Nisida

Nisida

martedì 8 settembre 2009

GOSSIPPERIA MILITANTE

Non si capisce a che titolo la D'Addario si sia presentata a Venezia alla mostra del cinema (che c'azzecca, direbbe Di Pietro). So soltanto che era felicissima di essere sul red carpet e si affannava a salutare con la manina, esibendo un muscolo del braccio notevolmente rilassato che oscillava come un pendolo e veniva giù come un sipario. Blob ieri sera ha trasmesso una lunga ripresa del "ciao ciao", indugiando a lungo impietosamente sul muscolo in questione.
Ma al Banana non piacevano le minorenni? Se non altro Noemi si può permettere il ciao ciao con la manina, anche se possiede un culo che fa provincia.

14 commenti:

  1. E quella la provincia non per niente, è andata al PDL ;)

    RispondiElimina
  2. allora bisognerà che il PD ne trovi una col culo che fa regione?

    RispondiElimina
  3. allora al PD per le prossime elezioni toccherà trovarne una col culo che fa regione?

    RispondiElimina
  4. Hai ragione jené, facebook & co. hanno fatto un'ecatombe della blogosfera! I blog però anche ai miei occhi contiinuano ad avere un fascino tutto particolare!

    Ecatombe è la parola giusta anche per indicare le conseguenze della coppia Tremonti-Gelmini... io per ora sto tra gli appiedati e aspetto un'altra convocazione se ci sarà (intanto avrò più tempo per scrivere!).

    Per fortuna almeno la mia locandiera l'incarico annuale l'ha preso, anche se la cattedra che aveva scelto qualche giorno fa è risultata essere inesistente (incompetente il preside che aveva erroneamente dato comunicazione al provveditorato) e dunque si dovrà procedere a una riconvocazione; prenderà comunque un incarico annuale a Latina perché è settima in graduatoria, ma dovrà cambiare scuola. Tempi bui! Un abbraccio dai cantineri!

    RispondiElimina
  5. PS. A proposito di "velinocrazia", l'altro giorno ho visto Videocracy (pensa un po' lo hanno proiettato in un cinema a Latina!): davvero illuminante - e desolante, se non l'hai già fatto ti consiglio di vederlo!

    RispondiElimina
  6. premettendo che anche io detesto le donne in questione, non capisco però l'accanimento sui particolari fisici. Non mi irrita il braccio flaccido o il culo grosso, ma il comportamento di queste due persone. Perchè le donne devono spesso soffermarsi sui difetti fisici delle altre, anche se trattasi di persone squallide ed odiose? E poi...chi è più osceno, loro o chi le ha usate e comunque portate agli onori della cronaca?ciao.

    RispondiElimina
  7. ciao anonimo
    eddai, si scherzava un pò.
    Del resto chi legge questo blog sa che non mi occupo molto spesso di questi "particolari di cronaca". Però stavolta mi ha davvero colpito il braccio ondulante della D'Addario e mi sono fermata a chiedermi quanti anni avesse e come mai stesse così conciata. In fondo l'attività di escort prevede un certo allenamento, credevo fosse più tonica.
    Circa lo squallore poi, credo che il nostro supermen sia ben oltre ogni immaginario.

    RispondiElimina
  8. carlo, appena arriva vado a vederlo, me lo ero già ripromesso

    RispondiElimina
  9. io ho solo un culo che fa regione....................per il resto credo che non andrei bene nemmeno a Matusalemme! Ma mi ritengo molto fortunata per questo.
    ;-)

    RispondiElimina
  10. La D'Addario era al Lido per un'intervista con la televisione australiana (ma se la mettiamo sul "che c'azzecca", la lista degli Ultracorpi in invasione, sarebbe interminabile).
    Ad ogni buon conto siamo di fronte ad una donna che ha messo il presidente del consiglio in seria difficoltà, mostrando a tutti, nei fatti, chi davvero fosse l'uomo e di che natura il potere che esercita.
    L'unica che gli abbia assestato un colpo di tale entità da minare l'imbarazzante consenso.
    Più incisiva ancora della Bartolini dal punto di vista delle conseguenze.
    Qualunque mestiere faccia, a mio avviso, merita rispetto.
    E se da tutta questa vicenda oltre che i guai a venire, avrà ricavato anche un po' di quattrini, tanto meglio per lei.

    RispondiElimina
  11. senza dubbio alcuno. Diamole anche la copertina del Time, nulla quaestio, ma sul red carpet sarebbe più logico che ci andassero gli addetti ai lavori.

    RispondiElimina
  12. Infatti il tappeto rosso non fu sfiorato.
    E' arrivata di pomeriggio scatenando l'iradiddio dei fotografi con fuggi fuggi stile gli Ultimi giorni di Pompei .
    Ha fatto ciao ciao dall'imbarcadero e poi se ne è andata all'Excelsior.
    Fine della performance
    Niente comunque che possa stare al pari con l'arrivo di Noemi.

    RispondiElimina
  13. bah... la famiglia Letizia ha addirittura affittato uno spazio, da cui sono stati cacciati via perché c'erano i successivi che presentavano un film. La pulzella è persino giunta in ritardo all'appuntamento con i giornalisti, esibendosi in un condizionale dissonantissimo.
    Ennesimo "memento" per Papi Silvio?

    RispondiElimina
  14. Nessuno sapeva che Noemi avesse partecipato ad un film e che addirittura un premio fosse stato istituito appositamente per lei .
    Ovviamente tutto questo ai margini della Mostra e a spese non certo della famiglia ma della produzione di questo sconosciuto capolavoro.
    Niente di nuovo se la diciottenne sbaglia il congiuntivo ,il dramma si consuma quando quelli che il congiuntivo lo dovrebbero avere al posto giusto, si producono in interviste più o meno in ginocchio.
    Alle volte la critica al berlusconismo è peggio del berlusconismo stesso. Videocracy docet

    RispondiElimina