Nisida

Nisida

lunedì 29 marzo 2010

IL POPOLO VIOLA


A PARIGI



1000 à 3000 personnes ont défilé à Paris le 27/03/2010 de la place de la République jusqu'à la place d'Italie, à l'occasion du "No Sarkozy Day". Lancé par un groupe de bloggeurs sur le modèle du "No Berlusconi Day" italien de décembre 2009, le mouvement entendait protester contre la présidence de Nicolas Sarkozy. Des rassemblements de quelques centaines voire dizaines de personnes ont également eu lieu dans plusieurs grandes villes de province.

Hughes Léglise-Bataille

2 commenti:

  1. Ma da quando tifi Fiorentina tu? Dovresti amare gli azzurri, non ti chiedo di avere un poster di Maradona in camera ma almeno se devi tifare tifa gli undici in mutande del San Paolo.Pesaola, Sivori, Beppe Savoldi, Totonno Juliano, Bruscolotti, Carmignani, Careca...tutti ottimi giorcatori che meriterebbero il palcoscenico migliore.Cosa centra ora tifare per Mutu, Prandelli e i Della Valle.Sarà mica anche qui per motivi politici???? Non ci voglio credere...Io poi da sempre tifo i rosanero.Anche in C.Anche vivendo a migliaia di chilometri.E non fare illazioni sul nero...-)Una buona giornata Rien, non ci pensare, ammetti però che io gli italiani l'aggia' capiti e acconosciuti primma 'e te...-)W

    RispondiElimina
  2. figurati, come se non li conoscessi gli italiani. Pensavo solo che a forza di pigliare mazzate sui coglioni qualcuno si svegliasse. Ma Tant'è, basta pagare 50 euro un voto e subito ne trovi plotoni interi che accorrono. E' la triste realtà in cui vivo e queste scene le ho viste già nel lontano '94.Siamo sempre nel clima da Grande guerra, come dare torto a Monicelli. Solo che i suoi personaggi avevano un po' più di dignità.

    RispondiElimina