Nisida

Nisida

giovedì 6 novembre 2014

La rete si indigna

.


Chi, il giornale che non serve neanche a incartarci il pesce, sbatte la Madia in copertina e la rete che fa? Dà del frocio a Signorini. E Signorini invoca la parità di trattamento. Perchè il calippo della Pascale meritava gli onori della cronaca e il gelato di Marianna no?
Come si fa a spiegare a Signorini (che non è frocio, è solo irrimediabilmente un cretino) che la Pascale lo faceva per lavoro in tv e la poveretta stava solo mangiando  un gelato nella sua auto con marito a latere? E poi che vuol dire "ci sa fare col gelato"? Una battuta becera di cui si sarebbe vergognato pure Alvaro Vitali se l'avesse trovata nel copione.
E qui parte l'indignazione della rete e molte fanciulle si fanno ritrarre con il gelato e tanto di cartello: "anche io ci so fare col gelato".
Ma il colpo di grazia lo hanno dato i maschietti. Gruppi di bei giovanotti si fanno ritrarre con il gelato e il cartello regolamentare "anche io ci so fare col gelato".
Aiutatemi!

Che poi ci sarebbero anche migliori motivi per indignarsi, tipo la doppia spunta di Whatsapp, che ci dice che il nostro messaggio è stato letto ma che alla persona non interessa una beata cippa e non ci risponde. Che angoscia!

Nessun commento:

Posta un commento