Nisida

Nisida

venerdì 25 novembre 2005

A VOLTE SI RASENTA IL RIDICOLO


Ma a chi verrebbe in mente di partecipare ad un concorso letterario del genere?


                                         ROSSO DI DONNA
come le donne sentono, vivono e raccontano la propria esperienza
del ciclo mestruale e del potere di trasformazione che porta con sé.


L'autrice dell'elaborato vincitore del concorso riceverà in omaggio una
fornitura completa dei prodotti della Bottega della Luna, prodotti naturali
per trattarsi con amore durante il ciclo mestruale, più il diploma di merito
e una copia del libro "Rosso di donna".

E’ evidente l’intento promozionale, ma l’idea di vincere una coppa come questa
non mi sorride affatto.
A quando un concorso “La mia menopausa”?

(Segnalato da Pollymagoo)

18 commenti:

  1. azz ma il keeper non l'avevo visto.... maròòòòòòòòò ho letto il manuale di istruzioni ..............

    RispondiElimina
  2. Non esiste solo il keeper. Tempo fa, arrivavano mail su un'altro tipo di coppetta che permetteva di fare la pipì in piedi. C'era un sito apposito, ma non ne ricordo l'url. Meno male.
    Sorryso

    RispondiElimina
  3. si me la ricordo pure io quella boiata pazzesca. Una cosa idiota a chi soffre dell'invidia del pene?
    E una deva andare in giro così bardata ? ma che cazzata!!!

    RispondiElimina
  4. :-)))))))))))))))))))))))
    la giuria è composta di vampiri? :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  5. Lo sapevo. Lo sapevo che prima o poi avrei avuto la mia vendetta.
    Bastava aspettare e quel tempo è arrivato.
    Rien per decenni mi ha corretto, redarguendomi, i miei errori grammaticali vistosi e numemrosi, incurante del fatto che io non conosco bene l'italiano , la grammatica perchè non sono italiano.
    Oggi finalmente anch'io posso asistere al ludibrio della gogna in pubblica piazza: Rien ha scritto "Si rasenta", la forma più impropria e scorretta dell'italiano.
    E qualcuno gliel'ha fatto notare.
    Sia ringraziato il cielo, Dio allora c'è!
    Ho atteso anni...come il Contee di Montecristo, in silenzio, ma la giustizia divina è arrivata. Anche Rien ha sbagliato in italiano .
    Ora posso morire in pace.

    W

    RispondiElimina
  6. Mi spiace, Unno, sarà per la prossima. Controlla anche sul correttore ortografico di Virgilio: la forma verbale "si rasenta" è corretta.

    RispondiElimina
  7. e invece ti tocca aspettare ancora, Wynck.
    Perchè rochentèn voleva dire un'altra cosa. Voleva dire non che si sfiora il ridicolo, ci siamo proprio immersi dentro.
    Si rasenta = si sfiora
    rasentare = sfiorare

    e ti sei fatto fare n'altra lezione di italiano a scrocco, vabbuo'.....

    RispondiElimina
  8. non sei italiano?????
    azz... la Sicilia ha fatto la devolution e non ha detto niente a nessuno?

    RispondiElimina
  9. ma Winck non ha mai rasentato?
    :-))
    Meno male che non ha visto il mio accento "un'altro". Mi è scappato, giuro :-O
    Sorryso

    RispondiElimina
  10. no, lui sfiora ;-)
    per l'accento non preoccuparti, lui è dell'opinione che è

    melius abundare quam deficere

    RispondiElimina
  11. Abundamus, abundamus...
    Sorrysoabundante

    RispondiElimina
  12. No si scrive si rasenta ma si rade.
    Ecco la forma giusta.
    Io non mi rasento la barba ma mi rado.

    Non sono siciliano.

    W

    RispondiElimina
  13. no, io sono femmina e non mi rado, al massimo la ceretta alle gambe.

    evvabbuo', come vuoi tu:
    facciamo la barba al ridicolo, ecco.
    ma che cacchio dici?

    diceva mio nonno: je dico patàne e tu rispùnne cipolle.

    RispondiElimina
  14. direi che ha pigliato o cazzo pa banche 'e l'acqua

    RispondiElimina