Nisida

Nisida

giovedì 1 settembre 2005

AI CONFINI DELLA REALTA’

In Sudafrica dove la violenza sessuale è diffusissima (si parla di 50 mila casi all’anno, ma forse è una cifra sottostimata), una donna ha inventato il RAPEX, un tampone da inserire in vagina, che in caso di violenza si aggancerà al pene dello stupratore, costringendolo a correre in ospedale.
Nel corso della presentazione alla stampa Sonette Ehlers, lamentandosi che nulla finora è stato fatto in difesa delle donne, spiega che l’aggeggio, una vera arma, composto di lattice con aggiunta di setole, potrà essere staccato dal membro solo da un chirurgo.
E’ stato obiettato che il Rapex, considerato medievale e barbarico, potrebbe provocare maggiori danni alle vittime, inferocendo lo stupratore colpito.
Non oso pensare a cosa accadrà se la signora dimentica di toglierlo prima di un rapporto sessuale consenziente.

8 commenti:

  1. ottimo anche per verificare che le suore si mantengano caste! idea geniale.

    RispondiElimina
  2. mah? boh? chi avrà ragione?... però interessante! :-)
    Carolina

    RispondiElimina
  3. credo che il mastice e il bostik in una capsula interna che si apre all'urto della violenza alla vagina sia piu efficace...quanto meno andranno insieme all'ospedale.

    W

    RispondiElimina
  4. In caso di violenza di gruppo, la donna, per vendetta, sarebbe ammazzata direttamente dai soci del malcapitato con piselloagganciato.
    A me, me pare 'na strunzata....

    RispondiElimina
  5. Altre idee del genere, tipo cianacrilico (Super Attack) in gel?

    Come deterrente non sarebbe male, comunque. Bisognerebbe venderlo con una spilla o un bracciale che informi l'aspirante stupratore che Io uso Rapex, un po' come l'autoadesivo fornito a corredo del Bullock informa l'aspirante ladro d'auto che è inutile forzare la porta se non ha una sega circolare per tagliare il bloccapedali...

    RispondiElimina
  6. wynck, ti preoccupi della solitudine dello stupratore?
    magari la ragazza gli tiene pure la manina all'ospedale?

    Certo che l'idea di inserire 'na specie di cactus in vagina mi fa un poco impressione :-(

    RispondiElimina
  7. nannaaa.. Sorryso' mo' fa la psicologa... ora che leggo i suoi commenti pare 'na strunzata anche a me anche se forse il ritocco pubblicitario di RIEN ne farebbe vendere parecchi... :-)))
    Carolina

    RispondiElimina