Nisida

Nisida

mercoledì 20 marzo 2013

Dai, Giorgione, fallo per noi

Mandacelo e verremo tutti in pellegrinaggio a farti la standing ovation.


4 commenti:

  1. sorrido alla vignetta
    tuttavia non sono per niente dalla parte di Re Giorgio!
    E' lui il primo responsabile della sconfitta del centrosinistra avendo ideao e realizzato quell'autentico colpo di stato chiamato GOVERNO MONTI. E pure la inchiesta "punitiva" contro la procura di Palermo rea di lesa maestà per le telefonate inopportune di Giorgione e Mancino è opera sua!. No non sono per nulla fiero di un Presidente che vediva dalla Sinistra ed è finito per prestarsi per ogni tipo di intrallazzo. C'è stato tanto tempo da un vero Presidente e si chiamava Sandro Pertini. Quelli che sono poi arrivato dopo anzichè ispirarsi alla sua trasparenza e alla sua rettitudine hanno fatto di tutto per "innovare" la carica di Presidente della Repubblica ma i risultati sono stati perversi. Da Re Giorgio una tale solenne delusione, francamente non me l'aspettavo. Pazienza... guardiamo avanti! :-) Un caro saluto a prescindere da tutte queste vicende che ci parlano soltanto della meschinità di una classe "pseudo-dirigente"
    Ciao Cla! :-)

    RispondiElimina
  2. Carlo, io neppure sono d'accordo con lui. Mi rendo conto però che navigare in queste acque agitate avrebbe fatto perdere la bussola a chiunque. Io speravo solo che gli sputasse a Grillo, che s'è permesso di raccontare balle galattiche.

    Il primo partito
    A noi il Copasir e la Rai.
    Siamo al delirio

    http://www.huffingtonpost.it/mobileweb/2013/03/21/risultato-elezioni-2013-pd-primo-non-m5s_n_2923069.html?utm_hp_ref=tw

    RispondiElimina
  3. Infatti l' esponente della procura di Palermo che ha alzato il polverone a fini elettorali - leggi personali - è stato premiato dal popolo sovrano in maniera direi plebiscitaria.
    Chissà che complotti ad Aosta.
    Quanto a Napolitano non credo sia reato ricevere telefonate né sia lecito chiedere a lui di rendere noto quanto non è in suo possesso.
    (Pertini presidente di qualche era geologica fa, aveva "amicizie" politiche ben più esiziali...sai che telefonate riceveva anche lui).
    Un po' di rispetto per le istituzioni non ci farebbe male.Se l'aria è questa, abbiamo ben poco da lamentarci sugli sgarbi istituzionali (e non) degli eletti stellati.
    Giorgio Napolitano ha utilizzato ogni prerogativa in suo possesso per salvare il Paese.Non s'è inventato nulla.
    Il resto è responsabilità di chi ha gestito e siccome tra vincoli di bilancio,situazione fallimentare e speculazione sempre pronta,non credo si potesse fare molto altro ( se si,cosa?)men che meno andare a votare - con risultati presumibilmente analoghi a questo - c'è poco da recriminare.
    Questo guaio se lo deve piangere anche la sinistra che non ha fatto, quando poteva, quel che andava fatto. E anche qui chi ha la testa rivolta sempre all'indietro, si passi una mano (impietosa) sulla coscienza.

    RispondiElimina
  4. Dici bene, la testa rivolta all'indietro e mentre guardavamo da un'altra parte altri si sono riempiti le tasche facendo aumentare la corruzione come mai da nessun'altra parte, lasciando che il paese precipitasse, come la Grecia.

    RispondiElimina