Nisida

Nisida

venerdì 14 ottobre 2005

LAPIDIAMOLI

A Diego Armando Maradona, debitore nei confronti dello stato italiano di 31 milioni di euro per mancato versamento dell’Irpef, accertati con sentenza della Cassazione, è stato notificato il pignoramento del suo cachet in qualità di ballerino a “Ballando con le stelle” il programma della Lotteria Italia.
Prima che venisse resa pubblica la notizia, Maradona non si è presentato nella puntata dello spettacolo di venerdi 7, presentando un certificato medico come un qualsiasi dipendente statale.
Diceva che i medici che lo hanno in cura gli hanno sconsigliato il viaggio per motivi di stress, ma si è capito presto di che stress si trattava.
La Rai pero’ ha fatto sapere che il cachet di Maradona è stato versato puntata per puntata e quindi non so l’Agenzia delle Entrate cosa trova se Maradona non torna a ballare.
Io trovo davvero scandaloso che la RAI abbia ingaggiato e pagato non si sa quanto, una persona che ha dato ampia prova di inaffidabilità. Trovo indecente che si portino queste persone (e parlo anche di Lapo Elkan) alla massima attenzione dei media per poi assolverli e quasi santificarli, giustificandoli in nome di non si sa che cosa (lo stress per la Punto).
Forse se Maradona o Lapo avessero capito cosa significava farsi il culo lavorando ad esempio in una acciaieria tipo Italsider per portare a casa un dignitoso stipendio, forse non sarebbero finiti a quel modo.
Oddio... finiti. Abbiamo già visto con Maradona: ospite di talk show, stella della danza e si è pure permesso di fare una chiavica il figlio in diretta tv.
Non andrà diversamente con l’erede Agnelli, che si era perfino fatto il culo, lui, col nome di Lapo Rossi, in fabbrica.
E qualcuno ha detto: scagli la prima pietra. Ma sicuro, non una, ma tutto il cumulo di sampietrini che stanno qua sotto casa mia per rifare il manto stradale, da seppellirceli.
E chi vuole mi dia pure una mano.

P.S:: Si diffidano Wynck e Kub da qualsivoglia difesa del calciatore.
In questo post si parla di Maradona esclusivamente come uomo (sic), si fa per dire.

212 commenti:

  1. Non prendero' le difese di Maradona e rispetto la diffida impostami, ma dico un paio di cose.

    Sei sicura che molti figli normali di operai normali con un dignitoso stipendio non si droghino con ecstasy, pasticche e altro la sera? La responsabilità è forse delle 4 tv, 2 auto, 7 cellulari comprati dai normali genitori che lavorano e si fanno il mazzo con dignitoso stipendio o altro?


    W

    RispondiElimina
  2. Non prendero' le difese di Maradona e rispetto la diffida impostami, ma dico un paio di cose.

    Sei sicura che molti figli normali di operai normali con un dignitoso stipendio non si droghino con ecstasy, pasticche e altro la sera? La responsabilità è forse delle 4 tv, 2 auto, 7 cellulari comprati dai normali genitori che lavorano e si fanno il mazzo con dignitoso stipendio o altro?


    W

    RispondiElimina
  3. Non prendero' le difese di Maradona e rispetto la diffida impostami, ma dico un paio di cose.

    Sei sicura che molti figli normali di operai normali con un dignitoso stipendio non si droghino con ecstasy, pasticche e altro la sera? La responsabilità è forse delle 4 tv, 2 auto, 7 cellulari comprati dai normali genitori che lavorano e si fanno il mazzo con dignitoso stipendio o altro?


    W

    RispondiElimina
  4. Non prendero' le difese di Maradona e rispetto la diffida impostami, ma dico un paio di cose.

    Sei sicura che molti figli normali di operai normali con un dignitoso stipendio non si droghino con ecstasy, pasticche e altro la sera? La responsabilità è forse delle 4 tv, 2 auto, 7 cellulari comprati dai normali genitori che lavorano e si fanno il mazzo con dignitoso stipendio o altro?


    W

    RispondiElimina
  5. Non prendero' le difese di Maradona e rispetto la diffida impostami, ma dico un paio di cose.

    Sei sicura che molti figli normali di operai normali con un dignitoso stipendio non si droghino con ecstasy, pasticche e altro la sera? La responsabilità è forse delle 4 tv, 2 auto, 7 cellulari comprati dai normali genitori che lavorano e si fanno il mazzo con dignitoso stipendio o altro?


    W

    RispondiElimina
  6. Non prendero' le difese di Maradona e rispetto la diffida impostami, ma dico un paio di cose.

    Sei sicura che molti figli normali di operai normali con un dignitoso stipendio non si droghino con ecstasy, pasticche e altro la sera? La responsabilità è forse delle 4 tv, 2 auto, 7 cellulari comprati dai normali genitori che lavorano e si fanno il mazzo con dignitoso stipendio o altro?


    W

    RispondiElimina
  7. Non prendero' le difese di Maradona e rispetto la diffida impostami, ma dico un paio di cose.

    Sei sicura che molti figli normali di operai normali con un dignitoso stipendio non si droghino con ecstasy, pasticche e altro la sera? La responsabilità è forse delle 4 tv, 2 auto, 7 cellulari comprati dai normali genitori che lavorano e si fanno il mazzo con dignitoso stipendio o altro?


    W

    RispondiElimina
  8. A proposito: qualcuno dica, se lo sa, che fine ha fatto il blog di kub o kub stesso o comunque spieghi cosa è successo: non si apre più.

    W

    RispondiElimina
  9. A proposito: qualcuno dica, se lo sa, che fine ha fatto il blog di kub o kub stesso o comunque spieghi cosa è successo: non si apre più.

    W

    RispondiElimina
  10. A proposito: qualcuno dica, se lo sa, che fine ha fatto il blog di kub o kub stesso o comunque spieghi cosa è successo: non si apre più.

    W

    RispondiElimina
  11. A proposito: qualcuno dica, se lo sa, che fine ha fatto il blog di kub o kub stesso o comunque spieghi cosa è successo: non si apre più.

    W

    RispondiElimina
  12. A proposito: qualcuno dica, se lo sa, che fine ha fatto il blog di kub o kub stesso o comunque spieghi cosa è successo: non si apre più.

    W

    RispondiElimina
  13. A proposito: qualcuno dica, se lo sa, che fine ha fatto il blog di kub o kub stesso o comunque spieghi cosa è successo: non si apre più.

    W

    RispondiElimina
  14. A proposito: qualcuno dica, se lo sa, che fine ha fatto il blog di kub o kub stesso o comunque spieghi cosa è successo: non si apre più.

    W

    RispondiElimina
  15. Visto che non sono stato diffidato difendo Maradona uomo.
    Giù le mani da Diego. E non confonderlo con Lapo-dance. Siamo su due pianeti lontanissimi.

    RispondiElimina
  16. Visto che non sono stato diffidato difendo Maradona uomo.
    Giù le mani da Diego. E non confonderlo con Lapo-dance. Siamo su due pianeti lontanissimi.

    RispondiElimina
  17. Visto che non sono stato diffidato difendo Maradona uomo.
    Giù le mani da Diego. E non confonderlo con Lapo-dance. Siamo su due pianeti lontanissimi.

    RispondiElimina
  18. Visto che non sono stato diffidato difendo Maradona uomo.
    Giù le mani da Diego. E non confonderlo con Lapo-dance. Siamo su due pianeti lontanissimi.

    RispondiElimina
  19. Visto che non sono stato diffidato difendo Maradona uomo.
    Giù le mani da Diego. E non confonderlo con Lapo-dance. Siamo su due pianeti lontanissimi.

    RispondiElimina
  20. Visto che non sono stato diffidato difendo Maradona uomo.
    Giù le mani da Diego. E non confonderlo con Lapo-dance. Siamo su due pianeti lontanissimi.

    RispondiElimina
  21. Visto che non sono stato diffidato difendo Maradona uomo.
    Giù le mani da Diego. E non confonderlo con Lapo-dance. Siamo su due pianeti lontanissimi.

    RispondiElimina
  22. Me pare Antonio Albanese con il Perego che si è fatto il culo lui, il padre e il nonno, ma il figlio alla sola idea del capannone di eternit si fa a fare una pera, :-) e Drastico che non ha mai fatto un lella nessuno nella famiglia, e il figlio si fa le pere per la noia o non so cosa :-)
    Pure per me anche il Maradona uomo è meglio di tanti altri.
    Carolina

    RispondiElimina
  23. Me pare Antonio Albanese con il Perego che si è fatto il culo lui, il padre e il nonno, ma il figlio alla sola idea del capannone di eternit si fa a fare una pera, :-) e Drastico che non ha mai fatto un lella nessuno nella famiglia, e il figlio si fa le pere per la noia o non so cosa :-)
    Pure per me anche il Maradona uomo è meglio di tanti altri.
    Carolina

    RispondiElimina
  24. Me pare Antonio Albanese con il Perego che si è fatto il culo lui, il padre e il nonno, ma il figlio alla sola idea del capannone di eternit si fa a fare una pera, :-) e Drastico che non ha mai fatto un lella nessuno nella famiglia, e il figlio si fa le pere per la noia o non so cosa :-)
    Pure per me anche il Maradona uomo è meglio di tanti altri.
    Carolina

    RispondiElimina
  25. Me pare Antonio Albanese con il Perego che si è fatto il culo lui, il padre e il nonno, ma il figlio alla sola idea del capannone di eternit si fa a fare una pera, :-) e Drastico che non ha mai fatto un lella nessuno nella famiglia, e il figlio si fa le pere per la noia o non so cosa :-)
    Pure per me anche il Maradona uomo è meglio di tanti altri.
    Carolina

    RispondiElimina
  26. Me pare Antonio Albanese con il Perego che si è fatto il culo lui, il padre e il nonno, ma il figlio alla sola idea del capannone di eternit si fa a fare una pera, :-) e Drastico che non ha mai fatto un lella nessuno nella famiglia, e il figlio si fa le pere per la noia o non so cosa :-)
    Pure per me anche il Maradona uomo è meglio di tanti altri.
    Carolina

    RispondiElimina
  27. Me pare Antonio Albanese con il Perego che si è fatto il culo lui, il padre e il nonno, ma il figlio alla sola idea del capannone di eternit si fa a fare una pera, :-) e Drastico che non ha mai fatto un lella nessuno nella famiglia, e il figlio si fa le pere per la noia o non so cosa :-)
    Pure per me anche il Maradona uomo è meglio di tanti altri.
    Carolina

    RispondiElimina
  28. Me pare Antonio Albanese con il Perego che si è fatto il culo lui, il padre e il nonno, ma il figlio alla sola idea del capannone di eternit si fa a fare una pera, :-) e Drastico che non ha mai fatto un lella nessuno nella famiglia, e il figlio si fa le pere per la noia o non so cosa :-)
    Pure per me anche il Maradona uomo è meglio di tanti altri.
    Carolina

    RispondiElimina
  29. e che c'entra il tuo commento wynck???

    jenè, bella, passami un pò di quei sampietrini là che c'hanno rotto il cazzo col fatto che manco possiamo permetterci obiettare, opinare o sorridere alla bufala mediatica del "povero ricco"...

    maradona uomo è penoso, inguardabile, osceno...
    maradona calciatore era lo spettacolo vivente con e senza cocaina...ca iss giocava buono pure quann nun steve fatt....

    RispondiElimina
  30. e che c'entra il tuo commento wynck???

    jenè, bella, passami un pò di quei sampietrini là che c'hanno rotto il cazzo col fatto che manco possiamo permetterci obiettare, opinare o sorridere alla bufala mediatica del "povero ricco"...

    maradona uomo è penoso, inguardabile, osceno...
    maradona calciatore era lo spettacolo vivente con e senza cocaina...ca iss giocava buono pure quann nun steve fatt....

