Nisida

Nisida

venerdì 10 marzo 2006

E DOPO VIA CALDEROLI ORA ANCHE VIA STORACE

Toponomastica in movimento nel Parlamento italiano, in attesa di Via Berlusconi.

Francesco Storace ha comunicato:
«Il semplice sospetto che io possa aver architettato una manovra politica contro i miei avversari politici mi addolora e mi indigna. Sento, più di chiunque altro il diritto di conoscere in tempi brevissimi la verità, perchè nulla è più importante del mio onore personale e politico».
La scelta di Storace sarebbe dettata dalla volontà di «evitare strumentalizzazioni della sinistra sulla vicenda intercettazioni».

Berlusconi risponde:
«Apprezzo il gesto di grande moralità ma anche di assoluta generosità del Ministro della Salute che ha il solo intento di evitare ulteriori strumentalizzazioni a danno del Governo. Esprimo a Francesco Storace tutta la mia solidarietà e la mia sincera stima».

Considerazioni: non importa perchè se ne vanno, basta che se ne vanno.


Ora vediamo di ricostruire gli avvenimenti.
Berlusconi chiama Fini e gli dice: Gianfrà, s'è fatto il momento che mi devi togliere Storace dalle scatole.
Fini chiama Storace e gli dice: Francè, dovresti farmi il favore di prenderti un bel periodo di vacanza.
Storace risponde: molto volentieri, non ne potevo piu' di mangiare pollo, mi ha sempre fatto schifo il pollo, mi sono pure cresciute le tette. Mo' tocca a Berlusconi magnarseli ad interim.

11 commenti:

  1. le considerazioni finali le faccio mie al 100% :))

    RispondiElimina
  2. Via via via via via via via .... pescato con l'orecchia nel sacco

    RispondiElimina
  3. ma chi lo squadrista ora ha una moralità da difendere??? ah ah ah ah ah ah
    cmq ha fatto solo il bel gesto a fini elettorali, dovrebbe anche farsi escludere dalle liste, per coerenza, giusto?

    RispondiElimina
  4. E' più facile alzarsi da una poltrona a un mese dalle elezioni...

    E queste dimissioni sono una merce di scambio, più di ogni altra.
    Soprattutto interna ad AN, credo.

    RispondiElimina
  5. tirando le somme di tutti i commenti precedenti.... Insomma eccoci! (del tipo paracadutato al Ministero SICCOME aveva perso le elezioni regionali nel Lazio, ecc...)
    Eccolo qua, bello come il sole,mister anti-aviaria (che è un'emergenza per la salute umana che non esiste, ma su cu cui ISSO si sta costruendo una figura di "uomo di stato"...... LOL

    RispondiElimina
  6. riflexioni, caspita!
    anche tu tra le Cassandre?
    ;-)

    RispondiElimina
  7. paps, ormai i giochi si stanno facendo talmente intricati che non si capisce piu' chi tromba chi.
    Guardandola in positivo a me piace quando se ne vanno.

    RispondiElimina
  8. elmegatt, io credo che Storace come "uomo di stato" sia stato poco credibile pure per se stesso.

    RispondiElimina
  9. Il finale mi ha fatto morire dal ridere Jenè!

    RispondiElimina
  10. L'anonimo c'est moi! Sorryso

    RispondiElimina
  11. ihihihihih! Certo che il processo è un pò lento.... Ma alla fine ce li toglieremo tutti dalle scatole!?!

    RispondiElimina