Nisida

Nisida

martedì 20 marzo 2007

FASCISTI DI MERDA

Povero Gianfranco Fini, proprio lui che ce la mette tutta per non sembrare fascio, a volte c’è da commiserarlo proprio.
Colpa di tutta la bella gente che milita nel suo partito, non dev'essere un bel vedere..
L’anno scorso il senatore Saia dette della “lesbica” a Rosy Bindi:
«Bindi è una lesbica e dunque non idonea a guidare il ministero della politiche per la famiglia».
Lei rispose: «Mi dispiace per il senatore Saia ma anche se, per scelta personale, ho rinunciato a sposarmi mi piacciono gli uomini educati, rispettosi delle donne, intelligenti e possibilmente belli. Tutte qualità che il senatore di An non possiede».
Fini disse: «È stato un imbecille» e morta là. Pare che l'imbecille se la sia cavata con un mazzo di rose.

Ora Piergianni Prosperini, AN, assessore allo Sport in Lombardia, in un’intervista rilasciata a Il Giornale, dice:
«Ci vuole il modello Singapore: lo stendi sulla panchetta e ten, ten dieci nerbate..» a proposito di possibili terapie per combattere la tossicodipendenza.
Contro gli omosessuali che a suo dire offendono il Papa: «I gay garrotiamoli, ma non con la garrota spagnola, il collare che stringe lentamente la gola. Ma quella indiana, pare degli Apache: cinghia di cuoio legata intorno alle tempie che asciugandosi al sole si stringe ancora..»
Fini ha detto:
«Prosperini si vergogni e si dimetta. Di dirigenti come lui la destra italiana non sa che farsene»
Prosperini a questo punto, chiedendo scusa, legge una dichiarazione in Consiglio: «Non volevo offendere nessuno» (è stato equivocato pure lui, mi sa).
Il caso è chiuso. Il presidente della Lombardia Formigoni spiega che la richiesta di dimissioni è strumentale e che l’assessore ha fatto «un gesto di grande dignità politica».
Ma Formigoni dove campa? Un assessore della sua giunta invita all’omicidio, poi, strapazzato dal suo leader che gli dice “fuori dai coglioni” chiede scusa e questo significa fare un gesto di grande dignità politica?
Io, con grande dignità politica, mi sentirei di mandarli tutti affanculo.
E' il minimo.

L'intervista e le opportune eloquenti illustrazioni si possono leggere sul blog di capelli.

29 commenti:

  1. In effetti non hanno detto che certe cose non si devono pensare. Ma solo che non si devono dire... insomma non sta bene, non si fa. Se non fosse che in fondo, di gente che la pensa come questo idiota ce n'è tanta, esternazioni del genere sarebbero un'ottima zappa per i loro piedi.

    RispondiElimina
  2. In effetti non hanno detto che certe cose non si devono pensare. Ma solo che non si devono dire... insomma non sta bene, non si fa. Se non fosse che in fondo, di gente che la pensa come questo idiota ce n'è tanta, esternazioni del genere sarebbero un'ottima zappa per i loro piedi.

    RispondiElimina
  3. Dignità politica (che fa il paio con onestà intellettuale)
    Vabbè.
    Basterebbe la dignità, da sola.

    RispondiElimina
  4. Dignità politica (che fa il paio con onestà intellettuale)
    Vabbè.
    Basterebbe la dignità, da sola.

    RispondiElimina
  5. E pensare che una volta, quando c'era LUI, li mandavano in vacanza premio :)

    RispondiElimina
  6. Formigoni è uno stronzo, fa il ducetto perché ci son quattro deficienti in valbrembana che si ostinano a far finta di fare le guardie forestali di yellowstone... e quel che forse è ancora peggio è che ha rubato agli iracheni mediante oil for food (voglio dire, alla fin fine l'iracheno non è un idiota col villone che rivendica il diritto di vestirsi da rottermeyer). Comunque qui il problema è la sinistra. Lascia dire a 'sta gentaglia tutto quel che vuole, anche ai dibattiti tv quelli vanno a dire battute come per esempio "su, su, i nazisti erano solo per la campagna elettorale, non siamo cattivi", dopo come fai a pretendere che qualcuno di loro dia le dimissioni per aver incitato a qualcosa di meno di una strage... suvvia... povero popolino idealista (senza contare che direttamente Prosperini in passato ha inneggiato agli sterminii... ma in passato era nella lega e non in an e qui son tutti vergini... quando senti che a Milano hanno avvistato un unicorno a proposito bloggalo perché anche se nessuno ci crederà sarà per forza vero :-DDD)
    Carolina