    RispondiElimina
  31. e che c'entra il tuo commento wynck???

    jenè, bella, passami un pò di quei sampietrini là che c'hanno rotto il cazzo col fatto che manco possiamo permetterci obiettare, opinare o sorridere alla bufala mediatica del "povero ricco"...

    maradona uomo è penoso, inguardabile, osceno...
    maradona calciatore era lo spettacolo vivente con e senza cocaina...ca iss giocava buono pure quann nun steve fatt....

    RispondiElimina
  32. e che c'entra il tuo commento wynck???

    jenè, bella, passami un pò di quei sampietrini là che c'hanno rotto il cazzo col fatto che manco possiamo permetterci obiettare, opinare o sorridere alla bufala mediatica del "povero ricco"...

    maradona uomo è penoso, inguardabile, osceno...
    maradona calciatore era lo spettacolo vivente con e senza cocaina...ca iss giocava buono pure quann nun steve fatt....

    RispondiElimina
  33. e che c'entra il tuo commento wynck???

    jenè, bella, passami un pò di quei sampietrini là che c'hanno rotto il cazzo col fatto che manco possiamo permetterci obiettare, opinare o sorridere alla bufala mediatica del "povero ricco"...

    maradona uomo è penoso, inguardabile, osceno...
    maradona calciatore era lo spettacolo vivente con e senza cocaina...ca iss giocava buono pure quann nun steve fatt....

    RispondiElimina
  34. e che c'entra il tuo commento wynck???

    jenè, bella, passami un pò di quei sampietrini là che c'hanno rotto il cazzo col fatto che manco possiamo permetterci obiettare, opinare o sorridere alla bufala mediatica del "povero ricco"...

    maradona uomo è penoso, inguardabile, osceno...
    maradona calciatore era lo spettacolo vivente con e senza cocaina...ca iss giocava buono pure quann nun steve fatt....

    RispondiElimina
  35. e che c'entra il tuo commento wynck???

    jenè, bella, passami un pò di quei sampietrini là che c'hanno rotto il cazzo col fatto che manco possiamo permetterci obiettare, opinare o sorridere alla bufala mediatica del "povero ricco"...

    maradona uomo è penoso, inguardabile, osceno...
    maradona calciatore era lo spettacolo vivente con e senza cocaina...ca iss giocava buono pure quann nun steve fatt....

    RispondiElimina
  36. io non lo so che cosa porta una persona alla droga. Di certo alla cocaina portano i soldi. Se Maradona restava nelle favelas, col cazzo che comprava la cocaina, al massimo finiva a sniffare collanti nelle buste di carta.
    Quello che trovo disgustoso è che una persona così venga messa sugli altari mediatici, manco fosse un esempio da seguire.
    Ma se ne stesse al paese suo e non rompesse i coglioni.
    E scusate i francesismi ma quanno ce vo' ce vo'.

    RispondiElimina
  37. io non lo so che cosa porta una persona alla droga. Di certo alla cocaina portano i soldi. Se Maradona restava nelle favelas, col cazzo che comprava la cocaina, al massimo finiva a sniffare collanti nelle buste di carta.
    Quello che trovo disgustoso è che una persona così venga messa sugli altari mediatici, manco fosse un esempio da seguire.
    Ma se ne stesse al paese suo e non rompesse i coglioni.
    E scusate i francesismi ma quanno ce vo' ce vo'.

    RispondiElimina
  38. io non lo so che cosa porta una persona alla droga. Di certo alla cocaina portano i soldi. Se Maradona restava nelle favelas, col cazzo che comprava la cocaina, al massimo finiva a sniffare collanti nelle buste di carta.
    Quello che trovo disgustoso è che una persona così venga messa sugli altari mediatici, manco fosse un esempio da seguire.
    Ma se ne stesse al paese suo e non rompesse i coglioni.
    E scusate i francesismi ma quanno ce vo' ce vo'.

    RispondiElimina
  39. io non lo so che cosa porta una persona alla droga. Di certo alla cocaina portano i soldi. Se Maradona restava nelle favelas, col cazzo che comprava la cocaina, al massimo finiva a sniffare collanti nelle buste di carta.
    Quello che trovo disgustoso è che una persona così venga messa sugli altari mediatici, manco fosse un esempio da seguire.
    Ma se ne stesse al paese suo e non rompesse i coglioni.
    E scusate i francesismi ma quanno ce vo' ce vo'.

    RispondiElimina
  40. io non lo so che cosa porta una persona alla droga. Di certo alla cocaina portano i soldi. Se Maradona restava nelle favelas, col cazzo che comprava la cocaina, al massimo finiva a sniffare collanti nelle buste di carta.
    Quello che trovo disgustoso è che una persona così venga messa sugli altari mediatici, manco fosse un esempio da seguire.
    Ma se ne stesse al paese suo e non rompesse i coglioni.
    E scusate i francesismi ma quanno ce vo' ce vo'.

    RispondiElimina
  41. io non lo so che cosa porta una persona alla droga. Di certo alla cocaina portano i soldi. Se Maradona restava nelle favelas, col cazzo che comprava la cocaina, al massimo finiva a sniffare collanti nelle buste di carta.
    Quello che trovo disgustoso è che una persona così venga messa sugli altari mediatici, manco fosse un esempio da seguire.
    Ma se ne stesse al paese suo e non rompesse i coglioni.
    E scusate i francesismi ma quanno ce vo' ce vo'.

    RispondiElimina
  42. io non lo so che cosa porta una persona alla droga. Di certo alla cocaina portano i soldi. Se Maradona restava nelle favelas, col cazzo che comprava la cocaina, al massimo finiva a sniffare collanti nelle buste di carta.
    Quello che trovo disgustoso è che una persona così venga messa sugli altari mediatici, manco fosse un esempio da seguire.
    Ma se ne stesse al paese suo e non rompesse i coglioni.
    E scusate i francesismi ma quanno ce vo' ce vo'.

    RispondiElimina
  43. vedi, rochentèn... a me è rimasta impressa nella retina la foto di Maradona nella vasca da bagno a conchiglia a casa dei Giuliano.
    E' da lì che è cominciata la mia disistima. Sono d'accordo con te che lui e Lapo sono due cose diversissime, ma le due strade sono stranamente confluite e l'uno non è meglio dell'altro, alla fine.
    Se Maradona o Lapo fossero stati due tossici qualunque, a quest'ora starebbero tranquilli sottoterra e amen e invece i soldi, ancora una volta i soldi, li hanno tirati fuori dalla fossa. Chissà perchè per loro la malasanità non esiste.

    RispondiElimina
  44. vedi, rochentèn... a me è rimasta impressa nella retina la foto di Maradona nella vasca da bagno a conchiglia a casa dei Giuliano.
    E' da lì che è cominciata la mia disistima. Sono d'accordo con te che lui e Lapo sono due cose diversissime, ma le due strade sono stranamente confluite e l'uno non è meglio dell'altro, alla fine.
    Se Maradona o Lapo fossero stati due tossici qualunque, a quest'ora starebbero tranquilli sottoterra e amen e invece i soldi, ancora una volta i soldi, li hanno tirati fuori dalla fossa. Chissà perchè per loro la malasanità non esiste.

    RispondiElimina
  45. vedi, rochentèn... a me è rimasta impressa nella retina la foto di Maradona nella vasca da bagno a conchiglia a casa dei Giuliano.
    E' da lì che è cominciata la mia disistima. Sono d'accordo con te che lui e Lapo sono due cose diversissime, ma le due strade sono stranamente confluite e l'uno non è meglio dell'altro, alla fine.
    Se Maradona o Lapo fossero stati due tossici qualunque, a quest'ora starebbero tranquilli sottoterra e amen e invece i soldi, ancora una volta i soldi, li hanno tirati fuori dalla fossa. Chissà perchè per loro la malasanità non esiste.

    RispondiElimina
  46. vedi, rochentèn... a me è rimasta impressa nella retina la foto di Maradona nella vasca da bagno a conchiglia a casa dei Giuliano.
    E' da lì che è cominciata la mia disistima. Sono d'accordo con te che lui e Lapo sono due cose diversissime, ma le due strade sono stranamente confluite e l'uno non è meglio dell'altro, alla fine.
    Se Maradona o Lapo fossero stati due tossici qualunque, a quest'ora starebbero tranquilli sottoterra e amen e invece i soldi, ancora una volta i soldi, li hanno tirati fuori dalla fossa. Chissà perchè per loro la malasanità non esiste.

    RispondiElimina
  47. vedi, rochentèn... a me è rimasta impressa nella retina la foto di Maradona nella vasca da bagno a conchiglia a casa dei Giuliano.
    E' da lì che è cominciata la mia disistima. Sono d'accordo con te che lui e Lapo sono due cose diversissime, ma le due strade sono stranamente confluite e l'uno non è meglio dell'altro, alla fine.
    Se Maradona o Lapo fossero stati due tossici qualunque, a quest'ora starebbero tranquilli sottoterra e amen e invece i soldi, ancora una volta i soldi, li hanno tirati fuori dalla fossa. Chissà perchè per loro la malasanità non esiste.

    RispondiElimina
  48. vedi, rochentèn... a me è rimasta impressa nella retina la foto di Maradona nella vasca da bagno a conchiglia a casa dei Giuliano.
    E' da lì che è cominciata la mia disistima. Sono d'accordo con te che lui e Lapo sono due cose diversissime, ma le due strade sono stranamente confluite e l'uno non è meglio dell'altro, alla fine.
    Se Maradona o Lapo fossero stati due tossici qualunque, a quest'ora starebbero tranquilli sottoterra e amen e invece i soldi, ancora una volta i soldi, li hanno tirati fuori dalla fossa. Chissà perchè per loro la malasanità non esiste.

    RispondiElimina
  49. vedi, rochentèn... a me è rimasta impressa nella retina la foto di Maradona nella vasca da bagno a conchiglia a casa dei Giuliano.
    E' da lì che è cominciata la mia disistima. Sono d'accordo con te che lui e Lapo sono due cose diversissime, ma le due strade sono stranamente confluite e l'uno non è meglio dell'altro, alla fine.
    Se Maradona o Lapo fossero stati due tossici qualunque, a quest'ora starebbero tranquilli sottoterra e amen e invece i soldi, ancora una volta i soldi, li hanno tirati fuori dalla fossa. Chissà perchè per loro la malasanità non esiste.

    RispondiElimina
  50. Jené, prendi punti a vista d'occhio. :-)
    Carolina

    RispondiElimina
  51. Jené, prendi punti a vista d'occhio. :-)
    Carolina

    RispondiElimina
  52. Jené, prendi punti a vista d'occhio. :-)
    Carolina

    RispondiElimina
  53. Jené, prendi punti a vista d'occhio. :-)
    Carolina

    RispondiElimina
  54. Jené, prendi punti a vista d'occhio. :-)
    Carolina

    RispondiElimina
  55. Jené, prendi punti a vista d'occhio. :-)
    Carolina

    RispondiElimina
  56. Jené, prendi punti a vista d'occhio. :-)
    Carolina

    RispondiElimina
  57. Jenè fai del moralismo, facile.
    Lapo è un riccastro che ha avuto tutto. La cosa peggiore che gli sia capitata è stata avere Alain Elkann come padre (e forse questo spiega molto).
    Diego viveva in una favelas ed è diventato il dio del pallone. Ha dissipato tutto, anche la sua leggenda, perché si vive una volta sola. Ha fatto porcate? Perché la Sinagra che se l'è scopato per incastrarlo era una santarellina? Forse solo una furba sciampista. Diego era destinato a diventare la botticella di grasso che è. Ce l'aveva nei cromosomi. Lui anche fisicamente ricorda Bacco. Invece è il Dioniso del Ventesimo secolo. Devo ripetere anch'io la formuletta di genio e sregolatezza? Maradona è un personaggio caravaggesco. Va bene?
    A me nella retina è rimasto impressa una serie impressionante di gol e quel tatuaggio del Che sulla spalla. Per non dire delle fucilate contro i giornalisti rompiballe fuori della sua casa argentina. La classe non è acqua. A volte può essere cocaina.
    p. s. Si mormora che quando si è sentito male, Lapo indossasse abiti femminili. E gossipponi per gossipponi, in giro si dice che la Hunziker abbia lasciato Eros perché l'ha trovato a letto con Biagio Antonacci. E la svizzeretta magicosa va dicendo in giro che se Eros non la smette di chiedere l'affidamento della innocente Aurora spiffererà tutto ai giornali. Allora? Non è meglio Diego?

