Nisida

Nisida

sabato 18 febbraio 2012

Lo scartiloffio

Credevo fosse sparita questa faccenda, visto che ormai ne parlano tutti e invece pare di no.
Questa mattina c'era una bancarella al mercatino che vendeva borse di Valentino a prezzi davvero bassi e così ho scelto una bella borsa da viaggio color crema. Me l'ero guardata tutta, dentro e fuori, pensando alle solite copie che vendono per strada, ma sembrava originale, era ben rifinita.
Incuriosita, ho visto il venditore allontanarsi con la mia borsa, dicendo che andava a prendere una busta. Stupita ho subito dopo pensato al paccotto, così quando è tornato con la borsa strettamente infilata in una busta di plastica, l'ho subito ritirata fuori ed osservata.
A pensar male ci si fa sempre qualche affare, infatti la borsa aveva una delle cerniere rotte. 
Ho capito, ho detto al venditore, s'è rotta infilandola nella busta, è così?
Vistosi scoperto voleva farmi un ulteriore sconto di 5 euro ma ho rifiutato.
Mi è dispiaciuto per la borsa, era davvero carina ma tutta questa manfrina mi aveva indispettita.

Nessun commento:

Posta un commento