    RispondiElimina
  7. Formigoni è uno stronzo, fa il ducetto perché ci son quattro deficienti in valbrembana che si ostinano a far finta di fare le guardie forestali di yellowstone... e quel che forse è ancora peggio è che ha rubato agli iracheni mediante oil for food (voglio dire, alla fin fine l'iracheno non è un idiota col villone che rivendica il diritto di vestirsi da rottermeyer). Comunque qui il problema è la sinistra. Lascia dire a 'sta gentaglia tutto quel che vuole, anche ai dibattiti tv quelli vanno a dire battute come per esempio "su, su, i nazisti erano solo per la campagna elettorale, non siamo cattivi", dopo come fai a pretendere che qualcuno di loro dia le dimissioni per aver incitato a qualcosa di meno di una strage... suvvia... povero popolino idealista (senza contare che direttamente Prosperini in passato ha inneggiato agli sterminii... ma in passato era nella lega e non in an e qui son tutti vergini... quando senti che a Milano hanno avvistato un unicorno a proposito bloggalo perché anche se nessuno ci crederà sarà per forza vero :-DDD)
    Carolina

    RispondiElimina
  8. Infatti sono anche io sconvolto, e nemmeno dimettersi una persona come quella.

    RispondiElimina
  9. Quando il vomitevole Fini per lo meno si è incazzato ho creduto anch'io nelle dimissioni imminenti. ma dopo tutto come fai... "si lavora insieme", c'è "un tavolo" per tutto, manganellate ai nomadi comprese, c'è la gente di sinistra che pensa di accattare i voti che non beccherà mai, dei viscerali, e si perde quelli suoi e quelli di tutto ciò che irrecuperabile non è (la maggior parte ovviamente) ... e quindi pullula anche lei di ducetti che proclamano cazzate come "il consiglio regionale della lombardia è la terza assemblea legislativa del Paese".. capirai.. qui c'è da fare pulizia, da tirar fuori qualche vecchio compagno integerrimo che adesso fa l'intellettuale o le pulizie alla sezione Rosa Luxembourg perché ci tiene davvero e cacciare a pedate tantissima gentaglia... "quando la merda va sullo scranno, o puzza o fa danno",,,
    Carolina

    RispondiElimina
  10. Quando il vomitevole Fini per lo meno si è incazzato ho creduto anch'io nelle dimissioni imminenti. ma dopo tutto come fai... "si lavora insieme", c'è "un tavolo" per tutto, manganellate ai nomadi comprese, c'è la gente di sinistra che pensa di accattare i voti che non beccherà mai, dei viscerali, e si perde quelli suoi e quelli di tutto ciò che irrecuperabile non è (la maggior parte ovviamente) ... e quindi pullula anche lei di ducetti che proclamano cazzate come "il consiglio regionale della lombardia è la terza assemblea legislativa del Paese".. capirai.. qui c'è da fare pulizia, da tirar fuori qualche vecchio compagno integerrimo che adesso fa l'intellettuale o le pulizie alla sezione Rosa Luxembourg perché ci tiene davvero e cacciare a pedate tantissima gentaglia... "quando la merda va sullo scranno, o puzza o fa danno",,,
    Carolina

    RispondiElimina
  11. Jenè,
    mandiamoceli con stile :)
    http://www.btkwebsite.com/bravo.swf

    asietta

    RispondiElimina
  12. Jenè,
    mandiamoceli con stile :)
    http://www.btkwebsite.com/bravo.swf

    asietta

    RispondiElimina
  13. grandiosi gli Elii, eh?
    grazie, asietta :-DDD

    RispondiElimina
  14. grandiosi gli Elii, eh?
    grazie, asietta :-DDD

    RispondiElimina
  15. Ci vuole il metodo Don Peppino...
    a due a due finchè non diventano dispari ma non solo a Piergianni ...(che cazzo di nome) ma anche al Formigoni

    RispondiElimina
  16. Ci vuole il metodo Don Peppino...
    a due a due finchè non diventano dispari ma non solo a Piergianni ...(che cazzo di nome) ma anche al Formigoni

    RispondiElimina
  17. soprattutto al Formigoni e come la moglie del cinese, lui sa il perchè.