    RispondiElimina
  58. Jenè fai del moralismo, facile.
    Lapo è un riccastro che ha avuto tutto. La cosa peggiore che gli sia capitata è stata avere Alain Elkann come padre (e forse questo spiega molto).
    Diego viveva in una favelas ed è diventato il dio del pallone. Ha dissipato tutto, anche la sua leggenda, perché si vive una volta sola. Ha fatto porcate? Perché la Sinagra che se l'è scopato per incastrarlo era una santarellina? Forse solo una furba sciampista. Diego era destinato a diventare la botticella di grasso che è. Ce l'aveva nei cromosomi. Lui anche fisicamente ricorda Bacco. Invece è il Dioniso del Ventesimo secolo. Devo ripetere anch'io la formuletta di genio e sregolatezza? Maradona è un personaggio caravaggesco. Va bene?
    A me nella retina è rimasto impressa una serie impressionante di gol e quel tatuaggio del Che sulla spalla. Per non dire delle fucilate contro i giornalisti rompiballe fuori della sua casa argentina. La classe non è acqua. A volte può essere cocaina.
    p. s. Si mormora che quando si è sentito male, Lapo indossasse abiti femminili. E gossipponi per gossipponi, in giro si dice che la Hunziker abbia lasciato Eros perché l'ha trovato a letto con Biagio Antonacci. E la svizzeretta magicosa va dicendo in giro che se Eros non la smette di chiedere l'affidamento della innocente Aurora spiffererà tutto ai giornali. Allora? Non è meglio Diego?

    RispondiElimina
  59. Jenè fai del moralismo, facile.
    Lapo è un riccastro che ha avuto tutto. La cosa peggiore che gli sia capitata è stata avere Alain Elkann come padre (e forse questo spiega molto).
    Diego viveva in una favelas ed è diventato il dio del pallone. Ha dissipato tutto, anche la sua leggenda, perché si vive una volta sola. Ha fatto porcate? Perché la Sinagra che se l'è scopato per incastrarlo era una santarellina? Forse solo una furba sciampista. Diego era destinato a diventare la botticella di grasso che è. Ce l'aveva nei cromosomi. Lui anche fisicamente ricorda Bacco. Invece è il Dioniso del Ventesimo secolo. Devo ripetere anch'io la formuletta di genio e sregolatezza? Maradona è un personaggio caravaggesco. Va bene?
    A me nella retina è rimasto impressa una serie impressionante di gol e quel tatuaggio del Che sulla spalla. Per non dire delle fucilate contro i giornalisti rompiballe fuori della sua casa argentina. La classe non è acqua. A volte può essere cocaina.
    p. s. Si mormora che quando si è sentito male, Lapo indossasse abiti femminili. E gossipponi per gossipponi, in giro si dice che la Hunziker abbia lasciato Eros perché l'ha trovato a letto con Biagio Antonacci. E la svizzeretta magicosa va dicendo in giro che se Eros non la smette di chiedere l'affidamento della innocente Aurora spiffererà tutto ai giornali. Allora? Non è meglio Diego?

    RispondiElimina
  60. Jenè fai del moralismo, facile.
    Lapo è un riccastro che ha avuto tutto. La cosa peggiore che gli sia capitata è stata avere Alain Elkann come padre (e forse questo spiega molto).
    Diego viveva in una favelas ed è diventato il dio del pallone. Ha dissipato tutto, anche la sua leggenda, perché si vive una volta sola. Ha fatto porcate? Perché la Sinagra che se l'è scopato per incastrarlo era una santarellina? Forse solo una furba sciampista. Diego era destinato a diventare la botticella di grasso che è. Ce l'aveva nei cromosomi. Lui anche fisicamente ricorda Bacco. Invece è il Dioniso del Ventesimo secolo. Devo ripetere anch'io la formuletta di genio e sregolatezza? Maradona è un personaggio caravaggesco. Va bene?
    A me nella retina è rimasto impressa una serie impressionante di gol e quel tatuaggio del Che sulla spalla. Per non dire delle fucilate contro i giornalisti rompiballe fuori della sua casa argentina. La classe non è acqua. A volte può essere cocaina.
    p. s. Si mormora che quando si è sentito male, Lapo indossasse abiti femminili. E gossipponi per gossipponi, in giro si dice che la Hunziker abbia lasciato Eros perché l'ha trovato a letto con Biagio Antonacci. E la svizzeretta magicosa va dicendo in giro che se Eros non la smette di chiedere l'affidamento della innocente Aurora spiffererà tutto ai giornali. Allora? Non è meglio Diego?

    RispondiElimina
  61. Jenè fai del moralismo, facile.
    Lapo è un riccastro che ha avuto tutto. La cosa peggiore che gli sia capitata è stata avere Alain Elkann come padre (e forse questo spiega molto).
    Diego viveva in una favelas ed è diventato il dio del pallone. Ha dissipato tutto, anche la sua leggenda, perché si vive una volta sola. Ha fatto porcate? Perché la Sinagra che se l'è scopato per incastrarlo era una santarellina? Forse solo una furba sciampista. Diego era destinato a diventare la botticella di grasso che è. Ce l'aveva nei cromosomi. Lui anche fisicamente ricorda Bacco. Invece è il Dioniso del Ventesimo secolo. Devo ripetere anch'io la formuletta di genio e sregolatezza? Maradona è un personaggio caravaggesco. Va bene?
    A me nella retina è rimasto impressa una serie impressionante di gol e quel tatuaggio del Che sulla spalla. Per non dire delle fucilate contro i giornalisti rompiballe fuori della sua casa argentina. La classe non è acqua. A volte può essere cocaina.
    p. s. Si mormora che quando si è sentito male, Lapo indossasse abiti femminili. E gossipponi per gossipponi, in giro si dice che la Hunziker abbia lasciato Eros perché l'ha trovato a letto con Biagio Antonacci. E la svizzeretta magicosa va dicendo in giro che se Eros non la smette di chiedere l'affidamento della innocente Aurora spiffererà tutto ai giornali. Allora? Non è meglio Diego?

    RispondiElimina
  62. Jenè fai del moralismo, facile.
    Lapo è un riccastro che ha avuto tutto. La cosa peggiore che gli sia capitata è stata avere Alain Elkann come padre (e forse questo spiega molto).
    Diego viveva in una favelas ed è diventato il dio del pallone. Ha dissipato tutto, anche la sua leggenda, perché si vive una volta sola. Ha fatto porcate? Perché la Sinagra che se l'è scopato per incastrarlo era una santarellina? Forse solo una furba sciampista. Diego era destinato a diventare la botticella di grasso che è. Ce l'aveva nei cromosomi. Lui anche fisicamente ricorda Bacco. Invece è il Dioniso del Ventesimo secolo. Devo ripetere anch'io la formuletta di genio e sregolatezza? Maradona è un personaggio caravaggesco. Va bene?
    A me nella retina è rimasto impressa una serie impressionante di gol e quel tatuaggio del Che sulla spalla. Per non dire delle fucilate contro i giornalisti rompiballe fuori della sua casa argentina. La classe non è acqua. A volte può essere cocaina.
    p. s. Si mormora che quando si è sentito male, Lapo indossasse abiti femminili. E gossipponi per gossipponi, in giro si dice che la Hunziker abbia lasciato Eros perché l'ha trovato a letto con Biagio Antonacci. E la svizzeretta magicosa va dicendo in giro che se Eros non la smette di chiedere l'affidamento della innocente Aurora spiffererà tutto ai giornali. Allora? Non è meglio Diego?

    RispondiElimina
  63. Jenè fai del moralismo, facile.
    Lapo è un riccastro che ha avuto tutto. La cosa peggiore che gli sia capitata è stata avere Alain Elkann come padre (e forse questo spiega molto).
    Diego viveva in una favelas ed è diventato il dio del pallone. Ha dissipato tutto, anche la sua leggenda, perché si vive una volta sola. Ha fatto porcate? Perché la Sinagra che se l'è scopato per incastrarlo era una santarellina? Forse solo una furba sciampista. Diego era destinato a diventare la botticella di grasso che è. Ce l'aveva nei cromosomi. Lui anche fisicamente ricorda Bacco. Invece è il Dioniso del Ventesimo secolo. Devo ripetere anch'io la formuletta di genio e sregolatezza? Maradona è un personaggio caravaggesco. Va bene?
    A me nella retina è rimasto impressa una serie impressionante di gol e quel tatuaggio del Che sulla spalla. Per non dire delle fucilate contro i giornalisti rompiballe fuori della sua casa argentina. La classe non è acqua. A volte può essere cocaina.
    p. s. Si mormora che quando si è sentito male, Lapo indossasse abiti femminili. E gossipponi per gossipponi, in giro si dice che la Hunziker abbia lasciato Eros perché l'ha trovato a letto con Biagio Antonacci. E la svizzeretta magicosa va dicendo in giro che se Eros non la smette di chiedere l'affidamento della innocente Aurora spiffererà tutto ai giornali. Allora? Non è meglio Diego?

    RispondiElimina
  64. jene te voglio proprio bene....nota rima
    roquentin...? manco novella 2000 eva 3000 e vattelapesca 4000 è così informato come te...

    RispondiElimina
  65. jene te voglio proprio bene....nota rima
    roquentin...? manco novella 2000 eva 3000 e vattelapesca 4000 è così informato come te...

    RispondiElimina
  66. jene te voglio proprio bene....nota rima
    roquentin...? manco novella 2000 eva 3000 e vattelapesca 4000 è così informato come te...

    RispondiElimina
  67. jene te voglio proprio bene....nota rima
    roquentin...? manco novella 2000 eva 3000 e vattelapesca 4000 è così informato come te...

    RispondiElimina
  68. jene te voglio proprio bene....nota rima
    roquentin...? manco novella 2000 eva 3000 e vattelapesca 4000 è così informato come te...

    RispondiElimina
  69. jene te voglio proprio bene....nota rima
    roquentin...? manco novella 2000 eva 3000 e vattelapesca 4000 è così informato come te...

    RispondiElimina
  70. jene te voglio proprio bene....nota rima
    roquentin...? manco novella 2000 eva 3000 e vattelapesca 4000 è così informato come te...

    RispondiElimina
  71. è destino che ci dobbiamo sempre accontentare? Che dobbiamo fare le classifiche per i meno peggio? Già ci aspettano le prossime elezioni è sì che ci vuole una confezione ospedaliera di citrosodina per digerire.
    Che la Sinagra fosse una sciampista non è cosa nuova, il papà era parrucchiere dalle mie parti. Mica ho detto che è santa, è una stronza come tante che praticano questo sport ogni giorno: incastrare un pollo. Ma i figli no, non hanno colpa di tutto questo. Non faccio la moralista, è solo che come donna mi viene una repulsione verso queste persone, che hanno avuto tanto dalla vita e lo sprecano come se bruciassero una candela. Quello che la gente fa la sera, chiuso nella sua casa mi interessa poco. Ma quando me lo raccontano nei TG dove la notizia che Lapo sta meglio o che Maradona è inseguito dalla Finanza viene molto prima dei morti in Pakistan allora mi girano e come.
    Non posso non schifarmi. Nota bene, non è moralismo, è schifo.

