Nisida

Nisida

domenica 30 ottobre 2005

STREET REPORTER

Confesso, non ho avuto il coraggio di uscire con la reflex e bene ho fatto.
Ho portato la vecchia compattina che si è pero’ comportata dignitosamente.

Stazione metro 4 giornate, i treni arrivavano troppo pieni e non si poteva salire

Via Scarlatti sembrava un bus pieno

Tarantella a Luca Giordano, peccato che FNAC fosse chiuso, come tutti i negozi non alimentari

House a Enrico Alvino, per la gioia di Vulcanica

Jazz a Vanvitelli, anche etnico

Scale mobili per San Martino chiuse, facitevèlle ‘a père

Jazz alla Certosa con fuochi d’artificio in sottofondo

Tango a Chiaia, suonavano Libertango

Aspettando il sole a Castel dell’Ovo. Il sole non c’è, per vederlo abbiamo atteso l’alba

Aspettando Baglioni al Plebiscito, grande fuga

6 commenti:

  1. Io invece sono uscito con la reflex e non ho avuto il coraggio di cacciarla :D

    RispondiElimina
  2. Il brano Libertango è di Asthor Piazzolla eh...

    W

    RispondiElimina
  3. Nemmeno io Roquentin ma sai che volevo prendere la nave e andare? Nostalgia, nient'altro e allora ho preferito prendere la mia Tempra taroccata come la mia vecchia Alfa e girare e girare per strade di quà, campagne, porti, spiagge e paesi spazzati dallo scirocco ancora a fine ottobre, fumando e prendendo caffè ai bar.
    Poi a casa a dormire.
    Rien la conosciamo: lei ama Napoli, ama la sua famiglia, ama la sua terra, ama il suo lavoro, ama le idee, ama. Prima o poi la Barilla la chiamerà per il nuovo spot.
    (Ora prende la padella...)


    Una buona domenica

    Wynck

    RispondiElimina
  4. qualcosa ti sei perso, rochentèn. Il solito Pietro Deodato ci vuole denunciare per tentata strage, ma si sa, quello è un provocatore.

    RispondiElimina
  5. Uè, e che tien' 'a dicere 'e Pietro Diodato? E' di Pianura, è... :-O

    RispondiElimina