Nisida

Nisida

mercoledì 14 settembre 2005

THE RING 2 – LA VENDETTA

C’è in giro sul web uno scherzo davvero fetente.
Arriva una e-mail dove c’è un filmato da vedere, si clicca e si vede un po’ di scene dal film The ring 2, si sa che c’è in giro il sequel.
Per chi non conoscesse The Ring è un film horror giapponese, subito rifatto dagli americani, che qualche anno fa ha terrorizzato parecchi spettatori. L’argomento verteva su una VHS. Dopo averla visionata, i personaggi del film ricevevano una telefonata terrifica che gli annunciava che in capo ad una settimana dovevano morire.

Ora non so se questo scherzo è una boiata pazzesca ideata dalla produzione a scopo pubblicitario, resta il fatto che a mio figlio è arrivata questa e-mail ed ha attivato il filmino senza che lo impressionasse piu’ di tanto. Quando è finito gli squilla il cell, numero anonimo e una vocina piccola piccola, la stessa di The Ring, gli dice: sette gioooorniiiiiii.
Il pupo se l’è fatta sotto in pratica ed è venuto a raccontarmela, era davvero spaventato.
Assieme abbiamo cercato una spiegazione e nel frattempo la stessa cosa stava accadendo a molti suoi amici.

Ecco la spiegazione:
Dal sito che non dico quale, per evitare altre catene, si invia una e-mail alla vittima prescelta, si aggiunge il suo cell e via e si aspetta l’esito dello scherzo.
Si, perchè il pargolo, una volta passata la paura, l’ha spedita in giro a quanta piu’ gente poteva. E sì che gli avevo detto di non farlo, ma la tentazione è stata grande.
Lo giuro, io non l'ho inviata a nessuno.

19 commenti:

  1. Ma io non vado mai al cinema: non posso.
    Non si può fumare più...

    W

    RispondiElimina
  2. guardalo in cassetta, fa pure piu' effetto.
    Poi quando hai finito ti telefono.
    hihhihiihi

    RispondiElimina
  3. Grazie ma non faccio sesso online Rien ihihihh....marò..mi scialo 'e risate stammatina...hehehehe

    W

    RispondiElimina
  4. wynck, rispondi onestamente, ma che ti sei fumato stamattina?

    RispondiElimina
  5. Ms. Sempre, da sempre, col pacchetto rosso e la foto nature di tabacco: ne ho offerta una anche a Kub: ne vuoi una?...


    W

    RispondiElimina
  6. vedi bene, saranno quelle appena messe in commercio a base di sterco di cane messo a seccare e triturato fine.
    ;-)

    beh, pure kub infatti non sembra messo tanto bene.

    RispondiElimina
  7. ma che dici...è un campo fiorito...

    W

    RispondiElimina
  8. Mi sarebbe venuta una mossa, come quando stavo a casa di notte da sola a guardare "La casa" in tv, dove i mostri arrivavano dalla finestra, e all'improvviso, a quell'ora, la signora del piano di sopra si mise a "scotoliare" la tovaglia dalla finestra sopra la mia. Feci un zompo dal divano.....

    RispondiElimina
  9. Voglio il liiiiiiiiiiiiink!!!!!! Ti pregotipregotipregooooooooooo!

    RispondiElimina
  10. anche io l'ho trovato, ma non manda più, l'avranno bloccato????

    RispondiElimina
  11. forse troppo traffico. La cosa si è sparsa a macchia d'olio.

    RispondiElimina
  12. se mi dite il sito dove si puo fare sta roba.... grazie e speditelo a simo.medioman@libero.it

    RispondiElimina
  13. Cara signora,

    mia figlia ed io abbiamo visto insieme il film "The Ring"., 1 e 2.

    Ebbene sono 2 anni che mia figlia continua a soffrire di incubi notturni in cui sogna quella terribile bambina che la tormenta.

    Mi domando quali "Comandi" subliminali siano contenuti nella cassetta commerciale per indurre un bambino di 9 anni ad essere tormentato in sogno con ricorrenza dalle immagini di questo film.

    RispondiElimina
  14. Subliminali?
    Una mamma a un bambino di 9 anni dovrebbe far vedere Harry Potter

    RispondiElimina
  15. Signore (o signora),due anni di incubi notturni ammazzerebbero chiunque,immagini che delizia può essere per sua figlia l'ora di andare a dormire.
    Non le pare venuto il momento di affrontare il problema con un medico?

    RispondiElimina