    RispondiElimina
  72. è destino che ci dobbiamo sempre accontentare? Che dobbiamo fare le classifiche per i meno peggio? Già ci aspettano le prossime elezioni è sì che ci vuole una confezione ospedaliera di citrosodina per digerire.
    Che la Sinagra fosse una sciampista non è cosa nuova, il papà era parrucchiere dalle mie parti. Mica ho detto che è santa, è una stronza come tante che praticano questo sport ogni giorno: incastrare un pollo. Ma i figli no, non hanno colpa di tutto questo. Non faccio la moralista, è solo che come donna mi viene una repulsione verso queste persone, che hanno avuto tanto dalla vita e lo sprecano come se bruciassero una candela. Quello che la gente fa la sera, chiuso nella sua casa mi interessa poco. Ma quando me lo raccontano nei TG dove la notizia che Lapo sta meglio o che Maradona è inseguito dalla Finanza viene molto prima dei morti in Pakistan allora mi girano e come.
    Non posso non schifarmi. Nota bene, non è moralismo, è schifo.

    RispondiElimina
  73. è destino che ci dobbiamo sempre accontentare? Che dobbiamo fare le classifiche per i meno peggio? Già ci aspettano le prossime elezioni è sì che ci vuole una confezione ospedaliera di citrosodina per digerire.
    Che la Sinagra fosse una sciampista non è cosa nuova, il papà era parrucchiere dalle mie parti. Mica ho detto che è santa, è una stronza come tante che praticano questo sport ogni giorno: incastrare un pollo. Ma i figli no, non hanno colpa di tutto questo. Non faccio la moralista, è solo che come donna mi viene una repulsione verso queste persone, che hanno avuto tanto dalla vita e lo sprecano come se bruciassero una candela. Quello che la gente fa la sera, chiuso nella sua casa mi interessa poco. Ma quando me lo raccontano nei TG dove la notizia che Lapo sta meglio o che Maradona è inseguito dalla Finanza viene molto prima dei morti in Pakistan allora mi girano e come.
    Non posso non schifarmi. Nota bene, non è moralismo, è schifo.

    RispondiElimina
  74. è destino che ci dobbiamo sempre accontentare? Che dobbiamo fare le classifiche per i meno peggio? Già ci aspettano le prossime elezioni è sì che ci vuole una confezione ospedaliera di citrosodina per digerire.
    Che la Sinagra fosse una sciampista non è cosa nuova, il papà era parrucchiere dalle mie parti. Mica ho detto che è santa, è una stronza come tante che praticano questo sport ogni giorno: incastrare un pollo. Ma i figli no, non hanno colpa di tutto questo. Non faccio la moralista, è solo che come donna mi viene una repulsione verso queste persone, che hanno avuto tanto dalla vita e lo sprecano come se bruciassero una candela. Quello che la gente fa la sera, chiuso nella sua casa mi interessa poco. Ma quando me lo raccontano nei TG dove la notizia che Lapo sta meglio o che Maradona è inseguito dalla Finanza viene molto prima dei morti in Pakistan allora mi girano e come.
    Non posso non schifarmi. Nota bene, non è moralismo, è schifo.

    RispondiElimina
  75. è destino che ci dobbiamo sempre accontentare? Che dobbiamo fare le classifiche per i meno peggio? Già ci aspettano le prossime elezioni è sì che ci vuole una confezione ospedaliera di citrosodina per digerire.
    Che la Sinagra fosse una sciampista non è cosa nuova, il papà era parrucchiere dalle mie parti. Mica ho detto che è santa, è una stronza come tante che praticano questo sport ogni giorno: incastrare un pollo. Ma i figli no, non hanno colpa di tutto questo. Non faccio la moralista, è solo che come donna mi viene una repulsione verso queste persone, che hanno avuto tanto dalla vita e lo sprecano come se bruciassero una candela. Quello che la gente fa la sera, chiuso nella sua casa mi interessa poco. Ma quando me lo raccontano nei TG dove la notizia che Lapo sta meglio o che Maradona è inseguito dalla Finanza viene molto prima dei morti in Pakistan allora mi girano e come.
    Non posso non schifarmi. Nota bene, non è moralismo, è schifo.

    RispondiElimina
  76. è destino che ci dobbiamo sempre accontentare? Che dobbiamo fare le classifiche per i meno peggio? Già ci aspettano le prossime elezioni è sì che ci vuole una confezione ospedaliera di citrosodina per digerire.
    Che la Sinagra fosse una sciampista non è cosa nuova, il papà era parrucchiere dalle mie parti. Mica ho detto che è santa, è una stronza come tante che praticano questo sport ogni giorno: incastrare un pollo. Ma i figli no, non hanno colpa di tutto questo. Non faccio la moralista, è solo che come donna mi viene una repulsione verso queste persone, che hanno avuto tanto dalla vita e lo sprecano come se bruciassero una candela. Quello che la gente fa la sera, chiuso nella sua casa mi interessa poco. Ma quando me lo raccontano nei TG dove la notizia che Lapo sta meglio o che Maradona è inseguito dalla Finanza viene molto prima dei morti in Pakistan allora mi girano e come.
    Non posso non schifarmi. Nota bene, non è moralismo, è schifo.

    RispondiElimina
  77. è destino che ci dobbiamo sempre accontentare? Che dobbiamo fare le classifiche per i meno peggio? Già ci aspettano le prossime elezioni è sì che ci vuole una confezione ospedaliera di citrosodina per digerire.
    Che la Sinagra fosse una sciampista non è cosa nuova, il papà era parrucchiere dalle mie parti. Mica ho detto che è santa, è una stronza come tante che praticano questo sport ogni giorno: incastrare un pollo. Ma i figli no, non hanno colpa di tutto questo. Non faccio la moralista, è solo che come donna mi viene una repulsione verso queste persone, che hanno avuto tanto dalla vita e lo sprecano come se bruciassero una candela. Quello che la gente fa la sera, chiuso nella sua casa mi interessa poco. Ma quando me lo raccontano nei TG dove la notizia che Lapo sta meglio o che Maradona è inseguito dalla Finanza viene molto prima dei morti in Pakistan allora mi girano e come.
    Non posso non schifarmi. Nota bene, non è moralismo, è schifo.

    RispondiElimina
  78. Riene tegia: alle volte io ringrazio il cielo che voi non avete alcun potere perche sembrate dei nouvelle torquemada, dei Venerabili Jorge, dei Bernardo Guy: per voi di brutto c'è solo la dissacrazione della bigotta , borghese e ipocrita morale occidentale.
    Non è che avete mai pensato che le persone peggiori spesso sono proprio i perbenisti che difendete , quelli che non si drogano, gli intellettuali che disprezzano il calcio, i sinistroidi col cuore a sinistra e il portafoglio a destra ( eh..), i preti senza tonaca e le zitelle e mogli tutte case e chiesa?
    Secondo me dovreste darvi una regolata eh...

    Wynck

    RispondiElimina
  79. Riene tegia: alle volte io ringrazio il cielo che voi non avete alcun potere perche sembrate dei nouvelle torquemada, dei Venerabili Jorge, dei Bernardo Guy: per voi di brutto c'è solo la dissacrazione della bigotta , borghese e ipocrita morale occidentale.
    Non è che avete mai pensato che le persone peggiori spesso sono proprio i perbenisti che difendete , quelli che non si drogano, gli intellettuali che disprezzano il calcio, i sinistroidi col cuore a sinistra e il portafoglio a destra ( eh..), i preti senza tonaca e le zitelle e mogli tutte case e chiesa?
    Secondo me dovreste darvi una regolata eh...

    Wynck

    RispondiElimina
  80. Riene tegia: alle volte io ringrazio il cielo che voi non avete alcun potere perche sembrate dei nouvelle torquemada, dei Venerabili Jorge, dei Bernardo Guy: per voi di brutto c'è solo la dissacrazione della bigotta , borghese e ipocrita morale occidentale.
    Non è che avete mai pensato che le persone peggiori spesso sono proprio i perbenisti che difendete , quelli che non si drogano, gli intellettuali che disprezzano il calcio, i sinistroidi col cuore a sinistra e il portafoglio a destra ( eh..), i preti senza tonaca e le zitelle e mogli tutte case e chiesa?
    Secondo me dovreste darvi una regolata eh...

    Wynck

    RispondiElimina
  81. Riene tegia: alle volte io ringrazio il cielo che voi non avete alcun potere perche sembrate dei nouvelle torquemada, dei Venerabili Jorge, dei Bernardo Guy: per voi di brutto c'è solo la dissacrazione della bigotta , borghese e ipocrita morale occidentale.
    Non è che avete mai pensato che le persone peggiori spesso sono proprio i perbenisti che difendete , quelli che non si drogano, gli intellettuali che disprezzano il calcio, i sinistroidi col cuore a sinistra e il portafoglio a destra ( eh..), i preti senza tonaca e le zitelle e mogli tutte case e chiesa?
    Secondo me dovreste darvi una regolata eh...

    Wynck

    RispondiElimina
  82. Riene tegia: alle volte io ringrazio il cielo che voi non avete alcun potere perche sembrate dei nouvelle torquemada, dei Venerabili Jorge, dei Bernardo Guy: per voi di brutto c'è solo la dissacrazione della bigotta , borghese e ipocrita morale occidentale.
    Non è che avete mai pensato che le persone peggiori spesso sono proprio i perbenisti che difendete , quelli che non si drogano, gli intellettuali che disprezzano il calcio, i sinistroidi col cuore a sinistra e il portafoglio a destra ( eh..), i preti senza tonaca e le zitelle e mogli tutte case e chiesa?
    Secondo me dovreste darvi una regolata eh...

    Wynck

    RispondiElimina
  83. Riene tegia: alle volte io ringrazio il cielo che voi non avete alcun potere perche sembrate dei nouvelle torquemada, dei Venerabili Jorge, dei Bernardo Guy: per voi di brutto c'è solo la dissacrazione della bigotta , borghese e ipocrita morale occidentale.
    Non è che avete mai pensato che le persone peggiori spesso sono proprio i perbenisti che difendete , quelli che non si drogano, gli intellettuali che disprezzano il calcio, i sinistroidi col cuore a sinistra e il portafoglio a destra ( eh..), i preti senza tonaca e le zitelle e mogli tutte case e chiesa?
    Secondo me dovreste darvi una regolata eh...

    Wynck

    RispondiElimina
  84. Riene tegia: alle volte io ringrazio il cielo che voi non avete alcun potere perche sembrate dei nouvelle torquemada, dei Venerabili Jorge, dei Bernardo Guy: per voi di brutto c'è solo la dissacrazione della bigotta , borghese e ipocrita morale occidentale.
    Non è che avete mai pensato che le persone peggiori spesso sono proprio i perbenisti che difendete , quelli che non si drogano, gli intellettuali che disprezzano il calcio, i sinistroidi col cuore a sinistra e il portafoglio a destra ( eh..), i preti senza tonaca e le zitelle e mogli tutte case e chiesa?
    Secondo me dovreste darvi una regolata eh...

    Wynck

    RispondiElimina
  85. sarà dura....
    si sarà dura con questa stampa e i vari tg fino alle elezioni.....

    RispondiElimina
  86. sarà dura....
    si sarà dura con questa stampa e i vari tg fino alle elezioni.....

    RispondiElimina
  87. sarà dura....
    si sarà dura con questa stampa e i vari tg fino alle elezioni.....

    RispondiElimina
  88. sarà dura....
    si sarà dura con questa stampa e i vari tg fino alle elezioni.....

    RispondiElimina
  89. sarà dura....
    si sarà dura con questa stampa e i vari tg fino alle elezioni.....

    RispondiElimina
  90. sarà dura....
    si sarà dura con questa stampa e i vari tg fino alle elezioni.....

    RispondiElimina
  91. sarà dura....
    si sarà dura con questa stampa e i vari tg fino alle elezioni.....

