Nisida

Nisida

lunedì 20 febbraio 2006

Li abbiamo scoperti



E adesso, dopo le dimissioni di Calderoli, Lega Nord e S.B. fanno finta di litigare, sperando che i gonzi ci caschino.
Calderoli: non mi pento
Maroni: Berlusconi la smetta o ce ne andiamo
Berlusconi: sono esterrefatto, ho fatto tutto assieme a Bossi
Ma la piantino con queste sceneggiate, a chi credono di darla a bere?

5 commenti:

  1. Tu dici che anche questo è organizzato? Io penso male, ma a questo non ci ero arrivato... però l'idea è talmente bastarda che sarebbe tranquillamente attribuibile al nano.

    RispondiElimina
  2. mi ero ripromessa di non parlare della questione Libia/Calderoli perchè mi fa troppo schifo, ma tu hai centrato il punto secondo me. Calderoli sebbene coglione, pazzo non è quindi..... ritorno sull'ipotesi bomba

    RispondiElimina
  3. ma certo che è una sceneggiata ... e se no Calderoli andava tranquillamente al TG1 con la shirt a fumetti con il sodale Mimun

    RispondiElimina
  4. Quello che dice è molto vero, però soprattutto molto triste. Vi rendete conto che questo "governo" ci ha lentamente cancellato la fiducia verso lo stato? Il Parlamento è una giungla. Siamo stufi delle recite, delle leggi per loro che dichiarano fatte per noi, delle ipocrisie. Volgliamo un pò di serietà.

    RispondiElimina
  5. Oltretutto l'hanno silurato sul fatto delle provocazioni, sì, che è gravissimo, ma da solo sarebbe del tutto in linea con il suo livello trogloditico. Quello che serviva ai nani però era di toglierselo dalle balle prima che venisse fuori tutto il suo ruolo nella vicenda Fiorani, visto che questi ha abbondantemente parlato del K... Insomma un'altra infima pagliacciata.
    Carolina

    RispondiElimina