Nisida

Nisida

lunedì 27 marzo 2006

AUTOCELEBRAZIONE



Cinquantamila accessi sul mio blog. Mammamia!!!!
Sembra ieri quel mese di ottobre, quando ho iniziato esitante e preoccupata a scrivere le mie cazzabbubbole, convinta che avrei smesso presto per esaurimento di argomenti (e per qualche pernacchia elargita dai lettori).
E invece sono ancora qua. Mi sono accorta che avevo molto da dire, da raccontare, anche se questo blog fa anche da blocco di appunti per gli avvenimenti che toccano la mia vita quotidiana.
Sono rimasta molto stupita di vedere tanti che leggono e che lasciano graditi commenti, tranne una piccolissima percentuale di fessi, ma tanto quelli sono egualmente spalmati ovunque e spettano anche a me, non fosse altro che per questioni di statistica.
Trilussa diceva che ci tocca mezzo pollo a testa, facciamo conto che a me tocchi mezzo fesso, và.
Ringrazio quindi chi mi legge, chi passa e ritorna e soprattutto ringrazio il nutrito gruppo dei bloggers napoletani, a me molto cari,  che partecipano attivamente alle discussioni serie e alle cazzabbubbole.

5 commenti:

  1. Ma la torta la hai fatta tu apposta? 8-O !!! Dai con quella striscia di lato gialla e blu mi ricorda una bandiera ah ah ah... brava Jenè, auguri... ma visto che sono qui, offri la torta ai napoletani?

    RispondiElimina
  2. tenesse puro 'na bella cinquantamila puro pe' 'mme?

    RispondiElimina
  3. brava complimenti per la tenacia auguri io invece mi sono stufata

    RispondiElimina