    RispondiElimina
  92. wynck, dimmi un po' una cosa.
    ma se fossimo tutti genio e sregolatezza, come dice rochentèn, poi la carretta chi la tira?
    Questi "geni" tanto si possono permettere òe loro "sregolatezze" perchè nel mondo ci sono tantissimi stronzi che si fanno gli abbonamenti al Napoli o che si comperano la Duna e la Punto.
    A Napoli si dice: senza 'o fesso 'o dritto nun campa.
    OK?

    RispondiElimina
  93. wynck, dimmi un po' una cosa.
    ma se fossimo tutti genio e sregolatezza, come dice rochentèn, poi la carretta chi la tira?
    Questi "geni" tanto si possono permettere òe loro "sregolatezze" perchè nel mondo ci sono tantissimi stronzi che si fanno gli abbonamenti al Napoli o che si comperano la Duna e la Punto.
    A Napoli si dice: senza 'o fesso 'o dritto nun campa.
    OK?

    RispondiElimina
  94. wynck, dimmi un po' una cosa.
    ma se fossimo tutti genio e sregolatezza, come dice rochentèn, poi la carretta chi la tira?
    Questi "geni" tanto si possono permettere òe loro "sregolatezze" perchè nel mondo ci sono tantissimi stronzi che si fanno gli abbonamenti al Napoli o che si comperano la Duna e la Punto.
    A Napoli si dice: senza 'o fesso 'o dritto nun campa.
    OK?

    RispondiElimina
  95. wynck, dimmi un po' una cosa.
    ma se fossimo tutti genio e sregolatezza, come dice rochentèn, poi la carretta chi la tira?
    Questi "geni" tanto si possono permettere òe loro "sregolatezze" perchè nel mondo ci sono tantissimi stronzi che si fanno gli abbonamenti al Napoli o che si comperano la Duna e la Punto.
    A Napoli si dice: senza 'o fesso 'o dritto nun campa.
    OK?

    RispondiElimina
  96. wynck, dimmi un po' una cosa.
    ma se fossimo tutti genio e sregolatezza, come dice rochentèn, poi la carretta chi la tira?
    Questi "geni" tanto si possono permettere òe loro "sregolatezze" perchè nel mondo ci sono tantissimi stronzi che si fanno gli abbonamenti al Napoli o che si comperano la Duna e la Punto.
    A Napoli si dice: senza 'o fesso 'o dritto nun campa.
    OK?

    RispondiElimina
  97. wynck, dimmi un po' una cosa.
    ma se fossimo tutti genio e sregolatezza, come dice rochentèn, poi la carretta chi la tira?
    Questi "geni" tanto si possono permettere òe loro "sregolatezze" perchè nel mondo ci sono tantissimi stronzi che si fanno gli abbonamenti al Napoli o che si comperano la Duna e la Punto.
    A Napoli si dice: senza 'o fesso 'o dritto nun campa.
    OK?

    RispondiElimina
  98. wynck, dimmi un po' una cosa.
    ma se fossimo tutti genio e sregolatezza, come dice rochentèn, poi la carretta chi la tira?
    Questi "geni" tanto si possono permettere òe loro "sregolatezze" perchè nel mondo ci sono tantissimi stronzi che si fanno gli abbonamenti al Napoli o che si comperano la Duna e la Punto.
    A Napoli si dice: senza 'o fesso 'o dritto nun campa.
    OK?

    RispondiElimina
  99. Ma Jené sei hai deciso di tirare la carretta (e secondo non l'hai deciso, per quanto leggo di tuo), di fare la formica perché devi bacchettare la cicala che canta tutta l'estate.
    Ripeto: Lapo è uno stronzetto figlio di nonno.
    Maradona è una divinità nicciana, al di là del bene e del male. Si ammira, non si giudica. La Storia lo assoverà.

    RispondiElimina
  100. Ma Jené sei hai deciso di tirare la carretta (e secondo non l'hai deciso, per quanto leggo di tuo), di fare la formica perché devi bacchettare la cicala che canta tutta l'estate.
    Ripeto: Lapo è uno stronzetto figlio di nonno.
    Maradona è una divinità nicciana, al di là del bene e del male. Si ammira, non si giudica. La Storia lo assoverà.

    RispondiElimina
  101. Ma Jené sei hai deciso di tirare la carretta (e secondo non l'hai deciso, per quanto leggo di tuo), di fare la formica perché devi bacchettare la cicala che canta tutta l'estate.
    Ripeto: Lapo è uno stronzetto figlio di nonno.
    Maradona è una divinità nicciana, al di là del bene e del male. Si ammira, non si giudica. La Storia lo assoverà.

    RispondiElimina
  102. Ma Jené sei hai deciso di tirare la carretta (e secondo non l'hai deciso, per quanto leggo di tuo), di fare la formica perché devi bacchettare la cicala che canta tutta l'estate.
    Ripeto: Lapo è uno stronzetto figlio di nonno.
    Maradona è una divinità nicciana, al di là del bene e del male. Si ammira, non si giudica. La Storia lo assoverà.

    RispondiElimina
  103. Ma Jené sei hai deciso di tirare la carretta (e secondo non l'hai deciso, per quanto leggo di tuo), di fare la formica perché devi bacchettare la cicala che canta tutta l'estate.
    Ripeto: Lapo è uno stronzetto figlio di nonno.
    Maradona è una divinità nicciana, al di là del bene e del male. Si ammira, non si giudica. La Storia lo assoverà.

    RispondiElimina
  104. Ma Jené sei hai deciso di tirare la carretta (e secondo non l'hai deciso, per quanto leggo di tuo), di fare la formica perché devi bacchettare la cicala che canta tutta l'estate.
    Ripeto: Lapo è uno stronzetto figlio di nonno.
    Maradona è una divinità nicciana, al di là del bene e del male. Si ammira, non si giudica. La Storia lo assoverà.

    RispondiElimina
  105. Ma Jené sei hai deciso di tirare la carretta (e secondo non l'hai deciso, per quanto leggo di tuo), di fare la formica perché devi bacchettare la cicala che canta tutta l'estate.
    Ripeto: Lapo è uno stronzetto figlio di nonno.
    Maradona è una divinità nicciana, al di là del bene e del male. Si ammira, non si giudica. La Storia lo assoverà.

    RispondiElimina
  106. Io so solo che oggi al bar dove andiamo Enzo e io a mangiare la pizza vicino al suo lavoro, con cinque soci fratelli di cui uno gay, girava la foto (mostrata solo agli uomini per rispetto, ma intuibile e soprattutto riferita) del pisello di uno dei viados.
    Il Garante della Privacy però è intervenuto per Lapo, non per 'ste cose, ivi compresi poi, peggio del pisello che potrebbe essere stato pure un fotomontaggio [sic, solo a Bananas:-)] gli scatti dell'abitazione degli emarginati viados disponibili sul corriere online pure in formato "invia a un amico".
    Detto questo, meglio un Lapo che frequenta, dovendo proprio frequentare, di questi sf***, piuttosto che un Maradona a casa dei camorristi, cosa che senza RIEN non avrei saputo. Il problema di Lapo in effetti è che sputtana tutto un Paese dato il ruolo che ha, non quello di drogarsi di cui deve essere ancora dato un concetto etico e civile (lasciando perdere l'omosessualità vera o presunta).
    E questo discorso non mi pare che infici assolutamente né il tatuaggio del Che, né soprattutto, per me almeno, il fatto dei gol e pure quello che è semplicemente ridicolo che il governo che ammette l'evasione fiscale per i suoi membri quando c'è la campagna elettorale se la prenda con Maradona.
    Carolina

    RispondiElimina
  107. Io so solo che oggi al bar dove andiamo Enzo e io a mangiare la pizza vicino al suo lavoro, con cinque soci fratelli di cui uno gay, girava la foto (mostrata solo agli uomini per rispetto, ma intuibile e soprattutto riferita) del pisello di uno dei viados.
    Il Garante della Privacy però è intervenuto per Lapo, non per 'ste cose, ivi compresi poi, peggio del pisello che potrebbe essere stato pure un fotomontaggio [sic, solo a Bananas:-)] gli scatti dell'abitazione degli emarginati viados disponibili sul corriere online pure in formato "invia a un amico".
    Detto questo, meglio un Lapo che frequenta, dovendo proprio frequentare, di questi sf***, piuttosto che un Maradona a casa dei camorristi, cosa che senza RIEN non avrei saputo. Il problema di Lapo in effetti è che sputtana tutto un Paese dato il ruolo che ha, non quello di drogarsi di cui deve essere ancora dato un concetto etico e civile (lasciando perdere l'omosessualità vera o presunta).
    E questo discorso non mi pare che infici assolutamente né il tatuaggio del Che, né soprattutto, per me almeno, il fatto dei gol e pure quello che è semplicemente ridicolo che il governo che ammette l'evasione fiscale per i suoi membri quando c'è la campagna elettorale se la prenda con Maradona.
    Carolina

    RispondiElimina
  108. Io so solo che oggi al bar dove andiamo Enzo e io a mangiare la pizza vicino al suo lavoro, con cinque soci fratelli di cui uno gay, girava la foto (mostrata solo agli uomini per rispetto, ma intuibile e soprattutto riferita) del pisello di uno dei viados.
    Il Garante della Privacy però è intervenuto per Lapo, non per 'ste cose, ivi compresi poi, peggio del pisello che potrebbe essere stato pure un fotomontaggio [sic, solo a Bananas:-)] gli scatti dell'abitazione degli emarginati viados disponibili sul corriere online pure in formato "invia a un amico".
    Detto questo, meglio un Lapo che frequenta, dovendo proprio frequentare, di questi sf***, piuttosto che un Maradona a casa dei camorristi, cosa che senza RIEN non avrei saputo. Il problema di Lapo in effetti è che sputtana tutto un Paese dato il ruolo che ha, non quello di drogarsi di cui deve essere ancora dato un concetto etico e civile (lasciando perdere l'omosessualità vera o presunta).
    E questo discorso non mi pare che infici assolutamente né il tatuaggio del Che, né soprattutto, per me almeno, il fatto dei gol e pure quello che è semplicemente ridicolo che il governo che ammette l'evasione fiscale per i suoi membri quando c'è la campagna elettorale se la prenda con Maradona.
    Carolina

    RispondiElimina
  109. Io so solo che oggi al bar dove andiamo Enzo e io a mangiare la pizza vicino al suo lavoro, con cinque soci fratelli di cui uno gay, girava la foto (mostrata solo agli uomini per rispetto, ma intuibile e soprattutto riferita) del pisello di uno dei viados.
    Il Garante della Privacy però è intervenuto per Lapo, non per 'ste cose, ivi compresi poi, peggio del pisello che potrebbe essere stato pure un fotomontaggio [sic, solo a Bananas:-)] gli scatti dell'abitazione degli emarginati viados disponibili sul corriere online pure in formato "invia a un amico".
    Detto questo, meglio un Lapo che frequenta, dovendo proprio frequentare, di questi sf***, piuttosto che un Maradona a casa dei camorristi, cosa che senza RIEN non avrei saputo. Il problema di Lapo in effetti è che sputtana tutto un Paese dato il ruolo che ha, non quello di drogarsi di cui deve essere ancora dato un concetto etico e civile (lasciando perdere l'omosessualità vera o presunta).
    E questo discorso non mi pare che infici assolutamente né il tatuaggio del Che, né soprattutto, per me almeno, il fatto dei gol e pure quello che è semplicemente ridicolo che il governo che ammette l'evasione fiscale per i suoi membri quando c'è la campagna elettorale se la prenda con Maradona.
    Carolina

