Nisida

Nisida

mercoledì 11 ottobre 2006

ANNO SOTTOZERO


Sul sito di Annozero compare una sorta di disclaimer a firma di Michele Santoro. Comincia così:


"Abbiamo ricevuto molte lettere di protesta, in prevalenza femminili, per non aver fatto parlare in trasmissione l'avvocato del capitano Ultimo, reso noto dalla fiction interpretata da Raoul Bova. Tutti i messaggi sottolineavano l'eroismo dell'ufficiale dei carabinieri che aveva contribuito alla cattura di Totò Riina".


Si evince da quanto scritto che le donne, che non leggono giornali (tutte galline, si sa) conoscono Ultimo come Raoul Bova e pertanto difendano strenuamente l'eroe televisivo.
Ma che c'azzeccava quella precisazione che tira in ballo Bova?
Il signor Santoro sta tentando di non farci rimpiangere i fasti della Berlusconeide? Ricordate le donne che volevano stare a casuccia loro?
Ma il signor Santoro avesse pure lui qualche problemino con le donne?

15 commenti:

  1. A questo punto oltre che compiacermi della mia identità di genere, mi chiedo anche quale attore interpretasse il ruolo dell'avvocato di Roul Bova.Chi lo sa parli.

    RispondiElimina
  2. cappero!!! questa mi manca. Vado a interrogare i miei motori di ricerca e sapro' dirvi.

    (ma nella fiction aveva l'avvocato? Avevano previsto pure il processone?)

    RispondiElimina
  3. Eh ma per impedirgli di parlare dev'essere uno che ruba la scena a Michele...minimo Sean Connery .
    Se sei appassionata di motori di ricerca (e non lo conosci ancora) eccone uno interessante
    http://www.kartoo.com/

    RispondiElimina
  4. marò che palle ...ma non era meglio che restava in Bulgaria ...parlo di Santoro ovviamente...non è questione di donne e uomini ...chille nun se supporta chiù, è l'imitazione di se stesso

    RispondiElimina
  5. Per quanto mi riguarda, dichiaro che Minchiele Santoro mi è stato sempre sugli zebedei e che non ho mai rimpianto la sua assenza. Se ne stesse 'a casa soja, a Salerno, che non è manco napoletano e di Napoli capisce quanto capisco io di Timbuctu.

    RispondiElimina
  6. e visto che si trova ed è pure lei di quelle parti, si portasse pure Lucia Annunziata, ca non m'a fìre 'e verè cchiu' manco a essa.
    Ha ricominciato quel tormento di mezz'ora la domenica. C'era Visco che tentava di spiegare la manovra e... ue', nun l'ha fatto parlà !!!!!

    RispondiElimina
  7. Quella non fa parlare mai nessuno. E' l'unica che mi ha fatto pensare, una volta nella vita, che Berlusconi avesse ragione...

    RispondiElimina
  8. è vero ed io la odio proprio per questo. Mai nessuno c'era riuscito prima.

    RispondiElimina
  9. Appunto. Lucia Annunziata è di Sarno. Manco l'alluvione potè...

    RispondiElimina
  10. io me la ricordo ancora con le galosche. Tutta l'alluvione minuto per minuto. Che essere inutile, quasi come Anna La Rosa dal covo di Provenzano.

    RispondiElimina
  11. jené lo sai che lucia fu accusata di molestie sessuali (a una donna) sul luogo di lavoro? patteggiò!
    comunque io credo che Santoro stasera ci farà vedere questo: la voce di Ultimo ma la faccia di Bova che prova il labiale! così farà contente tutte le sue telespettatrici (che vorrei conoscere)

    RispondiElimina
  12. pure io le vorrei conoscere. Già immagino le scene in tribunale durante il processo. Fanciulle emozionate che lanciavano urletti stile concerto dei Beatles anni '70:
    Ultimoooooo, sei il primooooo !!!

    RispondiElimina
  13. Azz, lesbicaccia? Io sapevo che era l'ex moglie di quello di Intra moenia!

    RispondiElimina