Nisida

Nisida

venerdì 13 giugno 2008

LE BELVE SONO ANCORA TRA NOI


Orrori che richiamano alla mente altri orrori.
Uno dei medici arrestati alla
clinica Santa Rita durante l'interrogatorio ha detto di aver obbedito ai vertici della struttura sanitaria.
Le stesse giustificazioni addotte dalle SS al processo di Norimberga: abbiamo obbedito agli ordini.
Chissà se il dottor Scarponi se n'è reso conto.

E noi dovremmo tutelare la privacy di questa gente impedendo le intercettazioni? E permettere che continuino ad operare nella loro macelleria alla Mengele?
Ma intercettateci tutti, io vi autorizzo.

4 commenti:

  1. Ormai sembra che solo Di Pietro sia rimasto l'unico politico/voce di dissenso in Italia. Credo che con pene inferiori ai 10 anni si finisca col vietare intercettazioni per qualsiasi reato! E' uno schifo! E poi parlano di sicurezza!

    Spero che se questa porcata passi, si vada al referendum.

    RispondiElimina
  2. E perchè? Perchè alza la voce sbaglia il congiuntivo ed è più folcloristico? Tieni, uomo di poca fede :

    ANSA) - ROMA, 8 GIU - Il leader del Pd Walter Veltroni giudica 'gravi e sbagliati' i provvedimenti annunciati dal governo in materia di intercettazioni. Il Pd ritiene che i magistrati debbano poter eseguire le intercettazioni ogni volta che lo ritengono necessario mentre e' la privacy dei cittadini che va tutelata. 'Quindi -spiega Veltroni- e' responsabilita' degli stessi magistrati che le intercettazioni restino segrete, se non per le parti strettamente utili all'inchiesta e alle accuse'

    RispondiElimina
  3. mi hai rubato le parole di bocca: che mi intercettino pure, al massimo mi potranno accusare di essermi dimenticato del compleanno di mia suocera ;)

    RispondiElimina
  4. poiché non commetto reati ...me ne fotto che mi intercettino

    sono i delinquenti che hanno paura di esserlo

    o i paranoici

    e dobbiamo preoccuparci di queste due categorie con una legge?

    RispondiElimina