    RispondiElimina
  110. Io so solo che oggi al bar dove andiamo Enzo e io a mangiare la pizza vicino al suo lavoro, con cinque soci fratelli di cui uno gay, girava la foto (mostrata solo agli uomini per rispetto, ma intuibile e soprattutto riferita) del pisello di uno dei viados.
    Il Garante della Privacy però è intervenuto per Lapo, non per 'ste cose, ivi compresi poi, peggio del pisello che potrebbe essere stato pure un fotomontaggio [sic, solo a Bananas:-)] gli scatti dell'abitazione degli emarginati viados disponibili sul corriere online pure in formato "invia a un amico".
    Detto questo, meglio un Lapo che frequenta, dovendo proprio frequentare, di questi sf***, piuttosto che un Maradona a casa dei camorristi, cosa che senza RIEN non avrei saputo. Il problema di Lapo in effetti è che sputtana tutto un Paese dato il ruolo che ha, non quello di drogarsi di cui deve essere ancora dato un concetto etico e civile (lasciando perdere l'omosessualità vera o presunta).
    E questo discorso non mi pare che infici assolutamente né il tatuaggio del Che, né soprattutto, per me almeno, il fatto dei gol e pure quello che è semplicemente ridicolo che il governo che ammette l'evasione fiscale per i suoi membri quando c'è la campagna elettorale se la prenda con Maradona.
    Carolina

    RispondiElimina
  111. Io so solo che oggi al bar dove andiamo Enzo e io a mangiare la pizza vicino al suo lavoro, con cinque soci fratelli di cui uno gay, girava la foto (mostrata solo agli uomini per rispetto, ma intuibile e soprattutto riferita) del pisello di uno dei viados.
    Il Garante della Privacy però è intervenuto per Lapo, non per 'ste cose, ivi compresi poi, peggio del pisello che potrebbe essere stato pure un fotomontaggio [sic, solo a Bananas:-)] gli scatti dell'abitazione degli emarginati viados disponibili sul corriere online pure in formato "invia a un amico".
    Detto questo, meglio un Lapo che frequenta, dovendo proprio frequentare, di questi sf***, piuttosto che un Maradona a casa dei camorristi, cosa che senza RIEN non avrei saputo. Il problema di Lapo in effetti è che sputtana tutto un Paese dato il ruolo che ha, non quello di drogarsi di cui deve essere ancora dato un concetto etico e civile (lasciando perdere l'omosessualità vera o presunta).
    E questo discorso non mi pare che infici assolutamente né il tatuaggio del Che, né soprattutto, per me almeno, il fatto dei gol e pure quello che è semplicemente ridicolo che il governo che ammette l'evasione fiscale per i suoi membri quando c'è la campagna elettorale se la prenda con Maradona.
    Carolina

    RispondiElimina
  112. Io so solo che oggi al bar dove andiamo Enzo e io a mangiare la pizza vicino al suo lavoro, con cinque soci fratelli di cui uno gay, girava la foto (mostrata solo agli uomini per rispetto, ma intuibile e soprattutto riferita) del pisello di uno dei viados.
    Il Garante della Privacy però è intervenuto per Lapo, non per 'ste cose, ivi compresi poi, peggio del pisello che potrebbe essere stato pure un fotomontaggio [sic, solo a Bananas:-)] gli scatti dell'abitazione degli emarginati viados disponibili sul corriere online pure in formato "invia a un amico".
    Detto questo, meglio un Lapo che frequenta, dovendo proprio frequentare, di questi sf***, piuttosto che un Maradona a casa dei camorristi, cosa che senza RIEN non avrei saputo. Il problema di Lapo in effetti è che sputtana tutto un Paese dato il ruolo che ha, non quello di drogarsi di cui deve essere ancora dato un concetto etico e civile (lasciando perdere l'omosessualità vera o presunta).
    E questo discorso non mi pare che infici assolutamente né il tatuaggio del Che, né soprattutto, per me almeno, il fatto dei gol e pure quello che è semplicemente ridicolo che il governo che ammette l'evasione fiscale per i suoi membri quando c'è la campagna elettorale se la prenda con Maradona.
    Carolina

    RispondiElimina
  113. insomma parrò contraddittoria: per me meglio Maradona che Lapo, a patto però che non sia camorrista!
    Carolina

    RispondiElimina
  114. insomma parrò contraddittoria: per me meglio Maradona che Lapo, a patto però che non sia camorrista!
    Carolina

    RispondiElimina
  115. insomma parrò contraddittoria: per me meglio Maradona che Lapo, a patto però che non sia camorrista!
    Carolina

    RispondiElimina
  116. insomma parrò contraddittoria: per me meglio Maradona che Lapo, a patto però che non sia camorrista!
    Carolina

    RispondiElimina
  117. insomma parrò contraddittoria: per me meglio Maradona che Lapo, a patto però che non sia camorrista!
    Carolina

    RispondiElimina
  118. insomma parrò contraddittoria: per me meglio Maradona che Lapo, a patto però che non sia camorrista!
    Carolina

    RispondiElimina
  119. insomma parrò contraddittoria: per me meglio Maradona che Lapo, a patto però che non sia camorrista!
    Carolina

    RispondiElimina
  120. Carolina cara, Maradona poteva essere pure camorrista non cambiava una virgola della sua grandezza. Ma non lo è stato. Si è solo fatto rimpizzare di coca dai camorriisti, dai pusher e dal canagliume che gli ha fatto corona per racimolare qualche briciola di fama e di soldi. Lui, ripeto, è al di là del bene e del male. Come Zeus si può trasformare in nuvola e ingravidare chi passa per strada. Con i camorristi (i Giuliano sono dei camorristi molto old style tra l'altro, ma sempre camorristi) ha solo passato qualche serata. L'avevano invitato. Un dio della pelota va sempre, non si nega ai suoi adoratori e non gli chiede il certificato antimafia, perché la sua grandezza non ne viene mai intaccata. Lui lo può fare. Credo che con la mafia in doppipetto abbiano avuto più contatti e interessi comuni gli Agnelli che non Diego di Buenos Aires. Lui è Maradona.

    RispondiElimina
  121. Roque, adoro la pelota!!! Quasi quasi domani sera vado pure a giocarci! Via Palermo, 10 se ben ricordo, Milano. Mi sa che mi hai pure escogitato una buona sorpresa per zio Wenz'! :-)
    Carolina

    PS io se tirassi di coca non arriverei al campo, altro che tirar la palla come Maradona :-)))

    RispondiElimina
  122. Roque, adoro la pelota!!! Quasi quasi domani sera vado pure a giocarci! Via Palermo, 10 se ben ricordo, Milano. Mi sa che mi hai pure escogitato una buona sorpresa per zio Wenz'! :-)
    Carolina

    PS io se tirassi di coca non arriverei al campo, altro che tirar la palla come Maradona :-)))

    RispondiElimina
  123. Roque, adoro la pelota!!! Quasi quasi domani sera vado pure a giocarci! Via Palermo, 10 se ben ricordo, Milano. Mi sa che mi hai pure escogitato una buona sorpresa per zio Wenz'! :-)
    Carolina

    PS io se tirassi di coca non arriverei al campo, altro che tirar la palla come Maradona :-)))

    RispondiElimina
  124. Roque, adoro la pelota!!! Quasi quasi domani sera vado pure a giocarci! Via Palermo, 10 se ben ricordo, Milano. Mi sa che mi hai pure escogitato una buona sorpresa per zio Wenz'! :-)
    Carolina

    PS io se tirassi di coca non arriverei al campo, altro che tirar la palla come Maradona :-)))

    RispondiElimina
  125. Roque, adoro la pelota!!! Quasi quasi domani sera vado pure a giocarci! Via Palermo, 10 se ben ricordo, Milano. Mi sa che mi hai pure escogitato una buona sorpresa per zio Wenz'! :-)
    Carolina

    PS io se tirassi di coca non arriverei al campo, altro che tirar la palla come Maradona :-)))

    RispondiElimina
  126. Roque, adoro la pelota!!! Quasi quasi domani sera vado pure a giocarci! Via Palermo, 10 se ben ricordo, Milano. Mi sa che mi hai pure escogitato una buona sorpresa per zio Wenz'! :-)
    Carolina

    PS io se tirassi di coca non arriverei al campo, altro che tirar la palla come Maradona :-)))

    RispondiElimina
  127. Roque, adoro la pelota!!! Quasi quasi domani sera vado pure a giocarci! Via Palermo, 10 se ben ricordo, Milano. Mi sa che mi hai pure escogitato una buona sorpresa per zio Wenz'! :-)
    Carolina

    PS io se tirassi di coca non arriverei al campo, altro che tirar la palla come Maradona :-)))

    RispondiElimina
  128. vabbuo' ja'.... mo' vuoi fare il quadretto di Leda col cigno. Ma era sempre in buona fede Maradona quando si vendeva le partite col toto nero? Magari lui i soldi non li prendeva ma c'è chi ci ha campato a lungo su questo.
    E pure uno scudetto è andato così in gloria.
    Certo io capisco la gioia dei napoletani con gli scudetti vinti, ma questo non giustifica cio' che è avvenuto dopo. Ne potevamo avere un altro e lui se l'è giocato.
    Ovviamente resta nella storia come un grandissimo calciatore, un gigante. Arrivato a Napoli dal Barcellona, già strafatto, ha giocato da dio, fatto o non fatto.
    Ma come uomo no, è un nanetto.

    RispondiElimina
  129. vabbuo' ja'.... mo' vuoi fare il quadretto di Leda col cigno. Ma era sempre in buona fede Maradona quando si vendeva le partite col toto nero? Magari lui i soldi non li prendeva ma c'è chi ci ha campato a lungo su questo.
    E pure uno scudetto è andato così in gloria.
    Certo io capisco la gioia dei napoletani con gli scudetti vinti, ma questo non giustifica cio' che è avvenuto dopo. Ne potevamo avere un altro e lui se l'è giocato.
    Ovviamente resta nella storia come un grandissimo calciatore, un gigante. Arrivato a Napoli dal Barcellona, già strafatto, ha giocato da dio, fatto o non fatto.
    Ma come uomo no, è un nanetto.

    RispondiElimina
  130. vabbuo' ja'.... mo' vuoi fare il quadretto di Leda col cigno. Ma era sempre in buona fede Maradona quando si vendeva le partite col toto nero? Magari lui i soldi non li prendeva ma c'è chi ci ha campato a lungo su questo.
    E pure uno scudetto è andato così in gloria.
    Certo io capisco la gioia dei napoletani con gli scudetti vinti, ma questo non giustifica cio' che è avvenuto dopo. Ne potevamo avere un altro e lui se l'è giocato.
    Ovviamente resta nella storia come un grandissimo calciatore, un gigante. Arrivato a Napoli dal Barcellona, già strafatto, ha giocato da dio, fatto o non fatto.
    Ma come uomo no, è un nanetto.

    RispondiElimina
  131. vabbuo' ja'.... mo' vuoi fare il quadretto di Leda col cigno. Ma era sempre in buona fede Maradona quando si vendeva le partite col toto nero? Magari lui i soldi non li prendeva ma c'è chi ci ha campato a lungo su questo.
    E pure uno scudetto è andato così in gloria.
    Certo io capisco la gioia dei napoletani con gli scudetti vinti, ma questo non giustifica cio' che è avvenuto dopo. Ne potevamo avere un altro e lui se l'è giocato.
    Ovviamente resta nella storia come un grandissimo calciatore, un gigante. Arrivato a Napoli dal Barcellona, già strafatto, ha giocato da dio, fatto o non fatto.
    Ma come uomo no, è un nanetto.

    RispondiElimina
  132. vabbuo' ja'.... mo' vuoi fare il quadretto di Leda col cigno. Ma era sempre in buona fede Maradona quando si vendeva le partite col toto nero? Magari lui i soldi non li prendeva ma c'è chi ci ha campato a lungo su questo.
    E pure uno scudetto è andato così in gloria.
    Certo io capisco la gioia dei napoletani con gli scudetti vinti, ma questo non giustifica cio' che è avvenuto dopo. Ne potevamo avere un altro e lui se l'è giocato.
    Ovviamente resta nella storia come un grandissimo calciatore, un gigante. Arrivato a Napoli dal Barcellona, già strafatto, ha giocato da dio, fatto o non fatto.
    Ma come uomo no, è un nanetto.

