Nisida

Nisida

sabato 9 febbraio 2008

COSI' RIDEVA NAPOLI

Raccogliendo il testimone che fu di Maldacea e Armando Gill, S.B., durante il meeting dei Circoli della Libertà, ha fatto la seguente dichiarazione:

LA LEGA SOLO AL NORD - Da San Babila il Cavaliere ha espresso parole di elogio alla «lealtà» dimostrata dalla Lega: «Ieri sera con grande senso di responsabilità Bossi mi ha detto che presenterà il suo simbolo solo dove il carroccio ha numeri alti, quindi solo al Nord».

In casa Rien, una sghignazzata fragorosa ha accolto tale dichiarazione.
Bossi gli ha fatto il pacco e lui non se n'è accorto?
Forse è distratto, preso com'è dall'idillio col fascista mutante?
«Io e Gianfranco - ha detto il Cavaliere riferendosi al leader di An Fini - ci accingiamo a vivere un grande sogno, quello del grande Popolo delle Libertà»
Nel frattempo donna Assunta Almirante fa sapere che non è contenta se si spegne la fiamma tricolore.
Vabbuo', donn' Assu', ci pensa Storace, il famoso refuso, a rianimarla (o ci piscerà sopra pure lui?). Sa com'è, quando il padrone chiama .........

3 commenti:

  1. peccato che Bossi non si candida al sud ...

    un certo 'mbrenditore grumese di mia conoscenza, per capirci quello che voleva il mio libro con "la firma con l'autografo", che professa simtaie leghiste ora a chi voterà?

    RispondiElimina
  2. oddio che botta de revival e di dolce nostalghja
    gasparazzo e LC 30 anni fa
    ciao
    Enrico

    RispondiElimina
  3. io ce l'ho quel libro di Zamarin, Enrico. E' un carissimo ricordo. E' da lì che ho copiato la vignetta.
    Chissà che sarebbe diventato Gasparazzo se Zamarin fosse vissuto.

    RispondiElimina