Nisida

Nisida

venerdì 11 novembre 2011

Riflettendoci....

Un pomeriggio, una serata e una notte per scaricare tutto il mio blog sul pc, tanto ci è voluto. 
Ora non so che farmene di tutto questo paccotto di quasi quattro giga.
E se lo lasciassi lì? Magari se mi va me lo vado a riguardare di tanto in tanto. Già ora stavo dando un'occhiata random agli antichi post e ai vecchi commenti dei passanti che non passano più.
Provo a ripartire da qua, che nessuno mi conosce e neanche sanno che esisto.
Riesco solo a pensare che se Splinder dovesse chiudere davvero spariranno inghiottiti dal nulla migliaia di blog e le tante persone che ho letto in tutti questi anni. Alcune non ci sono più ed hanno lasciato aperto il blog su cui scrivevano dove ogni tanto chi le ha conosciute ripassa e lascia un pensiero o un fiore.
Così sparisce la memoria, noi possiamo ricominciare, loro no.

2 commenti:

  1. Io peró ci sono sempre, ed anche tu. E potrebbe anche andar bene così...

    RispondiElimina
  2. certamente. Questo però era un post intermedio, di quando ancora non sapevo come fare a far migrare tutto quel malloppone e mi era venuta una malinconia che non si crede. Ora che ho visto che ce la potevo fare sono un poco più serena. E piano piano recupereremo i nostri affezionati lettori.
    In fondo si ricomincia sempre. Affrontiamo questa "second life". Con un sorriso.

    RispondiElimina