Nisida

Nisida

martedì 20 maggio 2008

FAMO A CHI LA SPARA PIU' GROSSA?

Maroni continua a sostenere il reato di immigrazione clandestina.
Boniver propone di mettere gli extracomunitari senza permesso a pulire le strade e la monnezza di Napoli. In premio il permesso di soggiorno.
Maroni propone la confisca degli appartamenti a chi affitta in nero agli immigrati clandestini "per metterli a disposizione del sindaco perche' ne faccia l'uso sociale che ritiene". Capperi, noi pensavamo che ci togliessero l'ICI e invece ci levano tutta la casa!
Frattini dichiara che le interferenze della Spagna sono inaccettabili.
Bravo Frattini, lo dica forte e chiaro: noi accettiamo interferenze solo dal Vaticano. Che si sappia una volta per tutte.

Ora, prima che Frattini dichiari guerra alla Spagna e mandi gli ambasciatori, facciamoci qualche domanda.
Ma chi ha cominciato (ed era ancora PresDelCons in pectore) a dire che Zapatero avrebbe avuto problemi col suo governo per la presenza di troppe donne? I fattacci propri mai. eh?

Intanto l'Europa ha deciso di convocare una seduta straordinaria sulla questione dei rom e codesti ministri ancora non si sono dati una calmata.

4 commenti:

  1. C'è anche da pensare che per loro la ferita del fascismo è tutt'altro che rimarginata. Basti pensare che Franco è morto appena nel '75! Immagino quindi che sapere che uno stato "cugino" sia in mano ai post-fascisti guidati da uno che ricorda non tanto alla lontana Mussolini...

    Poi immagini se davvero si risolve la questione munnezza? Di qui a cent'anni gli anziani diranno sempre "ce vulesse solo Berlusconi! M'arricordo quando fece pulire tutta Napule!" :)

    RispondiElimina
  2. eheheheh
    voglio vedere come farà a far partire puntuali i treni. Mia madre me lo diceva sempre.

    RispondiElimina
  3. Ma dai... era solo una battutina... lo volete sempre fraintendere il pover'uomo!
    Uno così efficiente ed attivo poi... ma come fatto De Gennaro a non pensarci prima? 10 discariche ci volevano e voilà tutto risolto!
    Pia

    RispondiElimina
  4. Tratto dal film: Le vie del Signore sono finite, di Massimo Troisi.

    Per far arrivare i treni in orario, se vogliamo, mica c'era bisogno di nominare Mussolini capo del governo, bastava farlo capostazione....

    mutatis mutandae

    SB bastava nominarlo capo dei monnezzari

    RispondiElimina