Nisida

Nisida

martedì 24 maggio 2005

VACANZA (nel senso di vuoto)


Staro' per un po' fuori dai piedi per motivi nevrotici.
Poichè sono arrivata a livelli di guardia (nun me supporto cchiu' manch'io), vado a passare un breve periodo in campagna e non mi porto neanche il pc. Penna e block notes saranno la mia unità di backup.
E la mia fida fotocamera, s'intende.
Spero solo che non mi appaia la madonna perchè di solito a me in campagna succede dopo 3 giorni circa.
Mi appresto alla parentesi bucolica correndo come al solito come una pazza, rischiando pure di perdere il treno.
Ma tant'è, pare che io riesca a fare le cose solo con il filo dell'acceleratore in mano, come si faceva all'epoca quando si scassava la Vespa.


Mi raccomando, non fate i bravi, ci si risente la prossima settimana.
Ah.. dimenticavo, mo' stute pure 'a musica... o' revuar !!!!

14 commenti:

  1. uau, napoli...
    che città fantastica!!!! ;)

    RispondiElimina
  2. brava!!! hai tutta la mia comprensione e un po' della mia "invidia", pure.. capitalissimo peccato... :-)))
    passa un attimo da me, comunque, prima di andare, se puoi... e vedrai che il profumo della campagna ti sembrerà anche molto più terrenamente apprezzabile.. :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  3. Uuuuuh!! Stai bene!! E torna presto!! Anche perchè ti ho appena chiamato in causa sul mio blog... ;-)

    RispondiElimina
  4. Se ti appare la Madonna non dimenticare di fotografarla! Comunque, prima di sprecare pellicola o memoria, agita la mano davanti all'apparizione: se noti un'effetto stroboscopico, come davanti a un video, è meglio regolare l'esposizione a 1/30s. Senza flash, naturalmente. Questo vale anche per UFO e alieni di tutte le taglie.

    RispondiElimina
  5. divertiti mia cara! almeno tu nell'universo!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao,

    torna presto, già ci manchi.....
    serena notte
    Giuseppe

    RispondiElimina
  7. ma come??? io torno e tu te ne vai??? Hai fatto bene, via!!!!!

    RispondiElimina
  8. Non capisco perchè non ammetti che vai a festeggiare in gran segreto l'anniversario dell'entrata in guerra nel 1915 tra gli alpini...ihihih

    Sù sù coraggio: la sinistra italica è meglio di gesù, Berlusconi era morto e l'hanno resuscitato.

    N.B. Se vedi la Madonna dille non ha mantenuto la promessa con me. thanks.

    Wynck

    RispondiElimina
  9. la Madonna non c'era, sorry. Ne avrà approfittato per andare al mare, viste le temperature.

    RispondiElimina