Nisida

Nisida

venerdì 26 novembre 2010

L'AMARISSIMO CHE FA BENISSIMO


Ieri diceva: «Un popolo civile, quale noi siamo, dovrebbe menare questi studenti».
Oggi Emilio Fede dice che un paese civile dovrebbe chiudere Facebook. 

”Una societa’ civile dovrebbe chiudere facebook, che e’ una realtà delinquenziale all’origine di episodi drammatici”. Lo ha detto all’ANSA il direttore del Tg4 Emilio Fede commentando i commenti ingiuriosi comparsi sul social network dopo la notizia dell’aggressione subita l’altra sera in un ristorante di Milano.
”In due anni ho depositato 38 denunce per minacce e da tempo viaggio sotto scorta – aggiunge Fede – non mi interessano le minacce, tantomeno quelle fatte da imbecilli su facebook, che non vedo e non seguo”.
Tornando all’aggressione subita l’altro ieri sera alla Risacca 6, Fede l’ha paragonata a quella di cui e’ rimasto vittima Luca Massari, il tassista morto dopo essere stato selvaggiamente picchiato per aver investito un cane: ”Chi ha aggredito il tassista non voleva ucciderlo ma menarlo, lui mi ha preso a pugni in faccia, qual e’ la differenza tra i due casi?”

Che Massari è morto, PIRLA!  
E tu invece continui a vomitare cazzate da una specie di TG abusivo, occupando una frequenza non dovuta che ci costringe a pagare multe stratosferiche, queste sì a spese dei cittadini italiani.

Nessun commento:

Posta un commento