Nisida

Nisida

lunedì 14 novembre 2011

Prova Post

prova per funzionalità blog


5 commenti:

  1. Ciao! Mi dici come hai importato su blogspot? Io ho provato a fare wordpress-blogspot, ma il mio blog era troppo grande e mi perdevo i commenti.

    RispondiElimina
  2. devi frazionare altrimenti non ce la fa. Io ho esportato tanti file quanti sono gli anni, poi li ho trasformati per blogspot con questo plugin
    http://wordpress2blogger.appspot.com/
    Dopo, li ho importati uno per uno su Blogspot.
    Se lo fai fallo di sera che c'è meno traffico, altrimenti si impalla.

    RispondiElimina
  3. Lo stavo facendo anche io, ma non ho tempo per frazionare... mi sa che rimango su wordpress. Mi sembra più flessibile!

    RispondiElimina
  4. Trasferito anch'io, eccomi qui. Ma poi, è vera 'sta cosa della chiusura di Splinder?!

    RispondiElimina
  5. Beppe, non si sa nulla di preciso. Noi ci siamo preoccupati perchè nessuno ha mai risposto alle e-mail e alle richieste di chiarimenti. Tutti morti, non rispondono neppure a quesiti di carattere tecnico. Quindi è ipotizzabile che qualcosa sta accadendo. Se vedi la piattaforma è rallentata moltissimo e non credo dipenda solo da chi sta migrando.

    RispondiElimina