Nisida

Nisida

mercoledì 14 febbraio 2007

LE COSMICOMICHE


Le comiche con Comix.
Un concorso del Consorzio Unico Campania bandito ad agosto 2006 mette in palio 500 zainetti e 500 agende Comix per 1000 studenti che stipulano un nuovo abbonamento annuale per il trasporto pubblico.
Sembrerebbe una buona idea per risolvere almeno in parte il problema dei portoghesi sui bus.
Ma l'esito del concorso è sconosciuto.
Son passati 4 mesi, la Panini distributrice del marchio Comix dichiara di aver consegnato il materiale il 28 agosto, Il Consorzio Unico Campania dice di aver consegnato i premi ma non esibisce l'elenco dei vincitori. La Onlus "Medici senza Frontiere" destinataria di eventuali premi non assegnati non ha ricevuto nulla. Studenti e genitori sono incazzatissimi (e come dargli torto).
Insomma pare che abbiano fatto una sòla agli studenti che si sono abbonati.
Mi piacerebbe proprio sapere chi se li è fottuti questi zainetti. E pure le agende. Perchè alla fine sappiamo bene soltanto chi li ha pagati:


NOI

3 commenti:

  1. forse il ladro è Alì Babà, o forse l'uomo Ragno...
    anzi mi pare di aver visto Superman volare sopra palazzo San Giacomo con uno zainetto sulla schiena... urlare più veloce della luce

    RispondiElimina
  2. Per uno zainetto mi sembra proprio una figura di .....

    RispondiElimina
  3. Bisognerebbe vedere a casa di qualche dipendente dell'ANM (acronimo che sta per "uANeMa", tipica esclamazione di un passeggero che ha appena avvistato l'autobus che aspettava da un'ora e quaranta!)

    RispondiElimina