..posizionato....hihihih...ne sapite quacchecosa vuie, signuri'? .....hihihih

    Ops...ora mi banna...( niente sborsate pero' per favore che mi fa male il eptto ancora dall'utlima volta in via Libertà..)

    Wynck

    RispondiElimina
  2. tu cambia le custodie dei dvd e gli sgnacchi I fiumi di porpora uno e due ;o)

    RispondiElimina
  3. ho di meglio, Almost....
    The Ring 1 e 2 e immagina se mentre lo vediamo squilla il telefono... maro'

    Wynck, ma che dici? Io l'ho sposato il canaglione.... hihihihihiih

    RispondiElimina
  4. azz...che culo rien!

    Wynck

    RispondiElimina
  5. "Ti presento i miei" e Mi presenti i tuoi?" !?!!?!

    Non farlo! Salvati finchè sei in tempo!!

    RispondiElimina
  6. marò
    io mi credevo che la bridget fosse simpatica
    che fosse un pò il simbolo di una categoria a parte di donne, anche piacenti perchè no, donne a cui piace parlare come magnano e magnare come parlano ovvero voraci(non bulimiche attenzione che queste dopo non vomitano casomai cagano) e logorroiche
    senza troppe preoccupazioni per lo stile o per dirla con moretti per il "se mi metto in un angolo in atteggiamento malinconicopensante mi nota di più piuttosto che accavallare con noncuranza le gambe allungando giù la punta deimieiquindicicentimetrididecolletè cosicchè mi si sfina ancora di più il polpaccio e la caviglia parla da sola..."(ovvio che moretti nei dettagli differiva)
    poi scusa era decisamente più bono il moro rispetto a grant che c'ha una faccetta tanto da fighetto di harvard
    infine wynck falla finita
    non sei mica l'unico bellomaledetto (solo autocertificato peraltro)della rete e cacchio pare che ce l'hai solo tu.....sùsù bello a tegiuccia tua in fondo godi (ihihi) della stima illimitata dei resurrezionisti....

    RispondiElimina
  7. ma no tegia, è depresso perchè ha appena saputo che i cinesi clonano pure le Fender
    uauaauuauauuau !!!!

    RispondiElimina
  8. Io vi meno a tutte e due se vi becco se non la piantate e vaffanculo ratz e bertinot co' berlsucone prod... che cazzo..e pure la bridget.
    in quanto all'autocertificazione tegiuccia: e tu come stai messa dietro? eh...autocertifichi anche tu? ehehe..

    Wynck

    RispondiElimina
  9. qui tutto sulla parola unno c'amma fà ....
    jene per avergli detto che c'avevo un bel culo ha fatt tutta 'na tarantella...

    RispondiElimina
  10. eh questi uomini.... bastapococheccevo'
    ;-)

    RispondiElimina
  11. i film che parlano di donne
    per fare diventar le donne
    come le donne dei film
    che parlano di donne

    ---
    Apolide Sedentario

    RispondiElimina
  12. come un loop senza fine, apo'
    percio' non mi piacciono

    RispondiElimina
  13. grazie che ti sei accorta che era un loop

    (ci vuole le palle a otto?)

    ---
    Apolide Sedentario

    RispondiElimina
  14. Il serial di Bridget Jones è una di quelle cose che eviterò accuratamente di vedere anche sulla televisione analogica subterrestre che ancora mi ritrovo in casa. Insieme a tutti i Signori degli Anelli e a Enrichetto il Vasaio (guardate sul dizionario).

    Una delle varie ragioni per cui mi spiace non essere una donna è il non poter partecipare a certe riunioni... Ma dopo un lungo periodo trascorso in un ufficio in cui ero l'unico rappresentante del sesso debole me le posso immaginare con buona approssimazione.

    Ragazze, se accettate un consiglio da un maschio illuminato (specie quando cambia le lampadine senza staccare la corrente) invece che quei due film, la prossima volta, infilate nel DVD player la trilogia di Mad Max. Mel Gibson non era affatto male, e tutti i film finiscono con uno dei migliori inseguimenti mai visti al cinema dopo "Ombre Rosse"... vabbuò, scherzavo.

    RispondiElimina
  15. E' che io ormai Mel Gibson me lo figuro sempre nella sua fase ipermistica, c'aggia fà. Con Caveziel che andava benedicendo le folle anche fuori dal set. Maro' che follia quel film.
    Pero' ho messo rimedio allo sconcio dell'altra sera. Ho comperato su una bancarella per soli 5 euro M.A.S.H.
    La prossima volta metto quello... la scena dell'altoparlante mi fa sempre morire dal ridere. Che filmone !!

    P.S. Ma i maschietti non fanno mai rimpatriate? Io mi diverto un mondo.

    RispondiElimina
  16. bah.. Predator
    solita storia di indiani e cow boy in salsa grand guignol.
    Non è il mio genere.

    RispondiElimina