Nisida

Nisida

giovedì 15 novembre 2007

MEMORANDUM   (Oggi gira così)

6 commenti:

  1. :) E' vero!

    Mia madre quando da bambino "picciavo" mi diceva: "non piangere triste, che peggio ti viene"!

    RispondiElimina
  2. a me minacciava anche di offrirmene motivo (però poi non lo faceva mai!).
    Carolina

    RispondiElimina
  3. Penosi tentativi di seduzione infinita, probabilmente, che ormai lasciano il tempo che trovano.

    RispondiElimina
  4. Laz, non ho capito.
    Ti spiace esprimerti con parole "mie"?

    RispondiElimina
  5. Ho chiesto al mio inconscio, notoriamente oscuro e dislessico, cosa volesse dire con quelle parole.

    Mi ha detto di rispondere che vista la vignetta ed i commenti, noi laggiù ci sentiamo al momento come Lamberto Dini: partecipiamo e siamo dalla stessa parte, ma per un principio di responsabilità ci teniamo le mani libere. Io non ho capito molto, tu per caso lo trovi più chiaro?

    Cmq, it doesn't matter, siamo nel 2007, mica crediamo ancora agli inconsci confusi? Ciao

    RispondiElimina