Nisida

Nisida

mercoledì 3 ottobre 2012

Carogne a destra

Vediamo ogni giorno protervi automobilisti occupare spazi riservati ai disabili e rispondere con arroganza alle legittime rimostranze di chi è costretto ad una vita in carrozzina, ma finora questa ci mancava.
Questo gentiluomo, presidente dell'Aler di Lecco, messo lì dal Pdl, costretto a spostare la Jaguar (mica una Punto, eh?) dal disabile di cui aveva occupato il posto, che aveva chiamato i vigili per farlo multare, ha tagliato le gomme dell'auto, ripreso ampiamente da una telecamera.
Costretto a dimettersi, lancia alte grida, parlando della sua correttezza:

"Le mie dimissioni - si giustifica il numero uno dell'Aler lecchese - non sono assolutamente giuste. Non le ho certo date volontariamente. Il mio comportamento è sempre stato improntato nella massima correttezza nel ruolo che ho svolto fino ad oggi nell'azienda lombarda per l'edilizia residenziale. Spero che l'assessore lombardo nelle prossime ore le respinga".

Vero è che dopo il caso Fiorito nulla più meraviglia, ma ci si chiede: come ha fatto la destra nazionale a raggiungere una simile concentrazione di carogne?

E qui ci sono le sue giustificazioni

Nessun commento:

Posta un commento