Nisida

Nisida

giovedì 3 luglio 2008

ANCORA UNO SPOT

Ieri ancora S.B. a Napoli. As usual nel pomeriggio si è levata una mezza tempesta: vento e pioggia. Ormai va così.
Ci sono state ben 4 manifestazioni, tra cui una a passo di lumaca sulle strisce pedonali. Intervento e carica della polizia, ma al PresDelCons si è appena appena scompigliata la moquette.
Bertolaso ha anche annunciato l'arrivo di 300 volontari psicologi dal nord, subito ribattezzati "psicologi della monnezza", cui ha fatto seguito rapida retromarcia.
Claudio Zullo, psicologo a capo dei 3.500 iscritti, ha mandato una lettera al sottosegretario ai rifiuti proponendo di utilizzare il potenziale in campo a livello locale, un "patrimonio di risorse e competenze" nei diversi ambiti in cui appare possibile e necessario intervenire: psicologia sociale, psicologia delle emergenze, psicologia clinica.
Tardiva e goffa la marcia indietro di Bertolaso, che ha specificato che "sono benvenute tutte le energie possibili".

Dopo gli alpini sulla monnezza, gli angeli della monnezza, pure la monnezza di psicologi.
Non hanno più chi mandarci.

11 commenti:

  1. Io mi pongo una domanda: gli elettori del nano sono più incazzati o più speranzosi di nuove leggi ad personam?
    Carolina

    RispondiElimina
  2. Io mi pongo una domanda: gli elettori del nano sono più incazzati o più speranzosi di nuove leggi ad personam?
    Carolina

    RispondiElimina
  3. di pentiti se n'è visto qualcuno, quello mazzolato dalla polizia a Chiaiano, ad esempio, ma di incazzati proprio non se ne vedono.

    RispondiElimina
  4. Ma che strano. Da quello che leggo sui blog napoletani la destra a Napoli non prova nemmeno a blandire, a dare contentini o a puntare su effetti d'immagine, ma proprio offende. Si vede che la vostra bella città pullula di gente con un carattere d'oro.
    Carolina

    RispondiElimina
  5. Ma che strano. Da quello che leggo sui blog napoletani la destra a Napoli non prova nemmeno a blandire, a dare contentini o a puntare su effetti d'immagine, ma proprio offende. Si vede che la vostra bella città pullula di gente con un carattere d'oro.
    Carolina

    RispondiElimina
  6. io manco li leggo i blog di destra...
    mi basta ed avanza la monnezza che trasuda dalla tv

    RispondiElimina
  7. io manco li leggo i blog di destra...
    mi basta ed avanza la monnezza che trasuda dalla tv

    RispondiElimina
  8. Non li leggo neanch'io, ma si vedono le accoglienze.. Noi abbiamo i commercianti categoria masoch (la destra può favorire i centri commerciali in modo estremo, ma loro sono sempre in visibilio per lui), anche da voi non so se sono i commercianti, ma comunque ne avete di masoch..
    Carolina

    RispondiElimina
  9. Non li leggo neanch'io, ma si vedono le accoglienze.. Noi abbiamo i commercianti categoria masoch (la destra può favorire i centri commerciali in modo estremo, ma loro sono sempre in visibilio per lui), anche da voi non so se sono i commercianti, ma comunque ne avete di masoch..
    Carolina

    RispondiElimina
  10. Uhm... Leggete Ricolfi oggi su La Stampa... Niente riduzione delle tasse fino al 2013...

    RispondiElimina
  11. e poi ancora ..crescita zero nel 2008, se tutto va bene 0,6 nel 2009...intanto si buttano dalla finestra i soldi : ICI, Alitalia, Roma...

    RispondiElimina