Nisida

Nisida

domenica 13 dicembre 2009

QUESTA CI ERA SFUGGITA

Ai microfoni di Radio Anch'io, dove i nostri politici fanno a gara a dire le peggiori castronerie, il ministro delle Infrastrutture Altero Matteoli, che aveva proposto l'innalzamento dei limiti di velocità in autostrada da 130 a 150 Km all'ora, rispondendo ad un ascoltatore che sosteneva che "con i limiti a 150 km/h si consuma e si inquina di più, ha spiegato:
“Sì è vero, quando le auto vanno più forte consumano di più, ma impiegano anche meno tempo e quindi stanno anche meno in strada: c’è un vantaggio anche per l’inquinamento“.
Suggestiva e originale la teoria del ministro, peccato che le riviste di automobilismo non siano d'accordo con lui. E forse neanche la sua maestra delle elementari.
Questo signore, erudito e preparato, sostenendo questa ipotesi, vorrebbe mandarci a morire ammazzati in autostrada, quando ovunque stanno abbassando i limiti di velocità.

3 commenti:

  1. hanno scommato di sangue il nano bastardo, proporrei una statua all'eroe che lo ha colpito. Anche noi abbiamo trovato il lanciascarpe di Bagdad?salutoni.

    RispondiElimina
  2. si Rosy, ho visto e credo che quel cretino non poteva fargli regalo migliore.
    Adesso andrà in giro piangente come la madonna di civitavecchia e giornali e tv ci faranno due palle tante fino a Natale. Proprio ora che si cominciava a parlare di cose serie.
    Bisogna dire che a quest'uomo pure la gatta gli fa le uova, c'ha un culo strepitoso.

    RispondiElimina
  3. Non s'è fatto nemmeno a tempo a costituire il CLN  che già gli si devono mandare messaggi di solidarietà.
    Questo non se ne va più..

    RispondiElimina