Nisida

Nisida

lunedì 13 marzo 2006

MINACCE

A Napoli non ci manca più nulla.
Mastella ha detto che aspetta l’esito delle elezioni del 9 aprile e poi deciderà (a grande richiesta) se candidarsi a Sindaco di Napoli.
E tira fuori un biglietto inviatogli dal suo amico Renzo Arbore assieme al suo dvd, che scrive:
caro Clemente, se ascolterai questo mio cd e vedrai il dvd giuro che ti voto.
Sinceramente non credevo che Arbore fosse ridotto così.
E Mastella prosegue dicendo: Arbore ama l’America come me e mi ha chiesto: ma come fanno i tuoi alleati a bruciare le bandiere americane?
Questo per dire che lui è la frontiera moderata di un centrosinistra che declina sempre più verso il laicismo e l’antiamericanismo. Grandi alleati nell'Unione, eh?
Ed io torno a ripetermi: ma che cazzo ci fa Mastella nell’Unione?
Ah, Mastella, se va via si porti pure Arbore con sè. Grazie.

7 commenti:

  1. deve caratterizzarsi povero Mastella ...e ora ci si caratterizza sparando puttanate

    RispondiElimina
  2. Tanto secondo me adesso con il proporzionale potrebbero anche farlo fuori, chi sa...

    RispondiElimina
  3. E' uno schifo vedere bruciate le bandiere in generale.
    E' uno schifo vedere Mastella che mistifica le idee dei suoi alleati e si pone come destabilizzatore professionista.

    Io non lo voglio, non lo vorrò mai, e non crederò mai alla fedeltà dell'Udeur.
    Mannaggia a D'Alema che li ha fatti governare.

    RispondiElimina
  4. sempre un democristiano resta..me lo chiedo anch'io cosa ci fa nell'Unione...

    asietta

    RispondiElimina
  5. C i fa quello che ci fanno tanti altri democristiani: sperano di riprendere in mano le redini di questo paese, magari all'interno di un futuro partito democratico.
    Ed è proprio perchè è tornato il proporzionale (senza espressione di preferenze) che non riusciranno a farlo fuori.

    RispondiElimina
  6. Come ho scritto sul mio blog e in un commento a roquentin, mi frulla nella testa con insistenza la canzone Destra/Sinistra di Gaber.
    L'Italia pare non aver imparato la lezione ddel Signor G, e continua a vivere l'anomalia di schieramenti che annegano ogni differenza di programma e di contenuti, appiattendo tutto sul personalismo: semplice ricetta italiana per distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica dai veri problemi del paese, e per mantenerla ignorante e mansueta.

    RispondiElimina
  7. :-D :-D :-D Ma sei tremenda, Jené! E lasciali un po' in pace! :-D
    Carolina

    RispondiElimina