Nisida

Nisida

sabato 22 luglio 2006

SPARITI GLI OROLOGI DI PLASTICA


Si, dopo tutto il gran parlare, i favorevoli e i contrari, quelli che ridevano, quelli che si incazzavano, quelli che avevano già cominciato la caccia al pezzo unico, è finito tutto a schifìo.
Ne hanno prodotti solo 1.250 e chissà dove sono finiti, visto che agli alberghi ne sono arrivate poche unità.
Scommettiamo che sono finiti ai polsi dei nostri onnivori politicanti?
Inoltre, i plastichini erano in prestito, dovevano essere restituiti e pure questa non mi pare una gran cosa. Ma come, io scendo all'Excelsior e in cambio del Rolex mi danno una plastica pure usata? E gghiamm'.....

17 commenti:

  1. Di Lello è un chiacchierone. E' la politica dell'annuncio e i giornali ce vanno appriesso. E' sempre colpa dei giornalisti.

    RispondiElimina
  2. i giornalisti spesso svolgono il ruolo di
    "a trumbètta 'a Vicarìa"
    una sorta di "Pazzariello" alla Toto'

    RispondiElimina
  3. vi invito a leggere la mia invettiva contro i giornalisti

    RispondiElimina
  4. qui sul mio blog

    manipolazione alla shakespeare ...

    http://mianonnaincarriola.splinder.com/post/8711193/Shakespiriana+%3A+Invettiva+contro+i+cattivi+giornalisti

    RispondiElimina
  5. Questo brano di Leo ferrè , Avec le temps, è molto bello.
    Mi ricorda, senza alcuna analogia, la musica di Chopin del Pianista.
    Comunque non la userò per la mia ultima storia: non voglio più usare musiche che erano già state scelte da un blogger, mi sembra di rubare qualcosa.

    Una buona estate

    W

    RispondiElimina
  6. Insomma è finita alla napoletana, e chi sa chi ci ha guadagnato intanto...

    RispondiElimina
  7. azz... me so perso 'o riloggio di plastica? e mo' come vado ammare?

    RispondiElimina
  8. posso capire, wynck
    forse perchè quando scegliamo la musica lo facciamo seguendo un'emozione e quell'emozione ci appartiene.

    RispondiElimina
  9. almost, caspita...
    andavi agli alberghi sul lungomare tu?
    :-D

    RispondiElimina
  10. 1250 pezzi da collezione! Una bella trovata davvero, qualcuno ci si farà dei bei soldini.

    RispondiElimina
  11. niente orologio di plastica, mannaggia.......

    RispondiElimina
  12. Forse c'è anche un pò di superstizione da parte mia...Rien

    W

    RispondiElimina