Nisida

Nisida

domenica 23 settembre 2007

LA MADONNA ESISTE

Antonio Socci piagnucolava (al Tg2) di essere stato malmenato dalle guardie vaticane per aver cercato di fare una domanda al cardinal Bertone durante la presentazione del libro-intervista al segretario di Stato L'ultima veggente di Fatima, i miei colloqui con suor Lucia.
Socci aveva pubblicato con Rizzoli un libro Il Quarto Segreto in cui sostiene l'esistenza di un quarto segreto di Fatima
nel quale la Madonna avrebbe profetizzato, oltre al martirio del Papa, anche l'apostasia della stessa Chiesa che 'partirà dalla sua sommità'.
A Socci "Perchè" mancava solo che le buscasse dalle guardie svizzere.

9 commenti:

  1. Finalmente questi inutili bellimbusti fanno ciò per cui son pagati, e che diamine. Propongo una mozione di elogio per i variopinti lanzichenecchi al soldo del Papa. Socci le meritava di santa (è il caso di dirlo) ragione. Fossi stato al posto loro, al solo vedere un individuo simile mi sarei sentito colmo di zelo nel difendere il santo e inerme cardinale, e gliele avrei date senza pietà.

    RispondiElimina
  2. a me ha fatto molto ridere sta cosa, mentre la diceva. Pensavo alle guardie svizzere che lo infilzavano con le spingarde uso pollo allo spiedo. Son soddisfazioni, eh?

    RispondiElimina
  3. marò ...che goduria ...

    i Body Guard di Paparazzi che inseguono Socci ...che urla con l'occhio lacrimoso :"proprio a me "

    RispondiElimina
  4. Infatti che bravi gli svizzeri questa volta ;D

    RispondiElimina
  5. Non ce la fanno neanche più le guardie svizzere.

    RispondiElimina
  6. Come direbbero i Bolognesi: "Socci, che notizia!" :)

    RispondiElimina
  7. ricordo Socci inquisitorio durante una sua trasmissione che incalzava Giovanna Melandri urlando "perchè? perchè? perchè?".
    Ecco forse si starà chiedendo la stessa cosa.
    Socci...tua

    Enrico

    RispondiElimina
  8. sono contento che siate tutti d'accordo. peccato che non vi siete resi conto che Socci aveva dichiarato di possedere una registrazione di Monsignor Capovilla che parlava di un allegato al terzo segreto.
    Che vi piaccia o meno , nessuno sano di mente può credere che il terzo segreto si riferisca all'attentato in Piazza San Pietro. Nel libro "L'ultima veggente di Fatima" ci sono un mucchio di bugie e il Cardinale riesce addirittura a mettersi contro San Paolo e Gesù stesso.
    se volete saperne di più :
    http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=3756&forum=47

    RispondiElimina
  9. se volete saperne di più:
    Fatima apocalisse su google

    RispondiElimina