    RispondiElimina
  133. vabbuo' ja'.... mo' vuoi fare il quadretto di Leda col cigno. Ma era sempre in buona fede Maradona quando si vendeva le partite col toto nero? Magari lui i soldi non li prendeva ma c'è chi ci ha campato a lungo su questo.
    E pure uno scudetto è andato così in gloria.
    Certo io capisco la gioia dei napoletani con gli scudetti vinti, ma questo non giustifica cio' che è avvenuto dopo. Ne potevamo avere un altro e lui se l'è giocato.
    Ovviamente resta nella storia come un grandissimo calciatore, un gigante. Arrivato a Napoli dal Barcellona, già strafatto, ha giocato da dio, fatto o non fatto.
    Ma come uomo no, è un nanetto.

    RispondiElimina
  134. vabbuo' ja'.... mo' vuoi fare il quadretto di Leda col cigno. Ma era sempre in buona fede Maradona quando si vendeva le partite col toto nero? Magari lui i soldi non li prendeva ma c'è chi ci ha campato a lungo su questo.
    E pure uno scudetto è andato così in gloria.
    Certo io capisco la gioia dei napoletani con gli scudetti vinti, ma questo non giustifica cio' che è avvenuto dopo. Ne potevamo avere un altro e lui se l'è giocato.
    Ovviamente resta nella storia come un grandissimo calciatore, un gigante. Arrivato a Napoli dal Barcellona, già strafatto, ha giocato da dio, fatto o non fatto.
    Ma come uomo no, è un nanetto.

    RispondiElimina
  135. Jené, non so, era meglio di Bettarini almeno. :-)
    Carolina

    RispondiElimina
  136. Jené, non so, era meglio di Bettarini almeno. :-)
    Carolina

    RispondiElimina
  137. Jené, non so, era meglio di Bettarini almeno. :-)
    Carolina

    RispondiElimina
  138. Jené, non so, era meglio di Bettarini almeno. :-)
    Carolina

    RispondiElimina
  139. Jené, non so, era meglio di Bettarini almeno. :-)
    Carolina

    RispondiElimina
  140. Jené, non so, era meglio di Bettarini almeno. :-)
    Carolina

    RispondiElimina
  141. Jené, non so, era meglio di Bettarini almeno. :-)
    Carolina

    RispondiElimina
  142. beh se vuoi...
    meglio una merda di alano che una merda di chihuahua ?

    RispondiElimina
  143. beh se vuoi...
    meglio una merda di alano che una merda di chihuahua ?

    RispondiElimina
  144. beh se vuoi...
    meglio una merda di alano che una merda di chihuahua ?

    RispondiElimina
  145. beh se vuoi...
    meglio una merda di alano che una merda di chihuahua ?

    RispondiElimina
  146. beh se vuoi...
    meglio una merda di alano che una merda di chihuahua ?

    RispondiElimina
  147. beh se vuoi...
    meglio una merda di alano che una merda di chihuahua ?

    RispondiElimina
  148. beh se vuoi...
    meglio una merda di alano che una merda di chihuahua ?

    RispondiElimina
  149. Mettiamola così, Jené :-))) : il chihuaua se non ce l'hanno proprio i tuoi suoceri (e in fondo pure se ce l'hanno) puoi schiacciarlo con sibaritica e apparentemente ingenua seduta sulla poltrona, con l'alano te voglio vede' :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  150. Mettiamola così, Jené :-))) : il chihuaua se non ce l'hanno proprio i tuoi suoceri (e in fondo pure se ce l'hanno) puoi schiacciarlo con sibaritica e apparentemente ingenua seduta sulla poltrona, con l'alano te voglio vede' :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  151. Mettiamola così, Jené :-))) : il chihuaua se non ce l'hanno proprio i tuoi suoceri (e in fondo pure se ce l'hanno) puoi schiacciarlo con sibaritica e apparentemente ingenua seduta sulla poltrona, con l'alano te voglio vede' :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  152. Mettiamola così, Jené :-))) : il chihuaua se non ce l'hanno proprio i tuoi suoceri (e in fondo pure se ce l'hanno) puoi schiacciarlo con sibaritica e apparentemente ingenua seduta sulla poltrona, con l'alano te voglio vede' :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  153. Mettiamola così, Jené :-))) : il chihuaua se non ce l'hanno proprio i tuoi suoceri (e in fondo pure se ce l'hanno) puoi schiacciarlo con sibaritica e apparentemente ingenua seduta sulla poltrona, con l'alano te voglio vede' :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  154. Mettiamola così, Jené :-))) : il chihuaua se non ce l'hanno proprio i tuoi suoceri (e in fondo pure se ce l'hanno) puoi schiacciarlo con sibaritica e apparentemente ingenua seduta sulla poltrona, con l'alano te voglio vede' :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  155. Mettiamola così, Jené :-))) : il chihuaua se non ce l'hanno proprio i tuoi suoceri (e in fondo pure se ce l'hanno) puoi schiacciarlo con sibaritica e apparentemente ingenua seduta sulla poltrona, con l'alano te voglio vede' :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  156. insomma, sempre di merda parliamo, ma certo pestarne una di alano è decisamente peggio :-)))))

    O.T. non mi sono molto simpatici i cani, io so' gattara, ma uno dei motivi per cui non terrei un cane è quello di raccoglierne le cacche in giro. Mi ci vedete con paletta e sacchettino? Già pulire la lettiera dei mici non è stata una bella vita.

    RispondiElimina
  157. insomma, sempre di merda parliamo, ma certo pestarne una di alano è decisamente peggio :-)))))

    O.T. non mi sono molto simpatici i cani, io so' gattara, ma uno dei motivi per cui non terrei un cane è quello di raccoglierne le cacche in giro. Mi ci vedete con paletta e sacchettino? Già pulire la lettiera dei mici non è stata una bella vita.

    RispondiElimina
  158. insomma, sempre di merda parliamo, ma certo pestarne una di alano è decisamente peggio :-)))))

    O.T. non mi sono molto simpatici i cani, io so' gattara, ma uno dei motivi per cui non terrei un cane è quello di raccoglierne le cacche in giro. Mi ci vedete con paletta e sacchettino? Già pulire la lettiera dei mici non è stata una bella vita.

    RispondiElimina
  159. insomma, sempre di merda parliamo, ma certo pestarne una di alano è decisamente peggio :-)))))

    O.T. non mi sono molto simpatici i cani, io so' gattara, ma uno dei motivi per cui non terrei un cane è quello di raccoglierne le cacche in giro. Mi ci vedete con paletta e sacchettino? Già pulire la lettiera dei mici non è stata una bella vita.

    RispondiElimina
  160. insomma, sempre di merda parliamo, ma certo pestarne una di alano è decisamente peggio :-)))))

    O.T. non mi sono molto simpatici i cani, io so' gattara, ma uno dei motivi per cui non terrei un cane è quello di raccoglierne le cacche in giro. Mi ci vedete con paletta e sacchettino? Già pulire la lettiera dei mici non è stata una bella vita.

    RispondiElimina
  161. insomma, sempre di merda parliamo, ma certo pestarne una di alano è decisamente peggio :-)))))

    O.T. non mi sono molto simpatici i cani, io so' gattara, ma uno dei motivi per cui non terrei un cane è quello di raccoglierne le cacche in giro. Mi ci vedete con paletta e sacchettino? Già pulire la lettiera dei mici non è stata una bella vita.

    RispondiElimina
  162. insomma, sempre di merda parliamo, ma certo pestarne una di alano è decisamente peggio :-)))))

    O.T. non mi sono molto simpatici i cani, io so' gattara, ma uno dei motivi per cui non terrei un cane è quello di raccoglierne le cacche in giro. Mi ci vedete con paletta e sacchettino? Già pulire la lettiera dei mici non è stata una bella vita.

    RispondiElimina
  163. :-))) impagabile come sempre. Se potessi uccidere la Penelope detta Pepita dei miei suoceri sarei felice :-). Invece, non solo non l'ho assassinata, ma mi trovo a vaccinarmi di fatto "tutti assieme appassionatamente" contro le aviarie. Che cosa devo dirti? :-)))Sarò almeno felice, nel segreto dell'urna, di battere il nano che essi han votato. :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  164. :-))) impagabile come sempre. Se potessi uccidere la Penelope detta Pepita dei miei suoceri sarei felice :-). Invece, non solo non l'ho assassinata, ma mi trovo a vaccinarmi di fatto "tutti assieme appassionatamente" contro le aviarie. Che cosa devo dirti? :-)))Sarò almeno felice, nel segreto dell'urna, di battere il nano che essi han votato. :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  165. :-))) impagabile come sempre. Se potessi uccidere la Penelope detta Pepita dei miei suoceri sarei felice :-). Invece, non solo non l'ho assassinata, ma mi trovo a vaccinarmi di fatto "tutti assieme appassionatamente" contro le aviarie. Che cosa devo dirti? :-)))Sarò almeno felice, nel segreto dell'urna, di battere il nano che essi han votato. :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  166. :-))) impagabile come sempre. Se potessi uccidere la Penelope detta Pepita dei miei suoceri sarei felice :-). Invece, non solo non l'ho assassinata, ma mi trovo a vaccinarmi di fatto "tutti assieme appassionatamente" contro le aviarie. Che cosa devo dirti? :-)))Sarò almeno felice, nel segreto dell'urna, di battere il nano che essi han votato. :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  167. :-))) impagabile come sempre. Se potessi uccidere la Penelope detta Pepita dei miei suoceri sarei felice :-). Invece, non solo non l'ho assassinata, ma mi trovo a vaccinarmi di fatto "tutti assieme appassionatamente" contro le aviarie. Che cosa devo dirti? :-)))Sarò almeno felice, nel segreto dell'urna, di battere il nano che essi han votato. :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  168. :-))) impagabile come sempre. Se potessi uccidere la Penelope detta Pepita dei miei suoceri sarei felice :-). Invece, non solo non l'ho assassinata, ma mi trovo a vaccinarmi di fatto "tutti assieme appassionatamente" contro le aviarie. Che cosa devo dirti? :-)))Sarò almeno felice, nel segreto dell'urna, di battere il nano che essi han votato. :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  169. :-))) impagabile come sempre. Se potessi uccidere la Penelope detta Pepita dei miei suoceri sarei felice :-). Invece, non solo non l'ho assassinata, ma mi trovo a vaccinarmi di fatto "tutti assieme appassionatamente" contro le aviarie. Che cosa devo dirti? :-)))Sarò almeno felice, nel segreto dell'urna, di battere il nano che essi han votato. :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  170. Jené, è proprio il giudizio che dai sull'uomo che non condivido. Maradona è al di là del bene e del male proprio come uomo. Se fosse stato un grande in campo e un frigidone fuori avremmo avuto un altro van Basten (ma uno ce ne basten), un altro maccarone nordeuropeo: un macchina per fare gol e poi?
    I geni vanno presi per intero, non a pacchetti o sfusi o per quello che ci piace.

    RispondiElimina
  171. Jené, è proprio il giudizio che dai sull'uomo che non condivido. Maradona è al di là del bene e del male proprio come uomo. Se fosse stato un grande in campo e un frigidone fuori avremmo avuto un altro van Basten (ma uno ce ne basten), un altro maccarone nordeuropeo: un macchina per fare gol e poi?
    I geni vanno presi per intero, non a pacchetti o sfusi o per quello che ci piace.

    RispondiElimina
  172. Jené, è proprio il giudizio che dai sull'uomo che non condivido. Maradona è al di là del bene e del male proprio come uomo. Se fosse stato un grande in campo e un frigidone fuori avremmo avuto un altro van Basten (ma uno ce ne basten), un altro maccarone nordeuropeo: un macchina per fare gol e poi?
    I geni vanno presi per intero, non a pacchetti o sfusi o per quello che ci piace.

