Nisida

Nisida

venerdì 29 aprile 2011

IL PEGGIORE BAR DI CARACAS

Stamattina, mentre William e Kate si sposavano, tre gentili signore in un bar di via Scarlatti hanno dato vita ad una rissa che neanche nei peggiori bar di Caracas.
E' arrivata la prima fanciulla, ha sfoderato un matterello dalla carta dorata che lo avvolgeva ed ha dato la caccia al cameriere che stava servendo ai tavoli fuori. Il giovanotto è fuggito dentro al bar ma subito l'altra signora, presumibilmente madre della fanciulla, anche lei sfoderando un matterello, ha inseguito il cameriere all'interno. Si è aggiunta una terza ragazza, che brandendo una sedia, s'è infilata anche lei all'interno.
Subito si è assiepata una gran folla di nullafacenti mentre dall'interno si udivano rumori di vetri rotti con lancio di suppellettili varie.
Alcuni volenterosi sono andati a chiamare una coppia di vigili che "pattugliavano" via Scarlatti e poichè io ero già lontana (io me la svigno più veloce di Svicolone) non ho potuto vedere se hanno beccato anche loro qualche matterellata.
Al ritorno abbiamo visto due auto dei vigili e le tre signore che erano state infilate dentro una di esse per essere accompagnate verosimilmente al comando.
I rumors dicevano (pare) che il giovane cameriere avesse insidiato le grazie di una fanciulla quattordicenne per cui è partita la spedizione punitiva delle tre Erinni.
Guagliò, ma allora le disavventure di don Silviuccio nostro non ti hanno insegnato niente? Le minorenni no, le devi lasciar stare, chè possono fare molto molto male.
Marò, è dai tempi della Tordella che non vedevo un matterello usato come arma impropria.

Nessun commento:

Posta un commento