Nisida

Nisida

venerdì 22 luglio 2005

TERRORISMO



In questa foto che risale a circa un mese fa si vedono due dei quattro terroristi morti a Londra mentre fanno rafting su un torrente in Scozia.
E' una foto agghiacciante e incomprensibile perchè mostra i due giovani assieme ad altri giovani come loro, intenti a divertirsi come tanti alla loro età. E Allora mi chiedo e non lo capiro' mai, cosa scatta nella mente di queste persone da indurle a lasciare la loro vita su un bus o sui binari di un metro'?


Li paragono ad una bomba col timer, che arrivata all'ora X scoppia, così come programmato.
Ma è possibile programmare in tal modo degli uomini che, come la bomba temporizzata, un giorno salteranno in aria facendo il massimo del danno possibile?
Come faranno gli "addestratori" ad ottenere questi risultati?

12 commenti:

  1. Secondo me è possibile che tutta la storia degli addestratori sia ormai d'uopo visto che è molto imbarazzante spiegare al mondo che le guerre d'aggressione dovremmo farcele contro le nostrane teste di cazzo prima di tutto.
    Carolina

    RispondiElimina
  2. Carolina ma tu allora perche non la cominci questa guerra con l'occidente? (io staro dalla parte opposta tua sai..)

    W

    RispondiElimina
  3. Mai sentito parlare di inponitizzazione medianica?
    lo usano molto in psicanalisi sai..

    W

    RispondiElimina
  4. Allora, ecco come la vedo.
    A 'sti giovanotti i vari indottrinatori musulmani promettomo un paradiso con 72 fighe strafighissime che loro nella vita si sono sempre sognati di scopare e non ci sono mai riusciti. Hanno invece dovuto remare assieme a degli indefeli per poter così scaricare un po' del loro strabordante testosterone. La vita dopo la morte per loro è il massimo.
    Per chi invece è stato indottrinato dal cattolicesimo il massimo dell'aldilà, se non ha peccato, è stare per l'eternità su una nuvoletta a cantare le lodi di dio.
    Ergo, a noi piace vivere. A loro piace morire.

    RispondiElimina
  5. Ma se nel Corano a chi more acciso gli promettono le Uri, che sarebbero delle vergini, glielo hanno detto poi che vergini resteranno?
    A sti poveracci pure nell'aldilà li pigliano per culo.

    RispondiElimina
  6. Mai detto "con l'Occidente", W. Ho detto "con le teste di cazzo nostrane". C'è una bella differenza. Tant'è vero che anche il cecchino della polizia britannica di oggi pare che abbia clamorosamente cappellato.
    Carolina

    RispondiElimina
  7. Il cecchino ha cappellato ma il kamikaze no.

    W

    RispondiElimina
  8. Il "kamikaze" non aveva manco un g di esplosivo addosso. Volevo vedere se era uno di noi a lasciarci le penne in quel modo che cosa pensavi degli sforzi dell'alleanza contro il terrorismo e retorica varia.
    Carolina

    PS SPLINDER CAZZO, E REINVIAMI LA PASSWORD!!!
    PS Quando una cosa è semplice, è inutile e spesso errato complicarla. Quaando uno è cittadino britannico e figlio di uno che vende fish and chips.. in Gran Bretagna, molto probabilmente conviene rendersi conto che ci sono dei problemi, non in Iran o Pakistan, ma in Occidente.

    RispondiElimina
  9. io sono spesso in medio oriente per lavoro (non addestro nessuno, sia chiaro...) e ti assicuro che la stragrande maggioranza delle persone se ne sbatte altamente delle 72 vergini.
    I kamikaze posso essere palestinesi che non hanno conosciuto altra vita che quella di poter uscire dal campo profughi solo dopo un severo check point israeliano, afghani che hanno vissuto sempre in guerra, arabi in generale che vedono una marea di soprusi perpetrati a danno di loro fratelli da parte dei colonizzatori occidentali che si arricchiscono con le loro risorse mentre loro sono ancora senza acqua corrente o fogne, infine sono fanatici religiosi che, in quanto fanatici, non ci stanno con la testa.
    Per arrestare il fenomemo è assolutamente necessario che chiudiamo le frontiere, ma non per impedire agli altri di entrare, ma per impedire ai nostri soldati o conquistadores di uscire, altrimenti sarà un gioco da ragazzi reclutare un numero infinito di novelli kamikaze anche in Africa nera.

    RispondiElimina
  10. Comunque: se leggete "Tutti a Zanzibar" di John Brunner, 1968, in ristampa presso l'Editrice Nord nella collana 97, vi troverete anticipazioni incredibili della realtà attuale, senza stordirvi/allarmarvi/addolorarvi ogni volta come invece accade quando si leggono le notizie d'attualità.
    Carolina

    RispondiElimina
  11. Io non esprimerò una sola aprola sull'argomento.
    Quello che ho detto credo sia già troppo.

    W

    RispondiElimina
  12. @Kub: Drogati di meno e scopa di più, così eviti di scrivere minchiate.

    RispondiElimina