    Stasera il Prosperini si è visto a Ballaro' durante un convegno. E' pure peggio della foto.

    RispondiElimina
  18. soprattutto al Formigoni e come la moglie del cinese, lui sa il perchè.

    Stasera il Prosperini si è visto a Ballaro' durante un convegno. E' pure peggio della foto.

    RispondiElimina
  19. Le dimissioni in Italia sono merce rara.

    RispondiElimina
  20. Le dimissioni in Italia sono merce rara.

    RispondiElimina
  21. Rivoltante. A stare a sinistra ti prendono dei dubbi atroci e quotidiani (specie per uno come me che non è mai stato comunista e trova aimbarazanti certe compagnie) ma per fortuna ci sono personaggi come Borghezio o questo signore che al momento giusto ti raddrizzano la prospettiva. E non capisco come qualcuno possa ancora dare credito a Pescelesso Fini di essere un leader o qualsiasi altra cosa che valga più di un imballaggio sfondato.

    RispondiElimina
  22. Rivoltante. A stare a sinistra ti prendono dei dubbi atroci e quotidiani (specie per uno come me che non è mai stato comunista e trova aimbarazanti certe compagnie) ma per fortuna ci sono personaggi come Borghezio o questo signore che al momento giusto ti raddrizzano la prospettiva. E non capisco come qualcuno possa ancora dare credito a Pescelesso Fini di essere un leader o qualsiasi altra cosa che valga più di un imballaggio sfondato.

    RispondiElimina
  23. caspita se hai ragione

    sottoscrivo!

    RispondiElimina
  24. caspita se hai ragione

    sottoscrivo!

    RispondiElimina
  25. Paolo, il fatto è che Fini ciclicamente ci prova a fare il leader maximo del centro-destra e Berlusca glielo aveva pure fatto credere.
    Solo che poi ci pensano i camerati a tirarlo giu' dall'altarino dove cerca di arrampicarsi.

    RispondiElimina
  26. Paolo, il fatto è che Fini ciclicamente ci prova a fare il leader maximo del centro-destra e Berlusca glielo aveva pure fatto credere.
    Solo che poi ci pensano i camerati a tirarlo giu' dall'altarino dove cerca di arrampicarsi.

    RispondiElimina
  27. Questa vicenda è veramente patetica.....la cosa più patetica è che Formigoni abbia la fama di moderato e che questo salsiccione di un fascista abbia preso 20000 preferenze....come fosse una star della politica....disgustoso....

    RispondiElimina
  28. non ha la fama di un moderato. voglio dire, almeno se si guardano i tg regionali lo inquadrano sempre mentre fa la voce grossa e minaccia sfracelli se il governo non dà qualcosa a lei o alla moratti (su questo fronte buone notizie perché proprio ci sono assessori comunali che fanno i pezzenti e dicono che si è passati nel cambio di governo da cifre come 13 milioni di euro allo zero sputato ai loro enti, il che penso sia un merito per Prodi). cmq, da me c'è lavorio per organizzare una manifestazione contro smargiassate e malversazioni, le info si trovano sia da me che da Tetto. e forse anche da altri, le adesioni stanno crescendo... :-))
    Carolina

    RispondiElimina
  29. non ha la fama di un moderato. voglio dire, almeno se si guardano i tg regionali lo inquadrano sempre mentre fa la voce grossa e minaccia sfracelli se il governo non dà qualcosa a lei o alla moratti (su questo fronte buone notizie perché proprio ci sono assessori comunali che fanno i pezzenti e dicono che si è passati nel cambio di governo da cifre come 13 milioni di euro allo zero sputato ai loro enti, il che penso sia un merito per Prodi). cmq, da me c'è lavorio per organizzare una manifestazione contro smargiassate e malversazioni, le info si trovano sia da me che da Tetto. e forse anche da altri, le adesioni stanno crescendo... :-))
    Carolina

    RispondiElimina