Nisida

Nisida

sabato 22 ottobre 2005

POLLI E MINISTRI

Hanno salvato la statistica, quella del pollo a testa.
Quindi, anche se noi non mangiamo pollo, c’è chi lo mangia per noi.




Banchetto a base di pollo per (da sinistra) il ministro delle Politiche Agricole, Gianni Alemanno, dell'economia, Giulio Tremonti, e del Welfare, Roberto Maroni, sulle rive del lago di Como. Intervenuti al forum della Coldiretti i tre ministri hanno addentato petto e cosce di polli italiani per manifestare la sicurezza deI prodotto nel nostro paese, proprio in questo periodo scosso dalla influenza aviaria in diverse nazioni anche europee.
L'insolito banchetto è avvenuto in diretta tv.


Gianniiiiiiiiii  (Alemanno), ma come si fa a non essere ottimisti????????

5 commenti:

  1. Ero appena passato ai pappagalli ( verdi fritti da consumare caldi e croccanti alle fermate del bus ) perchè ormai montava la paura dei chickens ma ora visto che anche quelle prelibatezze sono state bannate credo che resti solo l'agnello ......per ora.
    Penso che il tutto sia un tentativo di abituarci a mangiare la carne umana, ne sono sempre più convinto.

    Pixel

    RispondiElimina
  2. Ero appena passato ai pappagalli ( verdi fritti da consumare caldi e croccanti alle fermate del bus ) perchè ormai montava la paura dei chickens ma ora visto che anche quelle prelibatezze sono state bannate credo che resti solo l'agnello ......per ora.
    Penso che il tutto sia un tentativo di abituarci a mangiare la carne umana, ne sono sempre più convinto.

    Pixel

    RispondiElimina
  3. beh... noi comunisti abbiamo una lunga tradizione per questo. Ovviamente abbiamo sempre preferito i bambini, sai, sono teneri. :-)

    RispondiElimina