Nisida

Nisida

mercoledì 5 ottobre 2005

LA VOGLIO     

Chiariamo bene una cosa. Noi donne non portiamo la borsa, bensì una sacca di sopravvivenza che ci mette in condizione di far fronte a tutte le esigenze delle 24 ore. Quindi è logico che dentro ci si trovi di tutto, e quando cambiamo borsa, il contenuto viene trasferito nell’altra per traslazione.
Signore, abbiamo finito di soffrire.
Quante volte ci siamo fermate davanti al cancello di casa pescando con le mani nella nostra borsetta alla ricerca disperata del mazzo di chiavi? Quante volte abbiamo rovesciato l’intero contenuto delle nostre borse sui tavolini dei bar alla ricerca di una fetentissima penna, esponendoci al pubblico ludibrio? E alzi la mano chi non ha mai tentato di esplorare il fondo della borsa accendendo il display del cell. Per non parlare poi di quante volte la D.M. mi ha appellata Mary Poppins, in pubblico e in privato.
Ecco, finalmente i ricercatori hanno studiato qualcosa di utile per noi (era ora):
la borsa illuminata.
Fornita di batteria solare, accende l’interno della borsa e in caso di necessità, ricarica anche il cellulare. Cosa vogliamo di piu’?
E per le ‘nzallanute come me che magari riescono a scaricare pure quella batteria, la borsa si spegne da sola dopo 15 secondi oppure chiudendo la zip.
Guardate qua

27 commenti:

  1. Io odio le borse, ma le poche volte che ne uso una è abbastanza gonfia da far diventare inutile qualsiasi luce tenti di violentarla. Non so perchè ma ho il sospetto che sia un'invenzione alquanto inutile... come il tamagotchi.

    RispondiElimina
  2. non ho avuto il coraggio di guardare il link per terrore di entrare profondamente nel girone infernale della femminilità.

    RispondiElimina
  3. Pensa che cambio borsa il meno possibile proprio per non rischiare di dimenticare qualcosa di fondamentale (caramelle? laccetto per capelli? ventaglio?) nell'altra!!! Quelle graziose borsette femminili proprio non fanno per me, io, solo sacconi e zainacci informi...

    RispondiElimina
  4. anche io cambio borsa il meno possibile per non dimenticare nulla!Buona giornata!

    RispondiElimina
  5. ah ah ah anche io la voglio quasi quasi!

    RispondiElimina