Nisida

Nisida

domenica 12 marzo 2006

BELLA GARA

A seguito dell'abbandono di S.B. dalla trasmissione di Lucia Annunziata, c'è stata l'abituale sequela di commenti "a schiovere" da parte della maggioranza.

Vediamo chi l'ha sparata più grossa.

Fini - Lucia Annunziata ha un concezione del giornalismo molto schierata e molto militante.
Cicchitto - Lucia Annunziata ha impedito a Berlusconi di parlare con interruzioni a raffica: un caso esemplare di cecchinaggio mediatico che non ha nulla a che fare con il giornalismo
Landolfi - Il giornalista, specie del servizio pubblico, non può né deve essere il megafono dell'intervistato. Allo stesso modo, non può né deve rappresentarne l'avversario politico
Giro - Aver costretto il Presidente del Consiglio ad abbandonare lo studio di una rete pubblica è un fatto di inaudita gravità.
Schifani - Quello della Annunziata è stato un attacco premeditato di un'esponente di Tele Kabul. Vergogna
Follini - Fino ad ora mi ha convinto di più il Berlusconi che parla al congresso americano che non il Berlusconi che parla alla televisione italiana: naturalmente martedì spero di ricredermi.
Boniver - Il premier ha fatto benissimo ad abbandonare la trasmissione di Lucia Annunziata che palesemente non l'ha lasciato rispondere
Bonatesta - Nella prossima legislatura occorrerà affrontare e risolvere una volta per tutte l'anomalia di questi pasdaran di sinistra camuffati da giornalisti.
Mussolini - Lucia Annunziata ha fatto in tv esattamente quello che sabato hanno fatto i no global a Milano.
Calderoli - Berlusconi ha fatto benissimo ad andarsene dalla trasmissione di RaiTre, forse avrebbe fatto bene ad andarsene prima o a non parteciparvi neppure. E forse farebbe bene a non partecipare nemmeno ai due confronti sul sistema radio-televisivo pubblico concordati con Prodi, perché saranno l'ennesima trappola.


E forse farebbe ancora meglio ad andarsene a casa, o no?

17 commenti:

  1. il dentista bergamasco è inarrivabile per il non sense ...altro che Achille Campanile ...gli altri non vanno oltre il lecchinaggio o la difesa per debito d'ufficio ma Calderoli è comicissimo ...me lo immagino con quel faccione arrosato non si sa se per la pressione alta o eccessi etilici, gli occhi semichiusi ed il sorriso lombrosiano che cerca di connettere qualcosa di intellegibile

    RispondiElimina
  2. Voleva fare uno dei suoi soliti monologhi trionfalistici. E' stato arrogante e maleducato. Che schifo.
    Sorryso

    RispondiElimina
  3. e il TG1 gli ha dato uno spazio enorme mentre parlava ai giovani di forza italia della sua "avventura" con l'Annunziata. Ha mostrato anche il filmato, accolto da una bordata di fischi.
    Poi il TG1 di Mimun faceva sentire i commenti del centro destra mentre quelli della sinistra venivano raccontati sommariamente dalla voce fuoricampo del giornalista.
    Sempre al TG1 si è visto Pisanu che parlava con davanti un cartello Forza Italia.

    Io l'ho visto apposta il TG1 stasera.

    RispondiElimina
  4. A casa deve andare... tanto con tutte le ville che ci ha in giro per il mondo di sicuro non finisce sotto ad un ponte...

    RispondiElimina
  5. napoleone-cornacchione-poverosilvio se ne è andato imprecando parbleu.
    fazio l'ho ha richiamato facendogli notare che aveva dimenticato il cappello
    qualcuno può gentilmente richiamare il silviolo per fargli notare che ha dimenticato la bandana su cui aveva appuntato le sue false cifre di 5 anni di malgoverno?
    Può sempre servirgli per riporre le sue povere cose il gorno che ...

