Nisida

Nisida

venerdì 13 ottobre 2006

DUE ANNI SON PASSATI


Il 14 ottobre del 2004 ho scritto il primo post su questo blog.
Il titolo era: Facìmmece stu' blog.


Pensavo che sarebbe durata poco, che mi sarei stancata presto e invece.... due anni e sto ancora qua.
Avrei voluto farlo domani questo post, ma Splinder mi ha mandato ben 2 e-mail per dire che domani faranno manutenzione (speriamo bene) e quindi mi anticipo col lavoro.
Due anni son passati. Avvenimenti e stati d'animo, cazzabubbole e pernacchie, qualche litigata e il tempo è volato.
Grazie a quelli che passano, che mi leggono senza fermarsi, a quelli che mi seguono da paesi lontani, a voi che commentate le mie esternazioni e che mi avete fatto compagnia in tutto questo tempo.
Grazie a qualcuno che mi ha anche fatto coraggio nei momenti bui che ho attraversato, e ce ne sono stati parecchi.
E adesso basta, altrimenti mi commuovo e allago la tastiera (chèlla ggià è bbella).
Grazie a tutti, davvero.

28 commenti:

  1. come diceva la buonanima di mia suocera: "pè cent'anni cu na bona salute , como il vostro cuoro desidere" ... ed io sottovoce aggiungevo.... oh yeah

    ma una volta mia figlia ...lo disse ad alta voce e aggiunse ma lo dice anche papà ....

    ;-)

    oltre al nanetto suoceresco
    Auguri Jenè

    RispondiElimina
  2. E meno male che te sì fatt' stu blog, Rien!!!! ;))) Senza, avremmo perso molto!!!!! Ma mooooooooolto!

    RispondiElimina
  3. eheheh ... tua figlia ti sbrovognava sempe, miano'
    grazie, siete tutti veramente gentili
    sniff....

    RispondiElimina
  4. Che fai, Rien? Sniffi pure tu mò?? Non bastavano i deputati!!!!

    RispondiElimina
  5. non ci crederai ma mi sono acchiappata un fetente di raffreddore. Uffa!!!

    RispondiElimina
  6. mo' mi faccio un bel latte caldo col miele e me ne vado a dormire. Rimedio nonnesco
    :-)))

    RispondiElimina
  7. e per citare sempre mia suocera che aveva una frase per ogni circostanza... "bonanotte che a maronn t'accumpagne int'all'ore i notte fine a rimane e mattina cu na bona salute"

    fatidico e silenzioso oh yeha

    RispondiElimina
  8. e per citare sempre mia suocera che aveva una frase per ogni circostanza... "bonanotte che a maronn t'accumpagne int'all'ore i notte fine a rimane e mattina cu na bona salute"

    fatidico e silenzioso oh yeha

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri, Jene’!
    Questo è proprio un bell’angolino della blogosfera, napoletano e cosmopolita.
    Ti regalo dei ciurilli frischi frischi, raccolti oggi.
    Quando ho aperto il blog, tu mi regalasti un mazzolino di fiori giallissimi. Li conservo ancora ;)
    Ciao :)


    RispondiElimina
  10. Seguirti è sempre un piacere, auguri :D

    RispondiElimina
  11. Wow! io all'epoca neanche sapevo che era un blog (e neanche adesso ho le idee molto chiare)
    Auguri

    RispondiElimina
  12. Oh, prego! Grazie a te, anzi.
    Carolina
    (una "litigiosa", all'incirca su questi lidi... devi vedere quando becco degli idioti... :-DDD e poi una volta sola però, cmq, in tutto 'sto tempo... :-D)

    RispondiElimina
  13. grazie ragazzi, come sempre affettuosi.

    *marassi, non è difficile, ti devi solo applicare :-))

    *carolina :-D

    *aliante, che belli questi fiori, freschi freschi.

    *vulcà... che tortona !!!

    *soul... grazie :-)

    *micio, ti ricordi? l'inizio leggendo i nostri blog :-)

    *rafè, a me quel oh yeah mi fa schiattare dal ridere.

    RispondiElimina
  14. Allora auguri a 'sto blog ed i miei auguri affinchè sopravviva almeno altrettanti anni :-)

    RispondiElimina
  15. grazie, beppe
    ma per ora il pericolo sembra scampato. Pare che la maggior parte deii blog non raggiungano l'anno di vita.
    :-D

    RispondiElimina
  16. ho letto tutti i post che mi sono persa, ma commento da qui, per farti gli auguri, anche se in ritardo. Meno male che perseveri nella insana passione dei blog :)

    RispondiElimina
  17. ua' che bello, sei tornata, lunetta !!!!
    beh.. finchè avro' cazzatine da scrivere, qua sto.
    :-))

    RispondiElimina
  18. scusa il ritardo: buon compleanno e continua!

    RispondiElimina
  19. Auguri per il tuo bel traguardo! ;-)

    Salvatore

    RispondiElimina
  20. LAST BUT NOT LEAST
    So' stata fuori (in tutti i sensi) e leggo solo ora...davvero so' passati due anni? Mammamamma...!
    E speriamo ca ti sì scurdata quella mail assurda che t'ho inviato per fare amicizia...che figuraccia...e comunque, menomale, è andata a buon fine.
    Auguri :"-)

    RispondiElimina
  21. essì, due anni... e pesano sul groppone, sai?
    Ma no, polly, che dici? Io la trovai divertente quella mail e poi ognuno ha la sua maniera per rompere il ghiaccio, no?
    :-))

    RispondiElimina
  22. Salvatore, grazie :-))

    (devo chiederti un'altra consulenza)

    RispondiElimina