    RispondiElimina
  173. Jené, è proprio il giudizio che dai sull'uomo che non condivido. Maradona è al di là del bene e del male proprio come uomo. Se fosse stato un grande in campo e un frigidone fuori avremmo avuto un altro van Basten (ma uno ce ne basten), un altro maccarone nordeuropeo: un macchina per fare gol e poi?
    I geni vanno presi per intero, non a pacchetti o sfusi o per quello che ci piace.

    RispondiElimina
  174. Jené, è proprio il giudizio che dai sull'uomo che non condivido. Maradona è al di là del bene e del male proprio come uomo. Se fosse stato un grande in campo e un frigidone fuori avremmo avuto un altro van Basten (ma uno ce ne basten), un altro maccarone nordeuropeo: un macchina per fare gol e poi?
    I geni vanno presi per intero, non a pacchetti o sfusi o per quello che ci piace.

    RispondiElimina
  175. Jené, è proprio il giudizio che dai sull'uomo che non condivido. Maradona è al di là del bene e del male proprio come uomo. Se fosse stato un grande in campo e un frigidone fuori avremmo avuto un altro van Basten (ma uno ce ne basten), un altro maccarone nordeuropeo: un macchina per fare gol e poi?
    I geni vanno presi per intero, non a pacchetti o sfusi o per quello che ci piace.

    RispondiElimina
  176. Jené, è proprio il giudizio che dai sull'uomo che non condivido. Maradona è al di là del bene e del male proprio come uomo. Se fosse stato un grande in campo e un frigidone fuori avremmo avuto un altro van Basten (ma uno ce ne basten), un altro maccarone nordeuropeo: un macchina per fare gol e poi?
    I geni vanno presi per intero, non a pacchetti o sfusi o per quello che ci piace.

    RispondiElimina
  177. vedi, il discorso è lungo. Io non sono credente e percio' non metto nessuno su un altare. Anche se i nostri concittadini ne hanno fatto edicole votive, io non condivido nessuna deificazione.
    Inoltre, e prova ne è quello di cui parliamo, dagli altari o piedistalli si pigliano certe ruciuliate..... e fanno male, fanno male a tutti, dei o plebaglia che siano.

    RispondiElimina
  178. vedi, il discorso è lungo. Io non sono credente e percio' non metto nessuno su un altare. Anche se i nostri concittadini ne hanno fatto edicole votive, io non condivido nessuna deificazione.
    Inoltre, e prova ne è quello di cui parliamo, dagli altari o piedistalli si pigliano certe ruciuliate..... e fanno male, fanno male a tutti, dei o plebaglia che siano.

    RispondiElimina
  179. vedi, il discorso è lungo. Io non sono credente e percio' non metto nessuno su un altare. Anche se i nostri concittadini ne hanno fatto edicole votive, io non condivido nessuna deificazione.
    Inoltre, e prova ne è quello di cui parliamo, dagli altari o piedistalli si pigliano certe ruciuliate..... e fanno male, fanno male a tutti, dei o plebaglia che siano.

    RispondiElimina
  180. vedi, il discorso è lungo. Io non sono credente e percio' non metto nessuno su un altare. Anche se i nostri concittadini ne hanno fatto edicole votive, io non condivido nessuna deificazione.
    Inoltre, e prova ne è quello di cui parliamo, dagli altari o piedistalli si pigliano certe ruciuliate..... e fanno male, fanno male a tutti, dei o plebaglia che siano.

    RispondiElimina
  181. vedi, il discorso è lungo. Io non sono credente e percio' non metto nessuno su un altare. Anche se i nostri concittadini ne hanno fatto edicole votive, io non condivido nessuna deificazione.
    Inoltre, e prova ne è quello di cui parliamo, dagli altari o piedistalli si pigliano certe ruciuliate..... e fanno male, fanno male a tutti, dei o plebaglia che siano.

    RispondiElimina
  182. vedi, il discorso è lungo. Io non sono credente e percio' non metto nessuno su un altare. Anche se i nostri concittadini ne hanno fatto edicole votive, io non condivido nessuna deificazione.
    Inoltre, e prova ne è quello di cui parliamo, dagli altari o piedistalli si pigliano certe ruciuliate..... e fanno male, fanno male a tutti, dei o plebaglia che siano.

    RispondiElimina
  183. vedi, il discorso è lungo. Io non sono credente e percio' non metto nessuno su un altare. Anche se i nostri concittadini ne hanno fatto edicole votive, io non condivido nessuna deificazione.
    Inoltre, e prova ne è quello di cui parliamo, dagli altari o piedistalli si pigliano certe ruciuliate..... e fanno male, fanno male a tutti, dei o plebaglia che siano.

    RispondiElimina
  184. Carolina, stamattina a piazza Plebiscito mi hanno dato un sacchettino giallo contenente matita, maglietta e stringa portacell con su scritto Romano Prodi Presidente.
    C'era pure la lista dei seggi dove votare a Napoli.
    Il pargolo è tornato dall'Uni con lo stesso sacchettino. Stiamo meditando di andare in blocco domenica a votare vestiti di giallo :-))))

    RispondiElimina
  185. Carolina, stamattina a piazza Plebiscito mi hanno dato un sacchettino giallo contenente matita, maglietta e stringa portacell con su scritto Romano Prodi Presidente.
    C'era pure la lista dei seggi dove votare a Napoli.
    Il pargolo è tornato dall'Uni con lo stesso sacchettino. Stiamo meditando di andare in blocco domenica a votare vestiti di giallo :-))))

    RispondiElimina
  186. Carolina, stamattina a piazza Plebiscito mi hanno dato un sacchettino giallo contenente matita, maglietta e stringa portacell con su scritto Romano Prodi Presidente.
    C'era pure la lista dei seggi dove votare a Napoli.
    Il pargolo è tornato dall'Uni con lo stesso sacchettino. Stiamo meditando di andare in blocco domenica a votare vestiti di giallo :-))))

    RispondiElimina
  187. Carolina, stamattina a piazza Plebiscito mi hanno dato un sacchettino giallo contenente matita, maglietta e stringa portacell con su scritto Romano Prodi Presidente.
    C'era pure la lista dei seggi dove votare a Napoli.
    Il pargolo è tornato dall'Uni con lo stesso sacchettino. Stiamo meditando di andare in blocco domenica a votare vestiti di giallo :-))))

    RispondiElimina
  188. Carolina, stamattina a piazza Plebiscito mi hanno dato un sacchettino giallo contenente matita, maglietta e stringa portacell con su scritto Romano Prodi Presidente.
    C'era pure la lista dei seggi dove votare a Napoli.
    Il pargolo è tornato dall'Uni con lo stesso sacchettino. Stiamo meditando di andare in blocco domenica a votare vestiti di giallo :-))))

    RispondiElimina
  189. Carolina, stamattina a piazza Plebiscito mi hanno dato un sacchettino giallo contenente matita, maglietta e stringa portacell con su scritto Romano Prodi Presidente.
    C'era pure la lista dei seggi dove votare a Napoli.
    Il pargolo è tornato dall'Uni con lo stesso sacchettino. Stiamo meditando di andare in blocco domenica a votare vestiti di giallo :-))))

    RispondiElimina
  190. Carolina, stamattina a piazza Plebiscito mi hanno dato un sacchettino giallo contenente matita, maglietta e stringa portacell con su scritto Romano Prodi Presidente.
    C'era pure la lista dei seggi dove votare a Napoli.
    Il pargolo è tornato dall'Uni con lo stesso sacchettino. Stiamo meditando di andare in blocco domenica a votare vestiti di giallo :-))))

    RispondiElimina
  191. piccolo esempio:
    io condividevo anche il post sull'aviaria i vaccini e le case farmaceutiche,in silenzio, per non sputare nel piatto in cui mangio...ma ci campo famiglia...
    andare dai giuliano a cresime comunioni battesimi e compleanni non era la conditio sine qua non potesse rilucere la grandezza del campione e garantirgli il budget...non c'è scusante, non c'è genialità che tenga...era solo la cooptazione di un "nanetto" (umanamente parlando) nella cultura più bassofondaia di napoli

    RispondiElimina
  192. piccolo esempio:
    io condividevo anche il post sull'aviaria i vaccini e le case farmaceutiche,in silenzio, per non sputare nel piatto in cui mangio...ma ci campo famiglia...
    andare dai giuliano a cresime comunioni battesimi e compleanni non era la conditio sine qua non potesse rilucere la grandezza del campione e garantirgli il budget...non c'è scusante, non c'è genialità che tenga...era solo la cooptazione di un "nanetto" (umanamente parlando) nella cultura più bassofondaia di napoli

    RispondiElimina
  193. piccolo esempio:
    io condividevo anche il post sull'aviaria i vaccini e le case farmaceutiche,in silenzio, per non sputare nel piatto in cui mangio...ma ci campo famiglia...
    andare dai giuliano a cresime comunioni battesimi e compleanni non era la conditio sine qua non potesse rilucere la grandezza del campione e garantirgli il budget...non c'è scusante, non c'è genialità che tenga...era solo la cooptazione di un "nanetto" (umanamente parlando) nella cultura più bassofondaia di napoli

    RispondiElimina
  194. piccolo esempio:
    io condividevo anche il post sull'aviaria i vaccini e le case farmaceutiche,in silenzio, per non sputare nel piatto in cui mangio...ma ci campo famiglia...
    andare dai giuliano a cresime comunioni battesimi e compleanni non era la conditio sine qua non potesse rilucere la grandezza del campione e garantirgli il budget...non c'è scusante, non c'è genialità che tenga...era solo la cooptazione di un "nanetto" (umanamente parlando) nella cultura più bassofondaia di napoli

    RispondiElimina
  195. piccolo esempio:
    io condividevo anche il post sull'aviaria i vaccini e le case farmaceutiche,in silenzio, per non sputare nel piatto in cui mangio...ma ci campo famiglia...
    andare dai giuliano a cresime comunioni battesimi e compleanni non era la conditio sine qua non potesse rilucere la grandezza del campione e garantirgli il budget...non c'è scusante, non c'è genialità che tenga...era solo la cooptazione di un "nanetto" (umanamente parlando) nella cultura più bassofondaia di napoli

    RispondiElimina
  196. piccolo esempio:
    io condividevo anche il post sull'aviaria i vaccini e le case farmaceutiche,in silenzio, per non sputare nel piatto in cui mangio...ma ci campo famiglia...
    andare dai giuliano a cresime comunioni battesimi e compleanni non era la conditio sine qua non potesse rilucere la grandezza del campione e garantirgli il budget...non c'è scusante, non c'è genialità che tenga...era solo la cooptazione di un "nanetto" (umanamente parlando) nella cultura più bassofondaia di napoli

    RispondiElimina
  197. piccolo esempio:
    io condividevo anche il post sull'aviaria i vaccini e le case farmaceutiche,in silenzio, per non sputare nel piatto in cui mangio...ma ci campo famiglia...
    andare dai giuliano a cresime comunioni battesimi e compleanni non era la conditio sine qua non potesse rilucere la grandezza del campione e garantirgli il budget...non c'è scusante, non c'è genialità che tenga...era solo la cooptazione di un "nanetto" (umanamente parlando) nella cultura più bassofondaia di napoli

    RispondiElimina
  198. Jené: giallo, rosso o verde va benissimo. :-)))))
    Il sacchettino dev'essere l'ennesima trovata kitsch :-)))
    Disclaimer: Penelope, acquisita ben dopo il nostro metterci insieme, è uno shitzu, non un chihuahua altrimenti non mi avrebbe spiazzata. :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  199. Jené: giallo, rosso o verde va benissimo. :-)))))
    Il sacchettino dev'essere l'ennesima trovata kitsch :-)))
    Disclaimer: Penelope, acquisita ben dopo il nostro metterci insieme, è uno shitzu, non un chihuahua altrimenti non mi avrebbe spiazzata. :-)))
    Carolina

    RispondiElimina