    RispondiElimina
  6. azz ... c'è un errore da matita rossa!!! lo ha richiamato

    RispondiElimina
  7. anche spergiuro

    «Giuro sulla testa dei miei figli di non aver mai saputo niente di questo ed escludo che possa essere successo, e giuro da presidente del Consiglio, dicendo che vado a casa un minuto dopo e esco dalla politica se dovesse venire fuori un documento di versamento, una dimostrazione di una donazione di 600 mila dollari a questo signor Mills»

    RispondiElimina
  8. Io sono convinto che ha accettato l'invito dell'Annunziata solo per fare quella sceneggiata. Era una fuga premeditata. L'Annunziata la conosciamo tutti e lui la conosce meglio di noi, quindi.

    RispondiElimina
  9. io pure ne sono convinta. E a convincermi ulteriormente è stata l'altra sceneggiata fatta al convegno dei giovani di forza italia, quella di mostrare il video additandolo al pubblico ludibrio.

    RispondiElimina
  10. duecci:

    NON NE POSSO PIU'.

    SPERIAMO DI POTER SPOSTARE AL 9 DI APRILE LA FESTA DELLA LIBERAZIONE.

    RispondiElimina
  11. abbraccio la tesi di travaglio, la annunziata ha sbagliato ci ha dato una zappa sui piedi....

    RispondiElimina
  12. Temo che l'Annunziata abbia fornito al Berlusca il pretesto che lui cercava per rafforzare la tesi del la congiura della stampa rossa a i suoi danni (tesio alla quale che molti credono, e per questo lo votano).
    Non so quanto sia producente passare dalle interviste genuflesse a quelle preordinatamente provocatorie.

    RispondiElimina
  13. Continuano a leccare! Ma dopo 5 anni gli sarà rimasta un pò di saliva in bocca!!!???

    RispondiElimina
  14. la tensione sale, è evidente che i fasci hanno paura di perdere la cadrea.
    Lucia Annunziata: di certo non le si può dire di essere una militante di sinistra, l'ho vista diverse volte rendersi insopportabile anche a politici di sinistra.
    Per me è e resta una ottima giornalista.
    l'elenco dei provocatori ch3e hai citato 8autentici leccaculodiregime) è certamente molto più lungo.

    saludos

    RispondiElimina
  15. io sono stufa di vedere ogni cosa voltata come la vedono gli avversari. Stufa di essere piu' realista del re.

    1 - abbiamo sbagliato a candidare Caruso (che oggi ha smentito di aver dato quell'intervista dove difendeva i delinquenti milanesi) perchè ci siamo dati la zappa sui piedi.

    2 - Annunziata doveva portare a termine la trasmissione facendoci ascoltare le solite fregnacce di S.B. (cooperative rrosse, toghe rrosse, ultimamente anche i professori rrossi), perchè così ci siamo dati la zappa sui piedi.

    3 - dovevamo sequestrare e nascondere nelle cantine tutti quei cretini che hanno dato fuoco a Milano, perchè così ci siamo dati la zappa sui piedi.

    Mi ricordo di quando ero ragazza che mia madre non voleva che tornassi tardi. Mi diceva: e poi la gente che dice?
    Ma che mi frega a me di cosa dicono sti quattro balenghi, pensassero a quello che hanno combinato in 5 anni.

    Ma diciamolo noi allora che questo Governo si sta dissolvendo, come un lebbroso che perde i pezzi, che non sanno che cazzo dire, che Storace aveva giocato a fare la piccola spia, che Calderoli ha cercato di appicciare il fuoco della guerra tra civiltà e che adesso è andato in visita ai Rom perchè il buon Orfei ha deciso di candidarsi con la Lega.
    Gridiamole a tutti gli angoli, in tutte le trasmissioni televisive, pure allo zecchino d'oro se è il caso. E basta fare i signori, i superiori, questa gente va trattata a sputi in faccia. E' l'unica cosa che si merita.

    RispondiElimina
  16. Io poi neanche in catene se fossi stata Travaglio avrei detto: ha ragione Berlusconi.
    Mai!!!!

    RispondiElimina