Nisida

Nisida

mercoledì 2 agosto 2006

DOPODOMANI ALL'ALBA SI PARTE



Andiamo a Rodi, io e la D.M. ed è la prima volta da che c'è il pargolo che stiamo da soli in vacanza per due settimane e pure all’estero.
Speriamo che non finisca a capelli.
La F.M. è sbarcato sul suolo sardo con la solita chiorma composta di compagni del liceo, fidanzate varie ed eventuali, amici dell'università e tutto l’ambaradan tecnologico a portata di mano, e ci resterà 2 settimane anche lui.
Speriamo che non prenda un pacco come l'anno scorso in Grecia. E speriamo che non lo prendiamo noi il pacco, in Grecia.
Ora sto preparando i bagagli, ma sarebbe piu' giusto dire che ho tutto là davanti e devo fare la hit parade dei capi da portare. La D.M. invece non fa altro che buttare quello che trova alla rinfusa in valigia, tanto poi starà a sacramentare perchè ha dimenticato qualcosa.
Due anni fa in Inghilterra fu capace di perdere tre paia di occhiali. E dire che non riesce neanche ad aprire le sigarette se non ce li ha sul naso.
Se trovo un Internet point a portata di mano faccio anche io qualche post alla rochentèn, sempre se Spllnder non si schiatta, visto che appare continuamente 500 - Internal Server Error e minacciose schermate blu di manutenzione.
Al limite me lo mando via e-mail e poi se ne parla appena possibile.
Stàteve bbuono, ci si risente al ritorno, chi c’è c’è.

24 commenti:

  1. uazz... guardate che Internet Point ho trovato !!!!!!
    stile classico, in greco antico

    RispondiElimina
  2. Ciao Jené. Ci vediamo al ritorno.
    Ti devo il premio che ti spetta.
    E il risarcimento per un'inadempienza.
    Buona vacanza!
    gt

    RispondiElimina
  3. ommamma...
    dato il seggiolino da studio dell'uomo in peplo, speriamo che almeno i letti non siano in classica pietra greca antica...
    bonvuaiage, Jenè! :-)))

    RispondiElimina
  4. Roq è in Grecia!
    tu,jenè,andrai in Grecia!
    ho deciso:ci torno anche io :)
    buone vacanze!

    asietta

    RispondiElimina
  5. buon viaggio ...io parto stasera ma vado a gaeta ... ed internet l'ho sotto casa

    RispondiElimina
  6. L'anno scorso presi un pacco col "fai-da-te" in un campo profughi a Vieste, quest'anno mi sono premunito: ho speso una fortuna in agenzia, per andare in un residence a 4stelle sullo Ionio per una settimana: spero almeno che il pacco questa volta, sia quello fortunato!

    Tra un pò come va splinder, dobbiamo sperimentare un servizio di blog coi piccioni viaggiatori... Al tuo ritorno brevetto ed implemento il sistema. Il problema che devo risolvere ora è solo come far fare il log-in al piccione...

    RispondiElimina
  7. Si dai anche dalla vacanze a bloggare... tanto io qua sto... l'estate qui è quasi finita eh eh eh

    RispondiElimina
  8. Vedi?! con me non potrebbe mai finire a capelli :-D
    Buone vacanze

    RispondiElimina
  9. Buone vacanze! e sempre viva la Grecia, che è bellissima (e guai a chi ne parla male...)

    RispondiElimina
  10. Piccerè, buone vacanze! Me la porti una palla con la neve?

    RispondiElimina
  11. sorrysorry,
    sarà l'ora tarda...ma mica ho capito da dove devo portartela la palla con la neve...avessi detto di neve forse :)P

    asietta_distrAtta_per_default

    RispondiElimina
  12. Sorryso, non creare confusione. Piccerella è un'altra :-)

    RispondiElimina
  13. qui si dice Piccerè...io ho un nick piccerella e mò mi dite che non sono io????basta!me ne vado e forse torno :)p

    asietta

    RispondiElimina
  14. Azz, D.M. ha una vista che funziona più o meno come la mia.

    Meno male che non fumo, va' :)

    RispondiElimina
  15. Uagliò, stateve bbuone e fate un bagnetto puro per ziuccia vostra.

    RispondiElimina
  16. sono arrivata tardi, ma non potevo mancare.....buone vacanze jene...........

    RispondiElimina